www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema avvio giochi xkey

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Problema avvio giochi xkey

    Ciao a tutti,
    vorrei un aiuto da parte vostra. Ho installato un xkey in una console con dash relativamente recente (il LiteOn che monta aveva gia il fw in versione 02510).
    Ho dumpato il Dummy.bin dal lettore, trattato con Lizard per generare l'OFW e messo nella uSD. Ho poi installato il tutto nella console. Ho collegato HD esterno con su i tre file del fw (2.0-4) e avviato la console.
    Su HD ho messo la iso di GOW3. Sul primo HD usato riesco ad avviare il gioco ma dopo poco che parte si blocca e devo spegnere la console. Ho provato a cambiare HD usando un Verbatim da 1TB 3.0 e qui due sono le cose: o non me lo vede proprio o, se risco a caricare il gioco, quando lo avvio mi da il messaggio di disco illegibile.
    Avete qualche indicazione da darmi?

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Prova a caricare il CFW.. lt 3 +
    Avevi visto le guide ? http://www.consoleopen.com/forum/new...-non-solo.html
    Inoltre Sul forum di supporto xkey è presente un google dochs molto ben fatto: k3y Forums » View topic - Xk3y Manual
    Ultima modifica di Babilozzo; 21-02-14 alle 11: 32
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    65
    Caspita sembra che abbia fatto tutto correttamente. Anche perchè non è il primo che monto.
    Proprio non capisco da cosa possa dipendere.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da davidgrohl Visualizza Messaggio
    Caspita sembra che abbia fatto tutto correttamente. Anche perchè non è il primo che monto.
    Proprio non capisco da cosa possa dipendere.
    hai provato a riestrarre il dump dal lettore?

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da yusepe Visualizza Messaggio
    hai provato a riestrarre il dump dal lettore?
    Onestamente no, però il firmware l'ho generato con Lizard. In teoria quel programma ha già i fileset con i fw originali non corrotti. Non fa altro che spoofarli per renderli pienamente compatibili con il lettore che si ha montato nella console. Quindi credo che il problema non sia li.
    Ma se volessi cambiare fw all'xkey passando dal 2 a una versione precedente, sarebbe possibile?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=