www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Pa0l0ne

Discussione: Uscito nuovo ImgBurn 2.5.6.0 per XGD3 "semplificato"

  1. #1
    Pa0l0ne
    Guest

    Uscito nuovo ImgBurn 2.5.6.0 per XGD3 "semplificato"

    Come da titolo e' uscita una nuova release di ImgBurn e più precisamente la v.2.5.6.0 che dovrebbe semplificare la gestione della masterizzazione backup XGD3.

    E' stata introdotta la gestione del nuovo Layer Break attraverso la funzione "calculate optimal Layer Break (for DL media)" che va' naturalmente abilitata appositamente.

    Bisognerà poi selezionare "Write until the end of disk (truncate)" anziché "Write until end of image (overburn)".

    Appariranno cmq dei messaggi di errore:

    Optimal Layer break position exceeds L0
    Set L0 data zone capacity failed! -reason: invalidy field in parameter list

    Non curatevene ed il backup andrà perfettamente a buon fine!

    Ovviamente si presume utilizziate il file .DVD con inserito il nuovo layerbreak! (LayerBreak=2133520)

    Aggiungo un paio di immagini esplicative:

    Allegato 971

    Allegato 968

    Allegato 967

    Allegato 969

    Allegato 970
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-10-11 alle 22: 17

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    thanks

  3. #3
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    ottima notizia grazie
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  4. #4
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    A me non dà errore al 97%.. masterizza e basta su liteon con firmware modificato e overburn abilitato

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  5. #5
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Su LiteOn devo provare , ma su masterizzatore normale l'errore lo dà, piuttosto voglio provare Clonecd e vedere se da errore comunque.

    Edit: Errore mio usavo il vecchio metodo , col nuovo non da errore Su LG e funziona anche con CloneCD 5.3.1.4 sempre impostando
    Write Until the End of the Media is reached e come velocità di burn Max.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 05-10-11 alle 15: 43
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    A me non dà errore al 97%.. masterizza e basta su liteon con firmware modificato e overburn abilitato

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ottimo!, se poi riesci a condividere esatto modello di masterizzatore ed esatto firmware utilizzato, sarebbe sicuramente apprezzato! Non che la cosa cambi poi molto utilizzando anche altri masterizzatori così come riferito dagli autori di imgburn

  7. #7
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Così a memoria non ricordo, 20a3l forse. Comunque è un vecchio optiarc rifleshato con firmware liteon modificato da Codeking...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    che strano, ci sono tutti i mirror da cui scaricarlo intasati

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    41
    io ho usato overburn e funziona, cosa significa questo?

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vicar Visualizza Messaggio
    io ho usato overburn e funziona, cosa significa questo?
    Che la tua particolare combinazione di masterizzatore e DVD DL vergine hanno cmq dato esito positivo, ma utilizzando le funzionalità descritte nella news, qualunque tipo di "combinazione" dovrebbe dare esito positivo.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da Vicar Visualizza Messaggio
    io ho usato overburn e funziona, cosa significa questo?
    saebbe bello, sapere modello e firmware del masterizzatore e marca e media id del dvd dl, in modo che se i mod e admin del forum lo ritengono opportuno, possono aprire un topic con queste informazioni in base a quanto detto da noi utenti
    Ultima modifica di P@olo; 05-10-11 alle 19: 39 Motivo: uy

  12. #12
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Clonecd non da errore, imgburn 2550 da errore al 97, mentre imgburn 2560 non da errore, in ongi caso credo che la quantità dei dato scitta sul disco sia la stessa, siete sicuri sia possibile l' overburn sui dual layer?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  13. #13
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Clonecd non da errore, imgburn 2550 da errore al 97, mentre imgburn 2560 non da errore, in ongi caso credo che la quantità dei dato scitta sul disco sia la stessa, siete sicuri sia possibile l' overburn sui dual layer?
    Con versioni di Imgburn inferiori all'ultima rilasciata oggi è possibile effettuare la masterizzazione a partire dalla versione 2.3.2.0 fino ad arrivare alla 2.5.5.0 STANDO ATTENTI AD ANNULLARE (CLICCANDO SU "ANNULLA") L'ERRORE CHE COMPARE AL 97% DELLA MASTERIZZAZIONE PER POI ANDARE A SELEZIONARE YES IN QUESTO PASSO:

    Allegato 964

    ...ad ogni modo, (dico io..), con l'uscita della versione 2.5.6.0...perchè usare "vecchie" versioni e complicarsi la vita?

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Confermo! Questa versione masterizza senza problemi.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti. Sono nuovo e avrei una curiosità: ho masterizzato l'iso di GOW3 con Imgburn 2.5.5.0, con successo cliccando "annulla" su tutti i messaggi d'errore. Il gioco va alla grande
    Mi chiedevo se, ora che è uscito Imgburn 2.5.6.0, ci siano differenze per il risultato della masterizzazione, per cui mi convenga ripeterla e cestinare quello già fatto (Non ho capito ancora se bloccando la scrittura per motivi di spazio sul DVD DL, venga eliminato qualche file importante per il completamento del gioco). Grazie a chi mi sa rispondere.

  16. #16
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non ti posso assicurare nulla, ma credo non cambi la quantità di dati scritta su disco e molto probabilmente quel 3% di dati che non vengono scritti (nemmeno dalla versione 2.5.6.0) sono insignificanti e non utili al gioco, l' ultima versione praticamente ti chiede prima se troncare l' immagine o tentare l' overburn e per questo non da errore



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    salve ragazzi,sono nuovo in qst forum e in generale nn sn molto esperto a livello d pc.cmq ho provato a masterizz 1gioco (modern warfare 3) avendo da poco aggiornato il firmware (credo LT +2.0) utilizzando qst nuova versione d Imgburn (2.5.6.0).ho seguito le istruz e l'operazione è andata tt ok.xò qnd ho provato il gioco,m è risultato illeggibilexkè?in cosa ho sbagliato e cosa dovrei modificare??v ring in anticipo!!

  18. #18
    Junior Member L'avatar di samael
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    21
    iosonoclaudio per prima cosa quando si va su un forum ci si presenta nell'apposita sezione e poi si fanno domande.
    Per la tua domanda comunque sei sicuro di avere LT 2.0 altrimenti è ovvio che ti da disco illeggibile... altrimenti potrebbe essere la mast andata male.

    Comunque ciao benvenuto

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2
    hai ragione sulla presentaz e kiedo scusa x qst mia mancanza.xò nn so bene cm c s comporta in un forum xkè,cm accennato,nn sn molto pratico d pc e qst è 1 delle rare volte in cui ho scritto qlcs.detto qst t ring x avermi risp e x il benvenutox qnt riguarda il firmware è certam quello visto ke c'è applicato anke il talloncino ke lo certifica (inoltre ho acquistato gears 3 e va bene).ho qlc dubbio sul masterizz visto ke 1 mio amico sostiene ke forse nn è adatto a qst masterizzaz.il fatto è ke prima d utilizzare qst firmware,cn lo stesso masterizz e cn la versione precedente di imgburn,masterizzavo i gioki senza alc problema.adesso invece m ritrovo cn qst problema

  20. #20
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Non è dovuto al cambio di versione di imgburn, se hai e sei sicuro del LT 2.0 è il tuo backup che ha problemi



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=