www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: [HELP]X360Key + Remote non va su x360 FAT con LiteOn 78450c

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    [HELP]X360Key + Remote non va su x360 FAT con LiteOn 78450c

    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
    Premetto che e' la prima volta che mi cimento nell'istallazione dell'x360key, di cui ho preso anche il telecomandino (remote).
    Allora, il paziente e' una xbox 360 Fat bianca con lettore liteon 78450c che era moddata via firmware, ma con l'aggiornamento alla dash 13xxx il proprietario la cancello', quindi diciamo che l'ho trovato "completo". Ho estratto il firmware, poi spoofato con il firmware stock, e inserito il file firmware.bin nella micro sd e poi nell'x360key. Poi ho provveduto al montaggio ecc ecc. Ho istallato dapprima il firm 1.28, editato il file .cfg (tolto la stringa della slim) e ISOMENU=N da qui entriamo nel problema.
    Accendo la x360, parte il remote senza problemi, mi riconosce la pennetta usb (contenente microSD da 16 GB formattata in NFTS), selezione quindi il gioco, mi dice di aprire il carrello, premo il bottone ed in tv vedo Apri Vano--->Chiusura Vano--->Lettura in corso e poi ritorna a Apri Vano disco. Non vedo nessuna anteprima o quant'altro. Mentre sul remote mi resta scritto ISO e il nome del file. Ho aggiornato ad 1.30 allora, ma il problema persiste comunque.
    Idee?
    Confido in voi!
    Billy

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma che game stai cercando di avviare? Hai la versione corretta del FW? Hai provato con un game diverso?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    a pelle penso sia l'adattatore usb/microsd che tu chiami penna usb, spesso danno problemi anche con il pc, prova con un normale pennino usb o meglio con hard-disk usb.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma che game stai cercando di avviare? Hai la versione corretta del FW? Hai provato con un game diverso?
    Metal Gear Revegeance. Il firmware deve essere quello non modificato, stock, giusto? Fra poco provo con Dead Space 3. Ho provato il lettore col firmware stock caricato (lo stesso inserito nella microSD del x360 key), e i giochi originali via dvd vanno...

    X Barbatus, ho l'identico problema anche con HD 2,5...
    Ultima modifica di BillyCohen; 05-03-13 alle 19: 54

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma stai usando un FW stock 7850 o 2510?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma stai usando un FW stock 7850 o 2510?
    Fw Stock 2510

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma una volta aperto e chiuso il tray virtuale ti da apri vano disco?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma una volta aperto e chiuso il tray virtuale ti da apri vano disco?
    Si, purtroppo si, fa "lettura disco" e dopo pochi secondi torna alla scritta "apri vano disco"...

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    HAi collegATO CORRETTAMENTE IL FLAT AL DONGLE usb E ALLA xKEY INTERNA? coNTROLLA BENE
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Una situazione assurda. Ricollegato i flat, ho provato anche a girarli ecc, e vanno come li avevo messi, solo in questo modo l'x360 si accende subito, all'inizio. Quello che noto, e' che come se la xbox non rilevasse la iso, perche' il remote fa fare tutta la procedura e "carica l'iso", ma la 360 poi non la riceve...

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se cambiando periferica USB nn succede nulla prob l' xkey è difettoso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Se cambiando periferica USB nn succede nulla prob l' xkey è difettoso
    Ho rieseguito anche tutta la vostra guida, creando pure il firm con il lizard toolbox...Davvero non riesco a capire.

  13. #13
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    cambia penna usb o formatta io lo uso senza problemi

    fa cosi quando non riconosce USb dove hai i giochi

    mi e' capitato anche a me

    troppi file nel hard disk esterno..in una sola cartella..li ho messi in cartelle diverse sempre sotto games
    Ultima modifica di bimbo80; 07-03-13 alle 11: 09

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da bimbo80 Visualizza Messaggio
    cambia penna usb o formatta io lo uso senza problemi

    fa cosi quando non riconosce USb dove hai i giochi

    mi e' capitato anche a me

    troppi file nel hard disk esterno..in una sola cartella..li ho messi in cartelle diverse sempre sotto games
    Ho provato sia hd (sul quale dapprima c'era un solo gioco fino a 5) sia su pennetta USB da 16 gb. Il problema e' che va in emulazione, ovvero il remote mi legge tutto, riconosce l'hd, riconosce le iso, e me le fa avviare, fino al punto in cui sul remote resta scritto "ISO xxx" mentre in tv anziche' vedere l'anteprima del gioco torna a "Apri vano disco"

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai collegato correttamente tutto?
    Dongle usb----remote----hdd
    Vero?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai collegato correttamente tutto?
    Dongle usb----remote----hdd
    Vero?
    Yes, tutto come da manuale/guida. Infatti tutto funge tranne che non mi da la schermata di gioco, se faccio il pass per avviare il gioco da dvd va senza problemi, e ovviamente funziona...

  17. #17
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se provando varie periferiche USB non risolvi e sei sicuro al 100% che tuitto sia OK è l' Xkey difettoso
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #18
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Hai provato senza remote ? cioè con l'hd collegato direttamente al dongle...
    abilita l'isomenu dal file di configurazione e prova.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=