www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree1Likes

Discussione: problema xkey?!?!?!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    problema xkey?!?!?!

    salve ho un problema le iso partono tranquillamente ma dopo un po si bloccano cioè: Si blocca il gioco rimane su una schermata fissa e non funziona nemmeno più il tasto guida... la ho da un mesetto è ho gia avuto 4 blocchi è normale questo malfunzionamento o è un problema di xkey,hd,xbox? in piu oggi ho avuto per un fugace secondo la comparsa di: righe orizzontali lungo tutto lo schermo 2-3mm di diametro per circa 5 cm di schermo del televisore nella parte alta poi piu nulla per 3 ore di gioco e piu... grazie per le future risposte ho firmware 1.27 e la xbox è una slim 4 gb con data posteriore 2012 mi pare giugno ora non sono a casa e non posso controllare ma sono sicro al 100% sull'anno e al 90% sul mese e sul firmware )

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E' la console, gli artefatti sono dati dal cattivo funzionamento della GPU

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    E' la console, gli artefatti sono dati dal cattivo funzionamento della GPU
    non puo essere una cattiva lettura della iso dato che dopo 1 mese me lo ha fatto solo con forza motorsport horizon e solo 1 secondo?

    mi consigli di andare a farla riparare da un tecnico?
    Ultima modifica di sgjk86; 14-01-13 alle 22: 00

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai detto 4 blocchi, ma se te li fa su un gioco e basta io non mi preoccuperei piu' di tanto

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Hai detto 4 blocchi, ma se te li fa su un gioco e basta io non mi preoccuperei piu' di tanto
    i blocchi li ha avuto su due giochi 2 per ogni gioco ma su nba 2k13 me ne ha fatto uno a distanza di 15 giorni dall'altro mentre su forza horizon me ne ha fatti 2 oggi entrambi sull'uso della funzione replaty magari spreme un po troppo la console quella funzione .... ma secondo me ( non me ne intendo molto ) potrebbereo essere blocchi normali causati anche dal fatto che l'xbox è stata accesa tutta la giornata... mi preoccupa di piu quel caso di fugace artefatto... ma anche quello magari puo dipendere dal fatto che si sono presentati per 1 secondo dopo 5 ore di gioco furente e sempre su forza horizon che mi pare sprema abbastanza la console...

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Aggiorna pure il firmware dell'xkey non fà mai male ora è alla versione 1.28
    Aggiorna il firmware del lettore (nella sd dell' xkey) dovresti avere l'ultima versione in base al tuo lettore che puoi vedere consultando questa pagina : c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks

    e cmq i due firmware si aggiornano allo stesso modo copiandoli nella root di un device usb connesso all'xkey.

    Poi ovviamente assicurati che il dump (immagine iso che crei con il tuo lettore fw 0800) del tuo disco originale sia conforme con abgx360.

    Del resto non mi meraviglierei se si bloccasse utilizzando un dump warez..

    Parole sprecate....

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Aggiorna pure il firmware dell'xkey non fà mai male ora è alla versione 1.28
    Aggiorna il firmware del lettore (nella sd dell' xkey) dovresti avere l'ultima versione in base al tuo lettore che puoi vedere consultando questa pagina : c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks

    e cmq i due firmware si aggiornano allo stesso modo copiandoli nella root di un device usb connesso all'xkey.

    Poi ovviamente assicurati che il dump (immagine iso che crei con il tuo lettore fw 0800) del tuo disco originale sia conforme con abgx360.

    Del resto non mi meraviglierei se si bloccasse utilizzando un dump warez..

    Parole sprecate....
    sul forum dell'xkey, c'è pure 1.30!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    il problema del blocco iso si è ripresentato e secondo me puo essere un problema di alimentazione HD essendo il mio un 2.5 seagate autoalimentato ora sto provando con cavo a Y per prendere energia da due usb perchè ho letto in giro che una singola usb della xbox ha potenza limitata... secondo voi questo blocco dipende da hd o dal cavetto flat xkey-> doongle -> HD ? (se fosse il flat non dovrei avere problemi di riconoscimento hd? invece l'hd viene sempre riconosciuto) se invece dipende dallìhd posso risolvere con un hub alimentato?
    Ultima modifica di sgjk86; 27-01-13 alle 15: 46

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova con un cavetto a Y
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    problema xkey?!?!?!

    Se usi l'oled , hai bisogno di alimentazione maggiore, se invece non hai l'oled ma solo il cavo collegato alla USB della consolle , non c'e bisogno questo per hard disk autoAlimentati, mentre per quelli con alimentazione esterna non c'e problema
    Io proverei ad eliminare l'oled e vedere se hai ancora artefatti, anche se mi Sto pensando che pusher ha perfettamente ragione , la GPU e' la prima causa degli artefatti



    Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Ultima modifica di Tommino81; 27-01-13 alle 16: 08
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    no son senza ode no gli artefatti non li ho piu avuti da quello sporadico episodio... ora però il problema sono i blocchi che saltuariamente si verificano... quindi per quello pensavo fosse problema di alimentazione dell'HD
    Ultima modifica di sgjk86; 27-01-13 alle 16: 15

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    problema xkey?!?!?!

    Per scrupolo prova anche come ti ha detto titty, cavo a Y
    ma se hai artefatti ed i giochi partono dubito sia un problema di alimentazione Dell hard disk, ma sono piu'consolle propenso a problemi gpu


    Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se si blocca il gioco secondo me è l'immagine iso corrotta, almeno a me capitano i blocchi quando i file del gioco sono corrotti, poi può dipendere anche dall'hd, se stà cominciando ad andare a prostitute, Ti consiglierei un bel controllo dello stato S.M.A.R.T. dell' hd e in seguito cancelli la iso rognosa, deframmenti il drive e la ricopi dentro.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    putroppo non lo fa con una iso sola.... per questo pensavo sia l'HD e magari l'alimentazione e il fatto che mi da il dubbio è che lo fa a intervalli irregolari cioè senza una cadenza precisa o in un punto preciso della iso... ora sto provando col cavo a Y ma gli artefatti non sono errori a video? il blocco è un artefatto-??

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    problema xkey?!?!?!

    Ascolta il blocco del gioco e' una cosa
    L'artefatto e' un'altra cosa
    Quindi se gli artefatti continuano ad esserci anche sporadicamente, c'e di sicuro qualcosa che non va' a livello harward
    Se hai solo blocchi del gioco, puo' essere, la iso , l'hardware disk, ecc ecc
    Prova a fare un po' di prove
    A partire dall'uso date del xkey a finire di provare anche un' altro hdd se c' e' l hai
    Cosi' verifichi e vai ad esclusioni
    Se non hai hdd, prova con pennetta usb


    Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Babilozzo likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    problema xkey?!?!?!

    L'update xkey volevo scrivere, invece ho scritto uso date xkey


    Inviato dalla mia Tommy_caverna usando segnali di fumo!
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    update xkey gia fatto ora verifico se il cavo a Y risolve la cosa altrimenti provero a comprare un hub alimentato e infine a d un nuovo hd

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    ciao a tutti..
    ho un problema. allora xbox360 4G slim, modifica xkey.. accendo, apri vano disco... lettura disco... disco multimediale... vado su applicazioni, visualizzatore immagini, dico attuale.. e nulla!!!!!!!!!!!!! ce solo una cartella "about" e null'altro...
    chi mi puo aiutare????
    grazie

  19. #19
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai creato la cartella games?

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2
    sii
    sono disperato..

    ho provato anche a fare un agg della xkey ma nulla

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Hai creato la cartella games?
    sii... creata.. ho provato anche a cambiare hdd, penne usb... nulla
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 25-11-14 alle 23: 11

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •