R: [NEWS] Dashlaunch 3.03 : supporto 16197,IntMU Corona 4gb e molto altro
Ciao a tutti ho una slim rgh con kernell 15574 e ultima versione di freestyle dash 2 ed all avvio è settata per partire direttamente con la freestyle e dashlaunch 3.03 . Visto le ultime voci che dicevano che per far partire bene black ops2 bisognava disabilitare la dashlaunch volevo sapere se con agg al 3.04 hanno risolto il problema e se si se eventualmente potete spiegarmi come fare update mantenendo al avvio tutto cosi com è.grazie mille a tutti siete grandi ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbox360mod
questo nuovo Dashlaunch è stato rilasciato apposta per il problema sorto con COD 2
Grazie infinite mi puoi spiegare come fare l update solo di quello per favore?:)
Qualcuno che lo ha installato ha fatto un test di funzionamento con xbslink? Funziona il system link? Grazie
Marchiato a fuoco con Nexus Cyano10 & Tapatalk
R: [NEWS] DashLaunch v3.04 by c0z
Confermo, appena sono a pc, modifico il primo post. Grazie per la segnalazione. In pratica non abilitate sia liveblock che fakelive. Abilitate solo liveblock.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Inserisci nel post anche l attivazione del filtro famiglia... blocchi li la connessione nel frattempo
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Il filtro famiglia non blocca totalmente la connessione con i server Microsoft, meglio continuare ad usare il buon vecchio liveblock disabilitando fakelive. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Giusto nn evita i controlli..... chiedo venia
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk