www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Problema con flat cable

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Problema con flat cable

    Buongiorno,

    ho un problema con la mia modifica con l'xkey, fino a ieri tutto funzionava perfettamente, oggi dopo avere tolto l'hd e riattaccato al dongle non mi esce più Dico multimediale misto, dopo vari tentativi ho capito che il problema era il flat cable, ho smontato l'xbox e provato a sostituirlo con quello corto e infatti funziona solo che ora essendo troppo corto mi è impossibile chiudere l'xbox, come posso risolvere? esiste un posto dove comprare solo i cavetti e non tutta l'xkyey? Vi ringrazio

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I ricambi li trovi da Hardstore... vendono Cavo + Dongle
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Si ho visto, ma costa un bel pò!!! Forse ho trovato una soluzione. ditemi se è fattibile, sono riuscito a far a rrivare il flat cable corto all'uscita video quindi riesco ad attaccarlo al dongle ma non all'usb. Posso usare una prolunga usb per attaccare il dongle all'xbox?almeno fino a che non mi procuro un flat cable lungo? grazie

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Oddio 15€ son troppi? Fai le prolunghe... ke posso dirti...
    Razorbacktrack likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Si lo so che non è una cifra astronomica però contando anche la spedizione si arriva a 22€ che per un cavetto non è poco. Grazie cmq per la risposta!!!

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cavetto + dongle... cmq liberissimo di far tutte le prolunghine che ritieni opportuno...
    Dico solo che 22€ a monte del vantaggio che ti ha dato l' Xkey sono una bazzecola...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    19
    Si si questo sicuramente!!E infatti credo che comprerò il cavetto...la prolunga è una cosa temporanea!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=