www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diversi problemi con Wasabi Xbox Slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Diversi problemi con Wasabi Xbox Slim

    Ciao ragazzi! Ho una miriade di problemi con il Wasabi, ho già cercato ovunque su internet, ho chiesto anche aiuto al Wasabi Team ma nada, provo a fare come mi dicono loro, risolvo un problema ma se ne presenta un altro.
    Premetto che tutti i cavetti sono collegati correttamente. Vi elenco tutti i miei problemi con questo ODE
    1. Il lettore in modalità Pass-Through non si apre -.-
    2. Appena comprato l'ODE ho caricato dei backup, sostanzialmente quando caricavo il primo gioco mi era impossibile selezionare gli altri se avessi voluto cambiare backup. Per risolverlo in parte dovevo eliminare il gioco dall'HDD tenendone solo uno. Ho deciso di formattare l'HDD e di conseguenza vi porto al punto 3.
    3. Adesso è sorto un altro problema, il Wasabi mi dice che non è presente il file "ap25db" anche se è presente dentro la cartella "wasabi".
    4. Provando anche con HDD formattato in MBR mi faceva selezionare il gioco ma non partiva, idem provando con il DVD Menù.

    Consigli? Idee? Aggiungo che la mia Xbox Slim ha l'ultima dashboard, lettore Liteon con fw 0225, key autoestratta e anche estratta manualmente (ho provato anche a mettere il file "key" nell'HDD ma niente).
    Vi ringrazio per l'aiuto

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Quanto ha il Wasabi?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Prendi in considerazione di mettere il lt 3.0 oppure un bel rgh



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    @Titty: Guarda, avrà massimo un mese. Dici di farmelo cambiare?
    @Mauroz: Dovrei comprare un CK perché ho un portatile, appena ho a disposizione un fisso ci farò un pensierino

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per me si...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Manderò un mail al sito da cui l'ho acquistato. E' strano perché comunque il gioco funzionava, ora non più. Che sia l'HDD o il case esterno?

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Prova un altro hard disk, e ti togli il dubbio



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Penso che sia un problema di HDD, adesso non mi da più l'errore per il file "ap25db". In compenso, mi fa selezionare la ISO, ma non la carica. Esce "lettura in corso" ma dopo pochi secondi torna "Disco Multimediale Misto". Se poi riavvio l'Xbox mi si blocca sulla schermata di avvio quando c'è il simbolo della console.
    Proverò con un altro HDD.

    EDIT: Punto e a capo signori, ho provato con un altro HDD, mi fa selezionare il gioco ma nada, mi si blocca sulla schermata "Xbox 360".
    Ultima modifica di AngeSic; 16-05-13 alle 14: 36

  9. #9
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Allora non ti rimane che fartelo cambiare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=