Visualizzazione Stampabile
-
Ma sinceramente penso che sia un problema dei tuoi settaggi. Io ho masterizzato con risultati buoni (magari non ottimi) diversi giochi, e non solo non mi dava nessun problema di disco illeggibile, ma anche venivano installati senza problema su hdd interno e KProbe mi restituiva PI e PIF soddisfacenti (ripeto, non ottimali molte volte, ma pur sempre buoni).
-
Io l'ho provato ed ho un ihas rev b non flashato.....su 3 dvd 3 successi, KProbe mi dava anche dei buoni risultati..La differenza secondo me sta nel masterizzatore
-
-
con un masterizzatore liteon e ovvio che vengano bene hai 1000 opzioni in piu tipo hiper tuning overspeed e lo storico opc da mettere ma con un masterizzatore samsung o lg fidati che non vengono bene. io ho un sh-222A e un ts-l633r l unica maniera x farli andare e installare prima il dvd con il metodo truncate se no non funziona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioPippoSSJ
La maggior parte dei samsung montano MTK ad esempio :)
Modello confermato SH-224BB 13€ LOL
Si peccato che il tool lo riconosce (io uso TSSTcorp 224BB, compreso nella lista dei masterizzatori compatibili e riconosciuto dal tool) ma non cè verso che i giochi girino. Ho provato vari settaggi di imgburn (2,4x senza OPC, 4x con OPC, 512MB o 40MB di buffer, I/O con ElbyCDIO, previa installazione di Clone virtual drive, sennò mi si bloccava la masterizzazione, calculate optimal e manuale), passato tramite Abgc360 v. 1.6, ho usato solo DVD Verbatim mkm003 made in singapore (i migliori) e ho buttato una marea di DVD, o mi dicevano disco illeggibile (Crysis 3, Resident Evil 6) ed uno solo (Hitman) è partito e si blocca subito dopo la presentazione.
Premetto che i valori di KProbe non sono ottimi e mi si blocca la verifica di IMGburn e l'insallazione su HD della consolle (ho una LT 3.0)al 50%. Un aiutino??
-
Ragazzi io ho provato con il metodo dei due dvd (uno truncate e l'altro col tool al 100%) e va bene per quanto riguarda gears of War Judgment e Cod Black ops 2 che in truncate dava lo stesso problema, ora invece va tutto liscio (so che funziona anche con Bioshock infinite e Fifa 13 ma non ho provato). Per quanto riguarda Resident evil 6 e Hitman in truncate vanno bene senza impostazioni particolari, con imgburn, dvd verbatim mkm003 e calculate optimal nel LB. I/O predefinito, a 2,4x senza opc. Ovviamente, se si usa il tool e l'xbox non riesce a leggere i dvd, per il 100% bisognerebbe provare il metodo dei due dvd anche su questi ma non so garantirne la riuscita.
-
Ciao a tutti, io ho un asus 24b5st e per masterizzare uso queste impostazioni:
I/O : ElbyCDIO
Opc: on
buffer: 512 mb
Scrittura: 4x con supporti Verbatim mkm003
e come avanzate:
Force HyperTuning: Enabled
Online HyperTuning: Disabled
Overspeed: Enabled
Smartburn: Enabled
Con queste impostazioni e il tool burner max, la scrittura viene eseguita al 100% ma alla verifica risulta puntualmente un errore e il gioco non può essere installato su hard disk. Ho letto che alcune persone con il mio stesso masterizzatore ottengono ottimi risultati, qualcuno sa aiutarmi? magari devo cambiare qualche impostazione? o non va bene il masterizzatore?
-
Prova a non fare la verifica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scienzy
Prova a non fare la verifica.
Se non faccio la verifica lo stesso il gioco non può essere copiato sull'hard disk dell'xbox, si ferma a metà circa
-
Carissimi, è la prima volta che mi collego al vostro forum e mi sembra il top per l'xbox 360. Ringrazio tutti per l'eventuale accoglienza e vi sottopongo un problema per me insormontabile.
Ho da poco acquistato on line un masterizzatore ASUS DRW-24B5ST funzionante con Burner payload. Il venditore, mi ha detto di non modificare nulla nè firmware nè altro che l'ha testato personalmente e masterizza tutti i giochi perfettamente e non c'è bisogno di flashare nulla. In realtà ho seguito alla lettera la sua guida per masterizzare i giochi XDG 3 tipo fifa13 dishonored black ops 2 ma nessun gioco sulla mia xbox 360 modificata LT 3.0 + parte e si avvia nonostante l'apparente masterizzazione regolare. Per favore mi potete aiutare a settare correttamente img burn e tutto quello che serve per far funzionare questo masterizzatore (eventuali programmi di controllo e dove scaricarli) che a detta del venditore funziona perfettamente ma io non riesco a fare partire nessun gioco XDG3 e ho già bruciato inutilmente in prove varie 7 dvd verbatim.
Grazie mille per rispondermi e se avete una piccola guida magari su you tube.
-
C'è il tutorial verifica intanto le impostazioni presenti e fai una prova con un DVD
Poi prova a verificare i dvd già fatti con Kprobe. Trovi sempre tutto sul tutorial
-
Scusami dove trovo il tutoriale e il programma K probe visto che sono neofita del forum ?
Grazie per la risposta.
-
Sezione Tutorial\Backup...
-
Un ultimo dubbio e poi non ti rompo più le scatole. Ho letto bene la guida del sito ma ho un dubbio : il mio masterizzatore ASUS DRW-24B5ST è già pronto per la masterizzazione un volta aperto Burner Payload e perchè non mi partono i giochi con masterizzazione al 100% togliendo la spunta verify? che dicono che non serve a nulla.
Devo lanciare il programma EEPROM Utilty e caricare ASUS DRW-24B5ST e cambiare le Avanzate e andare su options come da guida per il Liteon e spuntare SmartBurn etc. oppure l'ASUS è già settato di fabbrica ?
E infine sul settaggio di img devo andare su avanzate e mettere il Liteon anche se il mio masterizzatore è un ASUS ?
Grazie per una risposta.
-
Ma il tuo mastero è stato cross-flashato come Lite-On o è ancora un Asus?
-
???????????????????????Carissimi, è la prima volta che mi collego al vostro forum e mi sembra il top per l'xbox 360. Ringrazio tutti per l'eventuale accoglienza e vi sottopongo un problema per me insormontabile.
Ho da poco acquistato on line un masterizzatore ASUS DRW-24B5ST funzionante con Burner payload. Il venditore, mi ha detto di non modificare nulla nè firmware nè altro che l'ha testato personalmente e masterizza tutti i giochi perfettamente e non c'è bisogno di flashare nulla. In realtà ho seguito alla lettera la sua guida per masterizzare i giochi XDG 3 tipo fifa13 dishonored black ops 2 ma nessun gioco sulla mia xbox 360 modificata LT 3.0 + parte e si avvia nonostante l'apparente masterizzazione regolare. Per favore mi potete aiutare a settare correttamente img burn e tutto quello che serve per far funzionare questo masterizzatore (eventuali programmi di controllo e dove scaricarli) che a detta del venditore funziona perfettamente ma io non riesco a fare partire nessun gioco XDG3 e ho già bruciato inutilmente in prove varie 7 dvd verbatim.
Grazie mille per rispondermi e se avete una piccola guida magari su you tube.
-
No è ancora ASUS e a detta del venditore (spago) non ha bisogno di flash o firmware perchè funziona perfettamente al 100% e lo ha testato personalmente su 2 giochi prima di spedirmelo a suo dire ma a me non parte nessun gioco pur essendo pachati correttamente con agx360 e masterizzati al 100% ma la verifica non funziona mai.
Mi puoi aiutare?
-
Chiedi al venditore che tipo di settaggi utilizza. Personalmente non ho mai usato quel mastero, quindi non saprei che consigli darti.
P.S.: ho sbagliato prima, non è un mastero cross-flashabile.
-
Io ho un asus 24B3ST e un Samsung compatibili con playload, scrivono entrambi al 100, ma non sono mai riuscito ad ottenre la verifica completa, danno errore sempre al layerbreak, sia con opc che senza scrivendo a 4x su mkm 003
-
Ma i giochi ti partono regolarmente o non partono neanche come a me ?
Bisogna fare come descritto la doppia masterizzazione con truncate e con payload per far partire sti giochi?
Grazie per una risposta.