Visualizzazione Stampabile
-
Problema xkey
Buon giorno io ho un problema con xkey allora la prima cosa che mi è successo stavo giocando e mi si è bloccato il gioco cioè andava avanti a rallentatore x un po' poi mi si è bloccato . Subito dopo ho provato a spegnere e riaccendere la console non mi riconosceva più hd ho riprovato delle volte a riaccendere e spegnere ma niente non me lo vede c'è la scritta xkey sullo schermino xkey ma niente cosa può essere .a anzi prima nel riaccendere e spegnere la console mi è comparso le righette bianche e nere sullo schermo cosa può essere se cortesemente qualcuno mi risponde grazie
-
Che console hai?
Che Fw hai sull' Xkey?
Hai provato ad aggiornar eil FW?
Quanto ha l' Xkey?
-
Ho un Xbox 360 fat xkey ho aggiornamento 1.28 non mi ricordo ma più o meno 3 o 4 anni anni che c'è lo la xkey .allora praticamente se collego hd alla xkey non me lo legge resta sempre la scritta xkey sullo schermino della xkey fissa e se acciendo Xbox resta sempre fissa cosa può essere ?
-
Allora prova ad aggiornare il firmware se non hai l'ultimo, oppure ti consiglio un reset, cancelli tt e rifai l'installazione software (se la parte hardware vs bene).
-
L'xk3y funziona anche senza schermo oled basta attivare l'isomenu nel file di configurazione xkey.conf, ma comunque controlla che il flat sia ben inserito nello spinotto usb passante che è dietro la console, se il display resta sempre sul logo hai un problema di comunicazione sul collegamento usb, ammenochè non si sia cotta la microsd e relativo s.o. dell'xkey ma in quel caso ti darebbe errore la console se l'emulatore non emulasse a dovere...
-
Non è che potrebbe essere la 360.Quelle righe che dici mi fanno pensare cosi...