Visualizzazione Stampabile
-
Nuova dashboard 16202
Arriva oggi l'ennesimo update targato Microsoft, vale a dire la dashboard 16202!
Quasi sicuramente si tratta di un minor bug fixing per Xbox Smart Glass, ma è meglio aspettare ulteriori conferme per capire se ciò influisca o meno su LT+ v3.0, ODDE o cambio di CB.
Ringraziamo tridimensionale per la segnalazione.
Fonte:
[URL="http://www.logic-sunrise.com/news-566949-nouvelle-mise-a-jour-systeme-kernel-2016202.html"]Logic Sunrise --> Nouvelle mise à jour système : kernel 2.0.16202[/URL]
-
appena installata tutto ok....
-
grazie a voi ragazzi, per aver subito preso la notizia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbo80
appena installata tutto ok....
Tutto ok per cosa LT3.0 o ODDE !? grazie
-
xkey funge regolare? fateci sapere, grazie
-
Tratto da [URL="http://c4evaspeaks.com/"]c4evaspeaks[/URL]:
Citazione:
Microsoft has begun rolling out a new SystemUpdate that brings the Xbox 360 dashboard/kernel version to 2.0.16202.0.
Backups continue to work fine on LT+ v3.0, LTU v1.0, and xk3y offline and on LIVE.
Xbox LIVE's Major Nelson (Larry Hryb) posted this about the update:
In this update, we are correcting some issues such as displaying the incorrect playlist name when launching a playlist from Xbox SmartGlass to the console, an error with Xbox Video closed-captioning and an error with Xbox Music that some were experiencing.
-
c4eva parla parla parla parla.............
2 mesi in testing per il firmware + inutile della storia dell'Hack (H78/79 3.0)
1 anno che sto ltU e' in testing, ma invece e' pronto, e questi sperano che i rivenditori facciano preordini a scatola chiusa per le PCB?
-
Citazione:
The Pusher
c4eva parla parla parla parla.............
2 mesi in testing per il firmware + inutile della storia dell'Hack (H78/79 3.0)
1 anno che sto ltU e' in testing, ma invece e' pronto, e questi sperano che i rivenditori facciano preordini a scatola chiusa per le PCB?
Beh non voglio andare OT ma guarda se non ci fosse lui che perde il suo tempo a scoprire come si bypassano le protezioni in lettura dei vari lettori.. sai come ti attaccheresti o meglio come ci attaccheremo noi? E poi se ci fosse un bel ban di massa secondo te.. a chi darebbero per prima la colpa? Io preferisco così.. se c'è in testing sto LTU e H78/79.. ben venga.. io attendo con pazienza..
-
-
si però capisci che un rivendito non può acquistare a scatola chiusa!
quindi , se rilasci la gente , i rivenditori , acquistanoi le pcb
altrimenti chi investe in pcb sulla quale ancora "non c'è materialmente il firmware"?
stay tuned "state freschi"
-
Quindi ci sono stati cambi di CB o comunque altro che blocca le mod varie?
-
allora ma avete mai pensato all'inutilità di queste pcb ? sapete che senza RGH la PCB rimane un pezzo di plastica ? La key del lettore senza RGH non si può ottenere, quindi il commerciante dovrebbe chiedere al cliente (costo PCB, costo RGH e costo MOD) il cliente se ne scapperebbe dal negozio, quindi da come la vedo io E INUTILE
-
Citazione:
marsavia85
allora ma avete mai pensato all'inutilità di queste pcb ? sapete che senza RGH la PCB rimane un pezzo di plastica ? La key del lettore senza RGH non si può ottenere, quindi il commerciante dovrebbe chiedere al cliente (costo PCB, costo RGH e costo MOD) il cliente se ne scapperebbe dal negozio, quindi da come la vedo io E INUTILE
Lo abbiamo pensato tutti, anche quando vedevamo che alla dmanda sul sito TX : "Occorrera' RGh per installare le nuove PCB?" gli amministratori con derisione rispondevano che non sarebbe stato necessario.
-
installato su slim
mod lt3 ancora presente
-
Citazione:
XaRaBaS
Beh non voglio andare OT ma guarda se non ci fosse lui che perde il suo tempo a scoprire come si bypassano le protezioni in lettura dei vari lettori.. sai come ti attaccheresti o meglio come ci attaccheremo noi? E poi se ci fosse un bel ban di massa secondo te.. a chi darebbero per prima la colpa? Io preferisco così.. se c'è in testing sto LTU e H78/79.. ben venga.. io attendo con pazienza..
ma guarda che se non ce lui ci sarebbe stato qualcun'altro
non dico che sarebbe stato facile
ma si sarebbe comunque arrivati a una situazione simile
-
per noi possessori di RGH non si sà nulla???
-
Per chi ha già RGH non ci sono problemi, come sempre del resto.
-
Ragazzi problema.
Oggi pomeriggio ho giocato online con vecchia dash tutto ok.
Accendo alle 16 mi chiede di aggiornare e lo faccio.
Morale.
Lt3.0 presente ma Pes 2013 si blocca dopo la scritta Konami.
Ci andranno nuovi topology??
Attendo risposte
-
-
la penultima oggi ho giocato online con quella copia del gioco fino alle 14
-
Prova a liberare la cache dal disco fisso.
-
Hai provato altri xgd3? Si bloccano come PES13?
-
Sono Modder.(chace liberata)
Pes non parte e non ho altri XGD3 pronti avendo RGH e usando solo pes online.(trialnand)
Sto masteriizando un altro PES(ripassato su abgx) per vedere se sia rigato proprio nel toglierlo ma dubito
-
Scusate premetto sono un novellino su rgh/jtag ( perdonate la domanda sciocca )
io che ho una dualnand posso aggiornare tranquillamente la dash originale ?? e poi quando uscirà l'aggiornamento della freestyle con il nuovo kernel modifico in un secondo tempo quella è corretto il mio ragionamento ??
ciao e scusate
-
E' corretto, ma ti consiglio di fare il contrario.
-
Citazione:
ligno
Scusate premetto sono un novellino su rgh/jtag ( perdonate la domanda sciocca )
io che ho una dualnand posso aggiornare tranquillamente la dash originale ?? e poi quando uscirà l'aggiornamento della freestyle con il nuovo kernel modifico in un secondo tempo quella è corretto il mio ragionamento ??
ciao e scusate
In ogni caso abilita il noupdater di dashlaunch così anche se usi lo stesso hard disk per entrambe le nand non riceverai il noioso messaggio "c'è un aggiornamento disponibile ecc..." ogni volta che avvierai la nand freeboot ;)
-
Citazione:
The Pusher
E' corretto, ma ti consiglio di fare il contrario.
ok , ma come mai ?? non sono due nand diverse ?? interagiscono tra loro ??
-
salve a tutti ....non ho capito bene per chi ha rgh dual nand può fare questo aggiornamento senza problemi? grazie in anticipo
-
Allora, praticamente io ho il lettore in assistenza, quindi ho l'xbox senza lettore, provo a fare l'aggiornamento ma non va a buon fine.
Quindi puo darsi che questo aggiornamento vada anche ad "aggiornare" il lettore?
-
x chi ha rgh penso che sia sempre la stessa cosa, bisogna aspettare il free boot xche altrimenti se si aggiorna la dash originale poi non parte quella hack e poi bisogna aprire la console x chi come me non ha il programmatore all'esterno...correggetemi se sbaglio
-
Citazione:
Janclaude
x chi ha rgh penso che sia sempre la stessa cosa, bisogna aspettare il free boot xche altrimenti se si aggiorna la dash originale poi non parte quella hack e poi bisogna aprire la console x chi come me non ha il programmatore all'esterno...correggetemi se sbaglio
Si infatti
Quindi ancora non si hanno notizie se vengono bloccati gli xgd3 patchati 3.0?
-
Citazione:
Janclaude
ciao questo discorso lo capisco per chi a RGH ma per chi a la dual nand non lo capisco
-
aggiornamento fatto, gli XGD3 partono, poi non so se c'è qualche problema particolare con qualcuno ma non credo
-
Citazione:
ligno
ciao questo discorso lo capisco per chi a RGH ma per chi a la dual nand non lo capisco
è la stessa cosa se non fanno il freeboot
-
se hai creato il freeboot con gli ultimi tool disponibili, basati su xebuild 1.05 mi pare, anke se aggiorni la dash originale, la dash hack non esegue più il controllo dell'ldv e parte regolarmente.
al massimo per sicurezza puoi prima ricrearti il freeboot nuovo con autogg 0.8.2e o anke xebuildgui 2.086 o altri e flashare la seconda nand e poi aggiorni la nand originale tranquillamente.
anke se fai freeboot 16197 non serve aggiornarlo se hai i backup in god perchè partono comunque.
se li hai in formato folder basta ke ti ricordi di togliere la cartella $systemupdate all'interno, anke se al momento non mi pare ci siano giochi ke richiedano dash 16197.
-
Citazione:
vublich
se hai creato il freeboot con gli ultimi tool disponibili, basati su xebuild 1.05 mi pare, anke se aggiorni la dash originale, la dash hack non esegue più il controllo dell'ldv e parte regolarmente.
al massimo per sicurezza puoi prima ricrearti il freeboot nuovo con autogg 0.8.2e o anke xebuildgui 2.086 o altri e flashare la seconda nand e poi aggiorni la nand originale tranquillamente.
anke se fai freeboot 16197 non serve aggiornarlo se hai i backup in god perchè partono comunque.
se li hai in formato folder basta ke ti ricordi di togliere la cartella $systemupdate all'interno, anke se al momento non mi pare ci siano giochi ke richiedano dash 16197.
Finalmente qualcuno che dice cose sensate. Unico appunto: xeBuild mi pare dalla 1.03 in poi (ovviamente non stiamo parlando di xeBuild GUI). Inoltre l'unico scompenso potrebbe essere dato dagli avatar grigi usando due dash differenti, per il resto funge senza problemi.
-
Citazione:
vublich
Grazie del consiglio allora mi metto a leggere le guide su autogg e xebuildgui
----upgrade---
Ora c'è la dash anche sul sito microsoft per aggiornamento offline ;)
-
buonasera a tutti......ho provato ad installare la nuova dash (xbox rgh) ma non ci riesco.
se lo faccio dal live mi dà un codice errore (C810-1004) mentre da usb non parte nemmeno.
qualcuno mi sa consigliare ?
grazie
greg
-
Ma con RGH stai provando ad aggiornare ad un update ufficiale???