www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree14Likes
  • 13 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By xboxbs

Discussione: Rilasciato Dashlaunch v3.06

  1. #1
    Pa0l0ne
    Guest

    Rilasciato Dashlaunch v3.06

    Dashlaunch, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

    E' stata rilasciata da qualche ora la versione 3.06; Non è citata nel Pentateuco come riferimento al cibo di cui si nutrì il popolo di Israele ma piove ugualmente ed inaspettatamente dal cielo!

    Minor Release, più che altro sistema qualche bugfix:

    Codice:
    - fix power/guide boot time paths when fakeanim is not used (thanks mass3n!)
    - fix hddalive task being scheduled as a title task and not surviving title changes (thanks moulder!)
    Viene comunque caldamente consigliato l'update che ricordo può facilmente esser fatto, sovrascrivendo il vecchio "default.xex" tramite FTP ed eseguendo poi questo homebrew nella maniera preferita ovvero tramite Freestyledash e/o XexMenu: verrà proposto ed eseguito in automatico l'update.

    L'infinito ringraziamento all'autore cOz è naturalmente superfluo!

    Ricordo a tutti che qui ( Dashlaunch 3.03 options-an italian guide ) esiste un'approfondimento in lingua italiana sul completo settaggio di Dashlaunch, ovvero di tutti i parametri che è possibile configurare secondo le proprie particolari esigenze. Questo approfondimento riguarda la versione 3.03 ma è ancora assolutamente valido ed esaustivo.


    DOWNLOAD DASHLAUNCH v3.06


    Di riflesso vengono aggiornati anche AutoGG che si porta alla v0.8.5 e XeBuildGUI che si porta alla v2.089


    AUTOGG v0.8.5 Changelog
    Codice:
    - Dash Launch 3.06
    - Option to manually Flash Ecc Dgx ( Menu > File > Flash Xell DGX)
    - Freestyle Dash 3.0 rev483
    XEBUILDGUI v2.089 Changelog
    Codice:
    *********
    * 2.089 *
    *********
    - Added: Can now automatically identify DGX type consoles for Freeboot  creation (Only for slim with CB 9231 (trinity) or 13181 (corona) and  doesn’t work for 4GB consoles still!)
    - Fixed: Missed some enforcing shit for trinity before, my bad    fixed now… hopefully… don’t really care about it seeing as it’s no big  deal if you do select RGH 1.0 or 2.0 for trinity, they’re all the same  anyways for freeboot 
    - Updated: Now using Dashlaunch 3.06
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 30-12-12 alle 15: 18

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Thanks Pa0l0ne.Non so ma dash lo aggiorno sempre



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Bella news, thanks
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

  4. #4
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dashlaunch, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    rettificherei in: Pa0l0ne se non ci fosse bisognebbe inventarlo

    Grazie ancora !!
    ciaooo

  5. #5
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    grazie tante per l'informazione davvero gentile..............

  6. #6
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    attualmente ho la console con dash 14699 e dashlaunch 3.03. Funzionano egreggiamente e ad oggi tutti i giochi che ho avviato sono esenti da problemi. Ora vorrei capire che migliorie vengono apportate con questo 3.06 e le necessita' che sono nate per sviluppare questo aggiornamento(forse qualcosa legato alle ultime dashboard??). Se qualche anima pia mi potesse illuminare farebbe cosa gradita.

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    @Diffusore: Dalla 3.03 in poi, la miglioria piu' eclatante e' stata il supporto alla dashboard 16202 con la versione 3.05 di dashlaunch. Tutto il resto sono bugfix che male non fanno.
    E' cmq presente un changelog omnicomprensivo di tutte le release nel file allegato al post principale.

  8. #8
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Grazie Pa0l0ne come sempre gentilissimo e chiarissimo. Credo che questi aggionamenti(freeboot con relativa dash e dashlaunch) vadano bene a coloro che ancora proiettano la console in live con mod dual nand. Io esempio non uso il live ma il system link e credo che non avro' la necessita' di aggiornare ne dash ne dashlaunch poiche' ad oggi i backup dei miei giochi(posseduti o scambiati) sono partiti senza alcun patema o sbattimento. Quindi,come sempre,complimenti a c0z ed al team che lavora a questo progetto.Poiche' creare qualcosa con risorse limitate (tecniche e conoscitive,ma la competenza ovviamente non manca) e' francamente stupefacente.

  9. #9
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    solita iso da masterizzare su cd contenente:

    -freestyle v3
    -dashlaunc 3.06
    -skin nxhl metro rev 438 (Nxhl metrò per fsd rev 438)

    http://www.sendspace.com/file/4tn92a

    http://billionuploads.com/c0refi1vjn1t

    http://www.multiupload.nl/G4DWISTUAU
    Ultima modifica di xboxbs; 31-12-12 alle 15: 37
    Pa0l0ne likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=