www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: [RISOLTO]Hard disk sata su wasabi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    40

    [RISOLTO]Hard disk sata su wasabi

    Salve ragazzi, premetto di aver cercato ma non ho trovato molto a riguardo...
    Sono prossimo all'acquisto di un wasabi per la fat, e sono a conoscenza della sua interfaccia eSata per gli hdd...
    La mia domanda ora è la seguente: posso utilizzare un normale hard disk per pc SATA e connetterlo al wasabi tramite cavo eSata->Sata??
    Il cavo in questione è circa questo http://store984.net/osc/images/AASA2SA100C.gif
    Chiedo questo perchè ho letto di un ragazzo che aveva problema a far riconoscere al wasabi un hdd usb, che connetteva tramite adattatore eSata->USB ovviamente...
    Un'ultima cosa: il wasabi funziona con tutte le dash??

    Grazie mille regazzz

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL mio consiglio è di prendere l' Xkey... poi se vuoi per forza il wasabi ricorda che montando l' adattatore potresti aver problemi.
    Va con tutti i kernel ma non con tutti gli HDD... ricorda che se hai un 1175 devi sempre e cmq passare per RGH
    zeruel85 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    40
    grazie per la risposta quando hai detto "se hai un 1175 devi sempre e cmq passare per rgh", cosa intendi per 1175??

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL modello di lettore che hai sulla console
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    40
    ho un liteon 74850c aggiornato ad una delle ultime dash..però ho già estratto la key (dopo l'aggiornamento) quando ho modificato il lettore a lt+ 3.0...dovrei essere apposto si?

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si siSi si, non sapendo che modello di console avevi ti ho preventivamente avvisato

    Cmq se hai già il backup del FW io ti consiglio Xkey
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    40
    tu pensavi avessi una slim quindi, nono
    cmq si il backup originale del firmaware lo tengo tutto (dummy, key, inquiry ecc ecc)...
    Xkey non la prendo solamente per il fatto che vuole HDD usb, e io a casa ne ho una marea di HDD, ma TUTTI sata :\ (ho letto che collegandolo ad una docking station il wasabi li riconosce alla grande) e con tutti questi che ho non mi va di spendere altri soldi (seppure relativcamente pochi) per un hdd usb..
    Cmq un'altra domanda...ho letto la procedura per caricare il disco2 di un gioco, ma non mi è chiara una cosa: prendiamo FM4..il disc 2 contiene tutte le auto e le piste aggiuntive ecc ecc, quindi se ora (che non ho wasabi) voglio utilizzarlo, devo installare il disc2 su una periferica usb o su hdd originale microsoft...
    Al momento che monto il wasabi, il disc2 dovrà sempre e comunque essere installato su periferica usb/hdd originale microsoft?? (dato che sull'hdd collegato al wasabi la 360 NON può scrivere nessun dato)...
    Ultima modifica di manu_93; 06-06-13 alle 12: 46

  8. #8
    fabiuz_78
    Guest

    Hard disk sata su wasabi

    Che io sappia il fw per dash 16 ancora non esiste. Meglio xkey. Non è detto che quel cavo sata@esata funzioni con il wasaby... Occhio...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non so se te ne rendi conto,è una discussione di 3 mesi fa v2,appena hai riesumato un'altra discussione preistorica infrazione per spam

  10. #10
    fabiuz_78
    Guest

    Hard disk sata su wasabi

    Tapatalk di merda uff...


    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Compra la nuova versione , a me non da problemi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=