www.dedoshop.com
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 711121314151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 451
Like Tree32Likes

Discussione: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

  1. #321
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    vai su questo sito.. link.jqe360.com | Xbox 360 System Link community fai log in con account jqe poi vai su roomlist... scegli la stanza e quando si apre le sotto room cìè la dicitura "create room" e li cliccando la crei

    edit: ci sono andato e a differenza di altri giorni il comando non c'è chiedo venia
    ciao ho seguito anche io le tue informazioni , ma ora c'è un passaggio in più :

    Prima ci si collega con la console in una room già esistente
    poi ci si logga al sito link.jq360 entro nel gioco dove voglio creare la romm e mi appare la lista delle room e in più una scritta ADD ROOM clicco e creo

    buon divertimento

  2. #322
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    qualcuno mi dice dove scaricare l'ultima fsd..non la trovo

  3. #323
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

  4. #324
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    455
    ma a te va ? a me no..mi scarica 48 kb e poi si ferma

  5. #325
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da fabiaiz Visualizza Messaggio
    ma a te va ? a me no..mi scarica 48 kb e poi si ferma
    io l'ho scaricato ieri sera

  6. #326
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    per i tu niente da fare??? cmq night so tre giorni che e' in download ora ti mando un pm..

  7. #327
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    mi sono presentato...scusate se ho ritardato ma sono stato impegnato per lavoro....ho aggiornato il dashlaunch al 3.05 solo che il problema non si è risolto, premendo il tato centrale del joipad una volta entrato nel gioco non mi viene visualizzata la scritta link per accedere alle stanze....non riesco a capire perchè...ho istallato il nuovo aggiornamento direttamente da console della freestyle dash....pero mi sono accorto di non avere la nuova dashboard 16202...puo essere quello il problema?? in pratica quando premo il tasto centrale del joipad non viene scritto torna a freestyle dashboard ma torna alla dashboard....non capisco perche...se volete posto anche una foto...
    Ultima modifica di kekkino93; 16-12-12 alle 01: 47

  8. #328
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ciao a tutti, ascoltate un attimino, magari a qualcuno si è presentato il mio stesso problema e ha risolto (speriamo), ogni volta che mi faccio una partita su linck con f1 2012 ed entro in sessione, vedo che tutti (o quasi) stanno usando le cuffie e li penso, perchè no, dai che le attiviamo anche noi e appena la collego al pad, il tutto mi va in fatal crasch, sapete il perchè e se esiste il modo di risolvere il problema?
    La mia console è una slim 4GB, ultima FSD e dashlaunch 3.0.5 con freeboot 14xxx.

  9. #329
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

    Citazione Originariamente Scritto da night_cervant Visualizza Messaggio
    scusa ma e la rev 483?? o ne è uscita un altra?

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  10. #330
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

    Citazione Originariamente Scritto da Pain Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ascoltate un attimino, magari a qualcuno si è presentato il mio stesso problema e ha risolto (speriamo), ogni volta che mi faccio una partita su linck con f1 2012 ed entro in sessione, vedo che tutti (o quasi) stanno usando le cuffie e li penso, perchè no, dai che le attiviamo anche noi e appena la collego al pad, il tutto mi va in fatal crasch, sapete il perchè e se esiste il modo di risolvere il problema?
    La mia console è una slim 4GB, ultima FSD e dashlaunch 3.0.5 con freeboot 14xxx.
    pain a me capitava che nn si sentivano prova a metterle prima di accendere la console e disattiva fakelive prova in ultimo anke ad aggiornare freeboot

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 16-12-12 alle 10: 44
    Pain likes this.

  11. #331
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279

    Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

    Raga ma per usare i TU serve hdd interno?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: CLICCAMI

  12. #332
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    se non sbaglio night potresti fare una partizione nell hdd esterno e farlo andare come interno,spero di non aver capito male se ho sbagliato qualcuno mi smentisca alla grande

  13. #333
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ragazzi ma a me continuano i malfunzionamenti dopo poco connesso.... cade la connessione a link e nn si riconnette dando timout

  14. #334
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    night_cervant: No nn serve hd interno. Serve pero' una MemoryUnit che puoi creare tranquillamente su usb (anche dove tieni i giochi il resto). Te la fa di 16gb. Occhio che fs3 ogni tanto fa le bizze coi tu.. io per esempio devo premerci piu volte sopra (attiva/disattiva). Poi c'e' il fatto che non tutti i giochi con MEDIAID hanno l'ultimo TU. C'e' QUALCHE GENIO che RIESCE CON CFW/ODE/LIVE a scaricare gli ultimi per i FULLITA piu conosciuti??????
    so 10giorni che lo chiedo!
    Kekkino, devi settare LINK e metterlo su ALWAYS ON e vedere se ti carica il PLUGIN (e' tutto nella sezione SETTING di freestyle dash non ci si puo sbagliare!) Logicamente devi anche registrarti a link.jqe.com
    Secondome me cmq.. sta ver e' peggio della prima beta.. almeno prima si giocava.. ora con sta cosa del "blocco" tu.. vedi la meta dei player!
    Capito?????? se non abbiamo gli utlimi TU si vede un decimo dei giocatori.. e si riduce di un DECIMO la possibilita di giocaRE!!!!!!!!

  15. #335
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    night_cervant: No nn serve hd interno. Serve pero' una MemoryUnit che puoi creare tranquillamente su usb (anche dove tieni i giochi il resto). Te la fa di 16gb. Occhio che fs3 ogni tanto fa le bizze coi tu.. io per esempio devo premerci piu volte sopra (attiva/disattiva). Poi c'e' il fatto che non tutti i giochi con MEDIAID hanno l'ultimo TU. C'e' QUALCHE GENIO che RIESCE CON CFW/ODE/LIVE a scaricare gli ultimi per i FULLITA piu conosciuti??????
    so 10giorni che lo chiedo!
    Kekkino, devi settare LINK e metterlo su ALWAYS ON e vedere se ti carica il PLUGIN (e' tutto nella sezione SETTING di freestyle dash non ci si puo sbagliare!) Logicamente devi anche registrarti a link.jqe.com
    Secondome me cmq.. sta ver e' peggio della prima beta.. almeno prima si giocava.. ora con sta cosa del "blocco" tu.. vedi la meta dei player!
    Capito?????? se non abbiamo gli utlimi TU si vede un decimo dei giocatori.. e si riduce di un DECIMO la possibilita di giocaRE!!!!!!!!
    grazie mille per la risposta cmq c'è la spunta su always on...secondo me non mi carica il plugin...come posso impostare da launch-in il plugin?? se vado su status mi dice che fsd plugin is not load...come posso fare??
    Ultima modifica di kekkino93; 16-12-12 alle 13: 26

  16. #336
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118

    R: Freestyle Dash 3 Rev 402 [UPDATE] Rev 483

    Io ho anche un'altra console originale con BO2 originale e abbo gold. Se mi dite come si puo' fare ad estrarre il TU4 anche in PM lo inserisco qui e su xbuc.

    Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk

  17. #337
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    19
    potreste anche diri come entrare nel mio dashlaunch cosi vedo che versione ho??

  18. #338
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    grazie per le risposte, ma ho preso un hdd 2.5 samsung attaccato alla console internamente e creato hdd interno "fai da te" lol

  19. #339
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    kekkino.. c'e' alla fine di una linea di opzioni.. non ricordo quale.. ma e' sulla pagina principale dove hai games,arcade,homebrew, ecc.. c'e' una sezione chiamata CREDITS parte una musica e ci sono tutti i nick dei collaboratori.. li in basso a destra c'e' la ver di fs3.
    Kmetal, dovresti salvarli su un memunit esterna se puoi.. ma sinceramente non so se il LIVE di permette di fare questa scelta... sicuramente se provi con una 16mb senza i 4gb interni o l'hd interno... va sicuraemnte su una memunit usb.
    Dopo averli installati puoi usare partybuffalo per estrarli.. se qualcuno sa farlo meglio di me.. ora provo ad aprire un thread e ti dico..
    Ultima modifica di naxil; 16-12-12 alle 14: 05

  20. #340
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Tommybig86, ho fatto delle prove come te mi hai detto ma risultati non ne ho avuti, mi mancherebbe da aggiornare il freeboot, ma il problema non penso che sia li, perchè ad esempio abbiamo fatto la prova con quella di mio fratello e lui addirittura ha un freeboot più vecchio del mio (13xxx) questo fatto mi da troppo fastidio, il vedere che altri utenti non hanno alcuna difficolta nell'usare le cuffie ed invece a me mi manda in fatal crash, questo succede appena entro in sessione di gioco sistem linck.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=