Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma aggiornando a Dashlaunch 3.04,non mi riconosce + i percorsi,cioè premendo il tasto guide e poi Y e B mi partiva Freestyle ma ora non più. Premetto che ho controllato il file Launch.ini ed è configurato a dovere.Per caso rispetto al 3.03 va aggiunta qualche stringa? Grazie
-
Strano... Non l'ho ancora provato, ma non credo che sia cambiato il launch.ini. Avvia DL e controlla che i percorsi siano corretti, poi salva gli eventuali cambiamenti premendo RB e poi X sull'icona del launch.ini che sarà posizionato sulla tua periferica di massa.
-
Sono riuscito a far partire FreeStyle,ma a differenza di prima che premevo Y e poi B,ora si avvia premendoli contemporaneamente :05.18-flustered:....
Vabbè comunque và.
-
-
Guarda, ti linko la guida ma è semplicissimo:
per installare il DL 3.04 devi seguire la guida di Titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-03-a.html[/url]. Devi prendere in considerazione la sezione Installazione Dashlaunch (il resto non lo leggere), solo che il file del DashLaunch lo prendi qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/8027-news-dashlaunch-v3-04-c0z.html[/url]....Post numero 1
Per mantenere inalterati i parametri del vecchio DL, mi sembra che devi lasciare launch.ini sulla root dell'HD (se ad esempio hai un HD interno), così quando lanci DashLaunch, lui va a 'leggere' questi parametri e te li presenta a video per un'eventuale settaggio da parte tua....
Salva il tutto e sei a posto ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skynet66
Cortesemente, vorrei installare Cod Black Ops2, ma ho letto che senza dashlauncher 3.04, esce schermo nero.
Ho una rgh con dashlauncher 3.03, hexmenu installato. Dash 16197 e Freestyle 3.03. Mi date due dritte su come aggiornarlo che con tutte queste guide e post sto diventando matto. :( Inoltre vorrei mantenere i setting in launch.ini inalterati, sempre se possibile ovvero che non si creino casini :)
Vi prego non linkatemi le guide che forse per il fatto di averne lette troppe, oramai sono in confusione.
Grazie tantissime.
Non è pirateria, dato che BO2 non è ancora uscito? ...
In caso contrario puoi postare foto del tuo dvd originale con tanto di nickname, data e una tag "consoleopen", per fugare i mal pensanti.
-
Si, ma magari lo vuole solo 'vedere' e 'toccare' mano....poi se veramente gli piace lo compra.....;)
Io non nego che sulla PS2 spesso ho fatto così, comprando poi nel giro di 6 anni 30 giochi originali....ed evitando di comprare giochi che a furor di popolo erano titoloni, ma a me non piacevano per nulla..... VEDI FIFA 2012, OKAMI (mi sembra che si chiamava così) e molti altri
-
Nn esiste nessun ma o mi per queste cose... Warez è sempre e cmq warez e qui nn è tollerato.
Post chiuso
-
partendo dall'installer ufficiale di freestyle 3 per cd/dvd, ho creato una iso da masterizzare che contiene:
- fsd3
- dashlaunch 304
- skin lucidity ita come default
link --> [url=http://www.multiupload.nl/48YKH3L1UI]Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites![/url]
se volete linkatela anche nella discussione della nuova dashlaunch 304 (discussione chiusa altrimenti l'avrei messa io)
saluti e baci
-
L' ISO perte su console con Fw originali?