www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80
Like Tree2Likes

Discussione: Lt+ 2.0 e 0800 v3 rilasciati , c4eva presenta il nuovo firmware per xbox 360 fat

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Citazione Originariamente Scritto da brundu Visualizza Messaggio
    per le slim non 'e'ancora uscito per i liteon phat e'proprio LTPlus-025-v2.0.bin
    Ti ringrazio!

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da HyperOblio Visualizza Messaggio
    scusate.. la mia ignoranza mi porta a chiedere una cosa... Ma nel pack dove ci stanno tutti i fw.. qual'è il 2.0 per flashare le FAT??? per i lite on va bene questo ?? LTPlus-025-v2.0.b**?
    Si si è lui! Che lettore hai? Perchè quello per liteon è quello che hai indicato tu mentre c'è LT sammy 2.0 che è per samsung e LT Plus benq lo dice il nome stesso!

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    315
    Tranquilli... l'ho trovato per lite on fat mi serve... piu che altro volevo la conferma che fosse quello

  4. #24
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    ma mi pongo una domanda....per quanto riguarda la masterizzazione.......non credo che le procedure precedentemente postate siano buone,in quanto nell'info c'e scritto no error when burning.....

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Barney Stinson
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    8
    Grande c4eva!

  6. #26
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da Barney Stinson Visualizza Messaggio
    Grande c4eva!
    Legen.... wait for it... dary

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    5
    io ho una fat con un fw 1.4 su hitachi nativo 79l e la dash 13599...ci va tutto compresi i wave 13 e gli ap25 senza nessuna patch che non sia il riportare la iso a wave 2 con 360games patcher...ora sono in possesso di 2 xdg3_0800 con relative istruzioni di c4eva per burnarli con imgburn...qualcuno sa se funzioneranno sulla mia X come gli altri o se dovrò per forza cambiare il firmware al nuovo LT+ 2.0?

  8. #28
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Senza lt OVVIAMENTE non andranno mai.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    5
    SI...non funziona...anche se già lo potevo prevedere visto che tocca cambiare il layer e,quindi,ci vuole il fw che fa riconoscere il dvd come gioco alla x360 ...

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da ZeroBlaster Visualizza Messaggio
    @Paolo
    ImgBurn è facilmente reperibile e credo che c'è l'abbiano tutti ormai! Comunque piccola domanda? Un mio amico mi ha detto che si può aggiornare il lettore all'LT 2.0 e poi fare l'aggiornamento alla dash 599 senza che il firmware venga riscritto è vero?
    la mia era solo una precisazione prima che qualcuno chiedeva come mai, i XGD3 non funzionano, io IMGBURN lo uso da quando è uscita la prima versione

  11. #31
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Evvai! aggiorno domani

  12. #32
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    un cliente mi ha mandato una mail alle 5 di mattina x avere l'aggiornamento!!
    mi sa che c4va aveva appena uppato i files

  13. #33
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    un cliente mi ha mandato una mail alle 5 di mattina x avere l'aggiornamento!!
    mi sa che c4va aveva appena uppato i files
    Mazza, è grave veramente, non è insonnia ma vera crisi di astinenza.
    Credetemi da quando faccio il modders le accendo le consolle solo per moddarle o ripararle poi nada, non ci riesco più a giocare.

  14. #34
    Pa0l0ne
    Guest
    Dacché esistono i clienti (in qualunque campo)...esiste la pazzia!


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  15. #35
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Tranquillo niente di strano...hanno provato a telefonarmi il giorno di natale....

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    DS-1 likes this.

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Scusate le domanda da niubbo, ma dato che ci son un sacco di combinazioni in giro di fw dash ecc ancora non ho capito cosa devo fare :P

    Ho una xbox phat con la dash uscita dopo Halo Reach (credo sia 2.0.12611.0 o 2.0.12625.0) e come modifica LT+ 1.1 su LiteOn DG-16D2S 83850c (non ricordo se v1 o v2).

    Come procedo per la modifica?
    1) Mi pare di aver letto che prima di aggiornare la dash dovrei mettere il firmware stock, e' vero o vale solo per le slim?
    2) I passi sono: fw stock per liteon, aggiornamento dash 2.0.13604.0, modifica fw 2.0+, e' corretto?
    3) I giochi pacchati con abgx (tipo Reach, AC:brotherhood ecc) girano con la 2.0+ o come per l'1.9 van rimasterizzati?

    Tengo a precisare che il live non mi interessa, quindi se e' solo questione di sicurezza antiban non e' un problema.
    Grazie e scusate le tante domande!

  17. #37
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pirapira Visualizza Messaggio
    Scusate le domanda da niubbo, ma dato che ci son un sacco di combinazioni in giro di fw dash ecc ancora non ho capito cosa devo fare :P

    Ho una xbox phat con la dash uscita dopo Halo Reach (credo sia 2.0.12611.0 o 2.0.12625.0) e come modifica LT+ 1.1 su LiteOn DG-16D2S 83850c (non ricordo se v1 o v2).

    Come procedo per la modifica?
    1) Mi pare di aver letto che prima di aggiornare la dash dovrei mettere il firmware stock, e' vero o vale solo per le slim?
    2) I passi sono: fw stock per liteon, aggiornamento dash 2.0.13604.0, modifica fw 2.0+, e' corretto?
    3) I giochi pacchati con abgx (tipo Reach, AC:brotherhood ecc) girano con la 2.0+ o come per l'1.9 van rimasterizzati?

    Tengo a precisare che il live non mi interessa, quindi se e' solo questione di sicurezza antiban non e' un problema.
    Grazie e scusate le tante domande!
    con il tuo lettore metti il 2.0 come 025 e poi aggiorni e sei a posto

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Smile aiuto grazie

    Salve gente scusate sono nuovo non mi muovo molto bene com.. ho letto un po il forum e mi sembra molto interessante io ho mod la mia x ho un samsung tsh 943 spoffato perche il suo originale lt mi si era rotto ora io ho caricato la lt 2.0 summy che ho trovato su xbin ma purtroppo quando metto la copia gow3 mi si pianta e lampeggia il led rosso 4 quello a dx in fondo volevo avere qualche dritta grazie infinite.

  19. #39
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Citazione Originariamente Scritto da drago1j Visualizza Messaggio
    Salve gente scusate sono nuovo non mi muovo molto bene com.. ho letto un po il forum e mi sembra molto interessante io ho mod la mia x ho un samsung tsh 943 spoffato perche il suo originale lt mi si era rotto ora io ho caricato la lt 2.0 summy che ho trovato su xbin ma purtroppo quando metto la copia gow3 mi si pianta e lampeggia il led rosso 4 quello a dx in fondo volevo avere qualche dritta grazie infinite.
    La soluzione è rimettere un LiteOn
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  20. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Unhappy non dirmi così

    non dirmi così .... mmm cosa dici se attendo l uscita del ltplus 2.0 xdg3 forse è meglio... o non risolvo nulla uguale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=