www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Xkey freeze giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Xkey freeze giochi

    Salve a tutti,
    posseggo 2 consolle xbox 360, una phat e una slim250gb.
    Poco tempo fa, si è rotto il lettore della mia phat, un Benq VAD6038 LT3.0, dove avevo montato una infectus 2 triplo bios , e non trovando + la suddetta modifica...ho optato x la xkey.
    Tutto il lavoro mi è stato fatto da un "famoso" sito internet.
    Il problema che ora mi si presenta, sono i continui blocchi console. Ho provato diversi hdd (5/6 diversi) alimentati e non. Ora ho montato un seagate barracuda 500gb 7200rpm su box 3,5 usb2( su diversi forum lo danno buono, con e senza remote).
    L'ho formattato in NTFS e ho inserito solo la cartella games.
    Ho provato crysis 3 e quando vado in LIVE oltre agli artefatti( è il meno) ho continui blocchi della consolle, che si risolve solo con lo spegnimento della stessa.
    Ho provato di tutto...un'altra ISO dello stesso gioco, cambiare HDD, controllare i collegamenti xkey, cambiare il cavo che collega hdd a console x vedere se magari aveva la funzione sleep/mode etc..
    Premetto che prima che si rompesse il lettore, la console andava benissimo, mai dato nessun problema.
    Ora non so dove andare a parare
    Un dubbio, quando avvio il gioco in ISO MENU e vado su libreria immagini e poi su disco attuale, mi compaiono 2 cartelle. La prima nominata "about", con all'interno altre cartelle nominate, language, app,fpga etc..), la seconda sarebbe l'hdd.
    La cartella nominata about sarebbe le info che trovo quando è connesso il remote? Ci deve essere questa cartella?
    Scusatemi x la domanda sicuramente sciocca x chi traffica in mod, ma io le sto pensando tutte.
    Potete aiutarmi?
    Grazie 1000
    Ultima modifica di Quoll; 20-03-13 alle 09: 19

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    la cartella about c'è dal firmware 1.28 e contiene dettagli relativi alla periferica
    la tua phat con buona probabilità sta tirando gli ultimi colpi (quindi o fai un reballing o la butti)

    se hai dubbi sull'xkey puoi provarlo sulla slim (ovviamente devi mettere il firmware della slim), così hai la conferma di quello che dico
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Anche secondo me è la console che sta tirando le cuoia...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Azzarola...prima di mettere la xkey sembrava andare tutto bene....mai un problema, e ora sta x tirare le cuoia?
    Non è tanto neanche vecchia...penso 2 anni al massimo.
    Cmq anche io avevo pensato di montarla sulla slim, x verificare dove è il problema, solo che non ho gli strumenti x trovare la key lettore.
    I costi x passare la xkey da una consolle ad un'altra sono elevati?
    Ci sto spendendo un capitale con sta mod...(avrò comprato come minimo 3 hdd)
    Cmq qualcun altro con la xkey ha provato crysis 3 live? Non vorrei fosse un problema del gioco in se.
    Grazie 1000 x l'aiuto
    Ultima modifica di Quoll; 19-03-13 alle 10: 30

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il gioco lo hai passato con abgx360 vero?

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma il problema te lo fa solo con quel game?

    Prima di cambiare HDD e spender esoldi avrei provato altri game...

    Cmq artefatti grafici... la console è sul viale del tramonto. Io montere il key sulla SLIM e mi gusterie l' ODDE
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ...a meno che questo noto shop abbia fatto uno swap di scheda madre...
    per estrarre la chiave della slim ti serve un apparecchio tipo x360usb / lizard (oppure trovi qualche modder che ti estrae la chiave)

    controlla il gioco con abgx
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Si, il gioco e stato passato con ABGX. Il procedimento è uguale a quando dovevo masterizzarlo su dvd, no?
    Come scritto ho provato anche due ISO diverse...x vedere se era un problema di file corrotti o altro.
    Ho finito Far cry 3 in singolo e il blocco lo ho avuto raramente...1 o 2 volte
    Con Metal gear solid revengeage tutto abbastanza bene. Invece su dead space 3 anche li, mi da diversi problemi di freeze.
    Ultima modifica di Quoll; 19-03-13 alle 10: 45

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora direi che è proprio la console, ti ha dato problemi, seppur sporadici, anche con altri giochi...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Ok allora appena posso, provo a montare la xkey sull'altra console e poi vi faccio sapere se va.
    Se non dovesse andare anche così...guardate in alto nel cielo e vedrete passare una cosole "non identificata", con relativo schianto al suolo....

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Ciao a tutti,
    ho finalmente trovato il tempo x smontare la mia xbox slim.
    Monta un lettore DG16D5S fw1532.
    la consolle è stata aggiornata alla dash 2.0.16203.0( ho giocato a call of duty2)
    X poter estrarre la key cosa devo fare?
    Grazie 1000

  12. #12
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Potresti optare per un rgh, se ne hai le competenze..

  13. #13
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quoll, non puoi estrarre la chiave dal lettore. Devi per forza eseguire RGH per recuperare la dvd key. Segui il nostro tutorial, è scritto tutto.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Ciao grazie x le info...
    Mi potreste linkare il tutorial da seguire?

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Ho dato un'occhiata al tutorial da seguire e sicuramente non ho le competenze ne gli strumenti x poter eseguire RGH
    Penso che mi dovrò di nuovo affidare a qualcuno e spenderci ancora soldi sopra....
    Non finisco +...tra poco mi ci usciva un pc
    Grazie 1000 x l'aiuto

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    48
    non voglio darti false speranze, ma prima di buttare la phat magari prova a sistemarla con metodo casalingo delle monetine (metti degli spessori sotto gpu) e cambia pasta termica, io avevo una delle prime 360 dal primo RROD (poi me ne ha dati altri risolti sempre) ci sono andato avanti 6 anni prima di cambiarla (morta definitivamente) e prendere la slim (dove ho fatto fare rgh) e ci giocavo anche 6-8 ore di fila.
    se funziona magari poi tienila in modo che non poggi a contatto pieno sul mobile in modo che il calore si disperda meglio, io la tenevo su 4 tappi di plastica, non sono un modder ne un grande smanettone ma dopo 6 mesi che avevo acquistato la consolle non avendo la garanzia ho dovuto improvvisare, fortuna trovai la guida del metodo casalingo.

  18. #18
    Regular Member L'avatar di O' Zulù
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    123
    Figurati che ci sono " ditte " che ancora usano le monetine....ahaahahahah
    Libertà Per Gli ULTRA'

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Buongiorno,
    intanto ringrazio tutti x la disponibilità e l'aiuto che mi state dando.
    X quanto riguarda la phat, a tempo perso, provvederò a cercare di recuperarla( è sempre una console non bannata!) seguendo i vostri consigli.
    X ora dovrei risolvere il problema facendomi prestare( regalare ) da un mio caro amico una sua console phat e trasferendo la xkey dalla mia alla sua.
    X quanto riguarda la slim, stavo pensando di modificare il lettore.
    Siccome monta un lettore DG16D5S fw1532 mi hanno detto che si può solamente mettere la LTU.
    Io gioco in xbox live, quindi penso sia l'unica alternatica alla xkey.
    Saluti

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Devi comunque fare prima RGH per recuperare i dati del lettore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=