www.dedoshop.com
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 184
Like Tree49Likes

Discussione: Xecuter DGX rilasciato per slim dal 15 Dicembre

  1. #61
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    eh si, ma i successivi liteon?
    appena uscito new firmware 1.27 supporta tutti i LItEOn anche l ultimo modello

  2. #62
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea2011 Visualizza Messaggio
    qualcuno può gentilmente linkarmi (anche in privato) dov'è possibile preordinare? Grazie in anticipo
    Esiste google....
    Cerca "DGX Coolrunner"

  3. #63
    forevertuo2
    Guest

    informazioni

    Citazione Originariamente Scritto da rino71 Visualizza Messaggio
    se usi questo nuovo tool devi solo saldare fili dell lettore ti prendi la key del lettore levi fili del lettore e monti pcb
    quindi scusa l'ignoranza, ma non serve effettuare una modifica rgh per estrarre la keydvd per sostituirla con il nuovo pcb di xecuter

  4. #64
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da forevertuo2 Visualizza Messaggio
    quindi scusa l'ignoranza, ma non serve effettuare una modifica rgh per estrarre la keydvd per sostituirla con il nuovo pcb di xecuter

    Che la confusione abbia inizio!!!!!

    Allora il DGX serve SOLO per recuperare la CPUKey, con la CPUKEY e il dump della nand, si può recuperare la DVDKey.
    Come detto dal team TX, per la DVDKey non c'è (attualmente) altro modo che l'RGH, sui lettori successivi al 1175 compreso.

    Ora sta nella logica dell'utente, se conviene fare la LT3 o LTU che sia al lettore indipendentemente, visto che con poco si fa RGH.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  5. #65
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La novità è che non serve più installare il glitchip. Basta un nand reader e il DGX. Poi si può installare un ODDE o il PCB sostitutivo se uno non vuole farsi RGH.

    Forse è questo il passaggio che a molti non è chiaro.
    soxnaples likes this.

  6. #66
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Uno il glitch chip lo installa solo se vuole mod RGH con freeboot, altrimenti con il dgx, recupera cpukey, decripta KeyVault e fcrt e può fare quello che vuole.....

  7. #67
    forevertuo2
    Guest
    QUINDI, ricapitolando, se ho un lettore 1175 e con il dgx riesco a ricavare la mia CPUkey, quando uscira' il firmware per XECUTER PCB DG-16D5S, posso installare il firmware con la mia CPUkey, o seve per forza la DVDkey?

  8. #68
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    la dvdkey la ricavi se hai la cpu key... ricavi anche fcrt.bin decryptato e poi appena esce il pcb flashi invece se vuoi montare un odde avrai già tutto!!

  9. #69
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La dvd key la ricavi decriptando il keyvault, con il dump della nand (lo fai con il nand reader, tipo Nand-X, J-R Programmer, slave board, Tsunami360, fakeSD, volete che continuo?) e con la cpu key (ricavata grazie al DGX). E' tanto complessa come cosa?

  10. #70
    forevertuo2
    Guest
    quindi non e' obbligatorio fare una modifica RGH per ricavare la DVDkey, giusto? (naturalmente intendo sostituire il pcb del lettore)

  11. #71
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì, è necessario, però non nel senso che intendi tu. Non serve installare alcun glitchip, perché non serve più avviare Xell per recuperare la cpu key, si recupera grazie all'utilizzo del DGX, che è comunque un dispositivo hardware che andrà saldato alla mobo (ma poi riutilizzabile).

  12. #72
    forevertuo2
    Guest
    AHHHH!!! ecco grazie mille ora cio' capito qualcosa, diciamo che questo componente ovvero quello che sto osservando si chiama XECUTER TX DGX - CPU DVD FAST KEY EXTRACTION TOOL ed e' una scheda che penso che vada saldata (non so se sulla mainbord o sul pcb del lettore )per recuperare la dvdkey e poi sara' riutilizzabile.... posto il link del rivenditore (cmq grazie ragazzi delle risposte siete FANTASTICI!)
    Ultima modifica di zeruel85; 05-12-12 alle 16: 15

  13. #73
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma riesci a leggere quello che scrivo o ti sei fissato con le tue idee, senza minimamente ascoltare le persone?

    1) Fai il dump della nand (spi flasher per tutte le console, SD/eMMC per le Corona V2)
    2) Flashi una nand speciale
    2) Estrai la cpu key con il DGX (da saldare ovviamente alla mobo, visto che la cpu key non risiede nel PCB del lettore)
    3) Rimetti il dump originale
    4) Stacchi tutto

    Con il dump della nand e la cpu key decripti il keyvault, vale a dire che recuperi anche la dvd key, finito. Installi il PCB sostitutivo o l'ODDE e hai finito.

    P.S.: non posti il link del rivenditore, perché non è uno sponsor. Mi sto rompendo le scatole di chi si iscrive e non legge il regolamento che ha accettato al momento dell'iscrizione.
    feddy75 and RickyB82 like this.

  14. #74
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Come si dice dalle mie parti: BI CHERET CORAZZU (Ci vuole coraggio)

  15. #75
    forevertuo2
    Guest
    Scusami del link postato

  16. #76
    forevertuo2
    Guest
    esiste un modo semplice (tipo solo software) per leggere la mia nand (coronav2) o quale kit mi consigli ? (va bene la XECUTER TX CORONA 4GB NAND RW KIT SD)

  17. #77
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì quel kit va bene. La nand la puoi leggere via software solo se hai un freeboot, quindi una console con RGH funzionante, altrimenti devi usare un hardware flasher, nel tuo caso va bene quello del TX. Occhio che poi devi trovare un reader SD compatibile, non tutti lo sono.

    Comunque siamo andati OT, quindi torniamo in tema.

  18. #78
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da forevertuo2 Visualizza Messaggio
    esiste un modo semplice (tipo solo software) per leggere la mia nand (coronav2) o quale kit mi consigli ? (va bene la XECUTER TX CORONA 4GB NAND RW KIT SD)
    se è una corona v2, puoi usare indipendentemente il tool matrix o il tool TX, quindi va bene quel kit che hai scritto
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  19. #79
    Banned
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    129
    Da quello che ho letto io ultimamente pare che abbiano fatto il test su jasper e falcon con dash 16xxxx e dicono di avere ottenuto anche dei tempi superlativi...bah..staremo a vedere...
    Ultima modifica di maxi.lopez; 05-12-12 alle 18: 49

  20. #80
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Ti confermo io....
    lapht likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=