fatto risolto tutto ho rifleshiato il freeboot per fortuna prima di provare avevo fatto il dump con nand flashier!
x chuck no non influenza i tempi di boot ma ti conviene prima di provare di dare un dump del freeboot e, si e lo stesso programma...
Visualizzazione Stampabile
fatto risolto tutto ho rifleshiato il freeboot per fortuna prima di provare avevo fatto il dump con nand flashier!
x chuck no non influenza i tempi di boot ma ti conviene prima di provare di dare un dump del freeboot e, si e lo stesso programma...
E' lo stesso tool (avevo scritto una cavolata :)
NOn centra nulla.. .quando parte parte
In fin dei conti vai a modificare la NAND... se canni canni e devi riflasharla. E non è detto che xell parta
Ok, grazie per le risposte. Per adesso mi tengo la mia bootanimation originale prima di fare stupidaggini per poi pentirmi e dovermi rivolgere ad altri per riflashare la NAND ( ed a 10 giorni da AC: III, oltretutto XD ). Per ora vi faccio fare da cavie ( lol ) magari tra un po' vedo se ci sono novità/guide idiotproof e ci provo.
Per quanto riguarda i tempi di boot, allego stralcio del readme.txt di fakeanim:
This has no impact on glitch times since the glitch occurs prior to this file ever being loaded
Che recita più o meno così: Il tempo di glitch che và a buon fine non viene assolutamente intaccato. Fakeanim viene eseguito (aggiungo OVVIAMENTE...) solo successivamente.
secondo me xell parte sempre in quanto tu vai a toccare i file dentro la nand, il kernel è già caricato e patchato, manca poi un file dopo; xell è prima di tutto ciò.
l'unico impatto nel togliere bootanim.xex e la mancanza dell'animazione punto!
altra cosa da notare e che la xbox sembra che faccia un soft reboot infatti si accende il il ring del player 1 per poi ricominciare l'animazione classica del cerchio sul frontale xbox.. quindi è palese che si perdano alcuni secondi!
In teoria hai ragione, sarebbe da far na prova
titty la prova l'ho fatta io togliendo l'hd e avviando la console, senza la pach creata da dashlanch....
Io no appena glitchato una falcon rgh1, e con l'ultimo xebuild gui mi ha messo l'ultimo dashlaunch e l'ultimo freeboot, ovviamente..
Funziona tutto, solo ke quando passo alla nxe dal catalogo giochi non mi fa vedere le cover..
Avete idea del perkè?
P.s. aggiornamento avatar già installato! ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La regola del pararsi il fondoschiena sempre e comunque risulterà perennemente valida.
Non riesco cmq a capire perchè non riuscivi a riscrivere il bootanim.xex rinominato, sulla tua flash. Mi viene in mente solo ora, che io nel farlo, sono uscito e rientrato dalla connessione FTP. Ho aggiornato la procedura che ti avevo postato, con questo dettaglio...chissà che non incida...
Ai posteri l'ardua sentenza!
Allego altro stralcio del readme.txt di fakeanim:
Since this file is only loaded after the console is ready there will be a minor increase in boot times.
Poichè il file (video) è caricato soltanto quando la console è in stato di "ready", si verificherà un leggero aumento dei tempi di boot
In pratica, mentre il bootanim.xex originale viene eseguito DURANTE IL BOOT, il fakeanim viene eseguito soltanto a BOOT TERMINATO.
Ora non creiamo però strane leggende metropolitane: si tratta di un delay assolutamente ragionevole che non preclude in alcun modo la perfetta esecuzione del custom video e dell'accesso alla dash.
ottimo, cmq io avevo fatto il dump principalmente per salvare tutte le impostazioni anche perchè conservo oltre la nand originale, anche tutti i freboot creati da quando è stata moddata, sempre per "pararmi il culo" anche se in fin dei conti non ci sarebbe bisogno visto che è sempre creabile qualunque versione di freeboot... cmq paolone sei sempre preciso e impeccabile indispensabile averti sul Forum! :D
ho provato a creare un video ma fa schermata nera e direttamente in fsd. Forse è sbagliato il codec
thanks Swizzy ;)