www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 84
Like Tree28Likes

Discussione: FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

  1. #21
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    è ovvio che se uno vuole andare in live senza pensieri DEVE avere la console originale, "noi" che andiamo sul Live con iXtreme siamo consapevoli delle eventuali conseguenze... chi usa iXtreme lo sa
    Ultima modifica di gigigadda; 06-11-12 alle 10: 11

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Qualcuno se lo chiederebbe eccome invece, fidati...

  3. #23
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    come si dice finché la barca va lasciala andare...

  4. #24
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    attendo speranzoso con hype a mille
    cmq nel video parlano di live arcade xbox classic e i game 360 e a me quel live arcade fa sperare in una "emulazione live" anche perchè di xbla con sl ce ne sono 10 a dir tanto?
    MaX7o likes this.
    Maybe...

  5. #25
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    attendo speranzoso con hype a mille
    cmq nel video parlano di live arcade xbox classic e i game 360 e a me quel live arcade fa sperare in una "emulazione live" anche perchè di xbla con sl ce ne sono 10 a dir tanto?
    Ok forse parlerò in linguaggio poco tecnico ma è possibile che il team fsd traduca il codice del Live-Multiplayer di un dato gioco in codice del"System Link" in modo che si possa giocare con titoli che dispongono solo del Live ufficiale?Questa conversione se fosse possibile,sarebbe fatta per i giochi più giocati tipo fifa 13,gta 4.
    Sto sognando o potrebbe essere possibile?

  6. #26
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    mah a naso non sono riusciti a realizzare un browser per RGH quindi dubito che si riesca a fare quello che dici, felicissimo di essere smentito

  7. #27
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598

    FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

    La soluzione più semplice sarebbe fregare un server a Microsoft ed editare gli hosts.. Parto stasera chi viene con me?


    Sent from my iPhone 5

  8. #28
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    mah a naso non sono riusciti a realizzare un browser per RGH quindi dubito che si riesca a fare quello che dici, felicissimo di essere smentito
    Io dico che nessuno ci ha mai lavorato.
    Come si scaricano le copertine e gli aggiornamenti si può scaricare una pagina html e programmare da capo un browser.

  9. #29
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Certo che l'ultima volta che il team FSD ha annunciato l'uscita di RXE è passato 1 anno, speriamo bene questa volta.........

  10. #30
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Anche io spero che sto LINK esca presto.. cmq se ci si organizza Xlink ha molti giochi.. e dai che non e' difficile farlo andare..
    va avviato il programmino su pc... si usa la gui (fs3 non va) si entra nella stanza.. si avvia il gioco e puf ci sono i canali su cui giocare...

    rgh rovinerebbe il live ragazzi.. le cheat.. le cheat hanno rovinato il multyplayer su nintendo.. (mariokart multyplayer e' uno spasso.. ma quando la gente bara!!!)

    un'altra cosa.. esiste il sistema cheat alla gameshark ufficiale su xbox360?
    Ultima modifica di ilario; 08-11-12 alle 11: 52 Motivo: off topic

  11. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    speriamo che sto FSDLINK esce, almeno è 1 cosa in più per RGH
    Ultima modifica di ilario; 08-11-12 alle 11: 54 Motivo: off topic

  12. #32
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Ovvio che non è al livello del live ufficiale, se per quello nemmeno il live della Sony " gratuito " può essere paragonato alla microzzozz, il problema di Xlink Kai e XBSlink tranne per una minoranza che riescono a settare tutto per bene, la maggior parte non ci riescono oppure dopo poco si rompono di perderci tempo, altrimenti ci sarebbero molte più persone, spero che questo nuovo sistema che sarà elementare a quanto pare riesca a portare altre persone, c'è da dire che in alcune occasioni sui giochi di maggior richiamo tipo i COD ad esempio ho trovato stanze con molte ma molte persone, poi sai come sono queste cose " fatte in casa " ci si deve organizzare con gli amici

    Incorciamo le dita per questo FSDLink nel breve così avremo modo di trovarci sul live alternativo in tanti
    Ultima modifica di ilario; 08-11-12 alle 11: 54 Motivo: off topic

  13. #33
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Allora ho fatto pulizia nel topic, si è andato veramente troppo oltre con l'off topic, cercate di darvi una regolata la prossima volta. Ho cancellato i messaggi, qualcuno storcerà il naso ma non posso farci nulla, la discussione è andata a finire molto lontano dal titolo e dal argomento in sé.
    Se volete rispondere rimanete in topic gentilmente, altirmenti c'è la sezione off topic in cui potete discutere di quello che volete liberamente.
    Essereumano likes this.

  14. #34
    Regular Member L'avatar di KMetal
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    118
    Cmq credo che vogliano integrare la funzione XBSlink e Xlink Kay all'interno della console senza tenere il pc acceso e non creare una nuova rete di accesso. Da tenere conto che per Kay esistono dei firmware per router che lo integrano direttamente quindi il primo passo per non avere il PC acceso c'è stato.

  15. #35
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583

    R: FSD LiNK... finalmente tutto pìù semplice

    Beh se funziona resta da capire se si connette. Da xbslink o xlinkkai non credo creei una nuova piattaforma

    inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

  16. #36
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Allora ho fatto pulizia nel topic, si è andato veramente troppo oltre con l'off topic, cercate di darvi una regolata la prossima volta. Ho cancellato i messaggi, qualcuno storcerà il naso ma non posso farci nulla, la discussione è andata a finire molto lontano dal titolo e dal argomento in sé.
    Se volete rispondere rimanete in topic gentilmente, altirmenti c'è la sezione off topic in cui potete discutere di quello che volete liberamente.
    nessun problema ilario, quel che va fatto va fatto... solo che nella prima pagina ci sono ancora diversi OT, hai praticamente cancellato soltanto i miei , fa niente... evidentemente ero più OT degli altri , sono ufficialmente l'uomo OT del forum... me ne farò una ragione .
    Ultima modifica di Barbutus; 08-11-12 alle 16: 55
    Baccello and DevilIce like this.

  17. #37
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    ecco, lo sapevo, ma non riuscite proprio a farvene una ragione?
    Barbutus, che ti devo dire, ho cancellato quelli che secondo me erano veramente off-topic. Ma tu guarda se devo dare spiegazioni anche sulla moderazione del forum???? Cose da pazzi!
    E basta fare vittimismo, ho cancellato i tuoi , quelli di Devilice e di qualcun altro. Ma guarda se una mia spiegazione per correttezza e devo pure dare spiegazioni, la prossima volta cancello e basta così vi vedete le vostre risposte sparire senza motivo.

  18. #38
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    nessun vittimismo... mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo ilario, non mi devi nessuna spiegazione... non mi piace fare polemica credimi, ma mettiti nei miei panni, non critico assolutamente il fatto che tu abbia cancellato i miei post, erano OT ed è giusto che venissero eliminati, poi però in prima pagina mi vedo i post n° 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 che a mio parere sono OT almeno quanto i miei (visto che trattano lo stesso argomento), ma ripeto... se tu hai ritenuto giusto eliminare soltanto quelli che hai già eliminato, va benissimo così, solo permettimi (come stai già facendo) di dire la mia... sono fatto così purtroppo, sarà la vecchiaia , senza rancore.

    p.s comunque nel mio post precedente volevo mantenere un tono scherzoso (anche se sono stato uno scassa palle) ho usato le faccine apposta, purtroppo in un forum spesso è difficile esprimere il proprio stato d'animo.

  19. #39
    Regular Member L'avatar di night_cervant
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    279
    Speriamo che il team ci faccia un bel regalo di natale o almeno ci lasci qualche indiscrezione in più

  20. #40
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    nessun vittimismo... mi spiace che tu l'abbia presa in questo modo ilario, non mi devi nessuna spiegazione... non mi piace fare polemica credimi, ma mettiti nei miei panni, non critico assolutamente il fatto che tu abbia cancellato i miei post, erano OT ed è giusto che venissero eliminati, poi però in prima pagina mi vedo i post n° 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 che a mio parere sono OT almeno quanto i miei (visto che trattano lo stesso argomento), ma ripeto... se tu hai ritenuto giusto eliminare soltanto quelli che hai già eliminato, va benissimo così, solo permettimi (come stai già facendo) di dire la mia... sono fatto così purtroppo, sarà la vecchiaia , senza rancore.

    p.s comunque nel mio post precedente volevo mantenere un tono scherzoso (anche se sono stato uno scassa palle) ho usato le faccine apposta, purtroppo in un forum spesso è difficile esprimere il proprio stato d'animo.
    in quei post ancora si discuteva del servizio live quindi ho ritenuto necessario lasciarli. Cmq di vittimismo si tratta se dici che ho cancellato solo i tuoi (che tra l'altro erano riposte tra te e devilice) quando ho cancellato anche quelli degli altri.
    cmq, mi pare che adesso il topic vada su come io ho moderato il messaggi etc...
    ho capito la lezione, la prossima volta cancello e basta, anche a costo di passare per antipatico, non mi importa

    Se qualcuno rimane scontento del mio operato, non posso farci nulla, io la penso così e basta, e dato che sono moderatore modero, quando non lo sarò più, lascierò stare.

    Ora se qualcuno ha qualcosa da dire riguardante il topic lo facia altrimenti è solo polemica sterile che non giova a nessuno.
    Barbutus likes this.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=