www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 110 di 110
Like Tree23Likes

Discussione: [NEWS] DashLaunch v3.04 by c0z

  1. #101
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Scusate ma aggiornando a Dashlaunch 3.04,non mi riconosce + i percorsi,cioè premendo il tasto guide e poi Y e B mi partiva Freestyle ma ora non più. Premetto che ho controllato il file Launch.ini ed è configurato a dovere.Per caso rispetto al 3.03 va aggiunta qualche stringa? Grazie

  2. #102
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Strano... Non l'ho ancora provato, ma non credo che sia cambiato il launch.ini. Avvia DL e controlla che i percorsi siano corretti, poi salva gli eventuali cambiamenti premendo RB e poi X sull'icona del launch.ini che sarà posizionato sulla tua periferica di massa.

  3. #103
    Junior Member L'avatar di Serpico72
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    27
    Sono riuscito a far partire FreeStyle,ma a differenza di prima che premevo Y e poi B,ora si avvia premendoli contemporaneamente ....
    Vabbè comunque và.

  4. #104
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    no pirateria ......
    Ultima modifica di Stryp; 09-11-12 alle 01: 00

  5. #105
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Guarda, ti linko la guida ma è semplicissimo:

    per installare il DL 3.04 devi seguire la guida di Titty http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-03-a.html. Devi prendere in considerazione la sezione Installazione Dashlaunch (il resto non lo leggere), solo che il file del DashLaunch lo prendi qui: http://www.consoleopen.com/forum/new...v3-04-c0z.html....Post numero 1

    Per mantenere inalterati i parametri del vecchio DL, mi sembra che devi lasciare launch.ini sulla root dell'HD (se ad esempio hai un HD interno), così quando lanci DashLaunch, lui va a 'leggere' questi parametri e te li presenta a video per un'eventuale settaggio da parte tua....
    Salva il tutto e sei a posto
    ciao
    Ultima modifica di alexpierotti; 09-11-12 alle 00: 57

  6. #106
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente Scritto da skynet66 Visualizza Messaggio
    Cortesemente, vorrei installare Cod Black Ops2, ma ho letto che senza dashlauncher 3.04, esce schermo nero.
    Ho una rgh con dashlauncher 3.03, hexmenu installato. Dash 16197 e Freestyle 3.03. Mi date due dritte su come aggiornarlo che con tutte queste guide e post sto diventando matto. Inoltre vorrei mantenere i setting in launch.ini inalterati, sempre se possibile ovvero che non si creino casini
    Vi prego non linkatemi le guide che forse per il fatto di averne lette troppe, oramai sono in confusione.
    Grazie tantissime.
    Non è pirateria, dato che BO2 non è ancora uscito? ...

    In caso contrario puoi postare foto del tuo dvd originale con tanto di nickname, data e una tag "consoleopen", per fugare i mal pensanti.
    Ultima modifica di kairoscrazia; 09-11-12 alle 00: 57
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  7. #107
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Si, ma magari lo vuole solo 'vedere' e 'toccare' mano....poi se veramente gli piace lo compra.....

    Io non nego che sulla PS2 spesso ho fatto così, comprando poi nel giro di 6 anni 30 giochi originali....ed evitando di comprare giochi che a furor di popolo erano titoloni, ma a me non piacevano per nulla..... VEDI FIFA 2012, OKAMI (mi sembra che si chiamava così) e molti altri

  8. #108
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn esiste nessun ma o mi per queste cose... Warez è sempre e cmq warez e qui nn è tollerato.

    Post chiuso
    jonblu likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #109
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    partendo dall'installer ufficiale di freestyle 3 per cd/dvd, ho creato una iso da masterizzare che contiene:

    - fsd3
    - dashlaunch 304
    - skin lucidity ita come default

    link --> Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

    se volete linkatela anche nella discussione della nuova dashlaunch 304 (discussione chiusa altrimenti l'avrei messa io)

    saluti e baci
    clandestino likes this.

  10. #110
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    L' ISO perte su console con Fw originali?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=