www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: quante iso su hd

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    quante iso su hd

    ciao sapete dirmi se esiste un limite alle iso o di capacita che si possono mettere su hd e che possano essere viste dal xk3y

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non so se ci sia un limite di game, come capacità credo che otre i 2 TB non ci puoi andare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con gli ultimi firmware xk3y è stato rimosso anche il limite dei 2TB, di spazio ne hai quanto ne vuoi, senza entrare troppo in profondità sull'argomento, altrimenti si sfocia immancabilmente sul warez...

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh, il limite è dipeso dal tipo di filesystem con cui viene formattato l'hd se è ntfs per un volume puoi arrivare a 256 TB ma penso si parli di array raid in quanto hd singoli mi sà che arrivano fino a 3 TB? boh NTFS - Wikipedia

    se usi il filesystem FAT i limiti sono ben più marcati ma è impossibile che usi FAT perchè le iso non ci starebbero intere.

    se usi ext 2/3 la dimensione del volume massima è 32 TB ext3 - Wikipedia

    cmq l'xk3y utilizza un mini kernel linux per emulare il lettore è come se fosse un pc e non fà altro che usare un modulo tipo fuse per interfacciarsi al disco esterno . FUSE - Wikipedia

    Sicuramente come dice zeruel l'implementazione del modulo da parte dei programmatori di xk3y nel kernel sarà ridotta al minimo quindi ci sarà stato un tempo in cui esistevano delle limitazioni che hanno rimosso/corretto mai avuto la possibilità di testare una cosa simile cmq heheh.
    Ultima modifica di Babilozzo; 12-05-13 alle 17: 43
    zeruel85 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=