Ciao raga, da qualche giorno assassin's creed 3 (iso) mi si blocca ad intervalli irregolari..
Non ho mai avuto problemi simili e ogni tanto osservo rallentamenti.
La mia xbox ha dash 2.0.16202 e xkey aggiornata. Non noto led rossi quindi non saprei a cosa imputare il problema.
Credete sia il caso di smontare la console e passare una nuova pasta termoconduttiva sulla gpu e cpu?
Grazie,
Nico

LinkBack URL
About LinkBacks

dipende quanto sono frequenti se accade solo con quel gioco, toglilo dalla periferica usb, fai una bella deframmentazione e ricopiacelo dentro tanto per cominciare.
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]

può essere che stia cedendo la gpu cioè le saldature della cpui oppure i banchi di memoria ..purtroppo. Mantenerla bella fresca è essenziale direi. Dovresti provare ad aprirla e assicuraeri che sia tutto a posto che le ventole girino bene che non ci sia polvere e in caso pulire per bene. e tenerla in un posto un pò areato non chiusa in mezzo ad altri apparecchi che magari scaldano anche loro e non gli permettono di fare il giro all'aria. se ti da ancora problemi premettendo che le ventole siano ok e sia tutto pulito (dissipatori ecc) allora dovresti considerare l'idea di mettere una pasta termica a base d'argento o roba simile, ma guarda che ne va messo proprio un film sottilissimo, e uniforme , tipo lo spessore di un foglio di carta, E non è detto che sia definitivo come fix però magari migliori la dissipazione di un grado che forse ti basta ...

Segnalibri