www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 138 di 138
Like Tree64Likes

Discussione: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

  1. #121
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    A mio avviso gli scenari possibili sono due:

    - O TX vuole spingere il più possibile i nuovi CR3, quindi sapendo che almeno all'inizio saranno gli unici a permettere l'hack sui nuovi lettori si sta tenendo per se il metodo per ricavare la key solo tramite lettore

    - Oppure hanno fatto troppo presto l'annuncio e poi si sono resi conto che quello che avevano detto non era possibile, e questa sarebbe una gaffe colossale

    ...sono per la prima anche io...questi voglio fare più cash possibile con i loro tool e poi usciranno fuori altri metodi...secondo me è la ragione più valida..staremo a vedere!

  2. #122
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da electro_lab Visualizza Messaggio
    infatti anche io sono rimasto molto deluso da C4Eva mi aspettavo molto di piu. Non ha senso eseguire l'RGH per recuperare la dvd key e poi montarci il pcb.

    Mi ha deluso moltissimo.
    Ma vi rendete conto di quello che dite? Deluso... deluso da cosa? Veramente si vede che siamo in Italia... la patria dei piagnoni... suvvia gente vi delude una persona che vi fa giocare ai bame backup... vi delude perchè VI TOCCA SPENDERE PER UN PCB... dai ragazzi ritorniamo sulla terra.

    Vi rode il culo spendere? Ok, andate al mercatino dell' usato e prendet ei game di un anno fa che costano poco.

    Ci vuole un pò di orgoglio personale... facicamo veramente la figura dei morti di fame...

    Ne ho lette di cazzate ma adesso iniziamo a esagerare... veramente
    cbr900cc, hank82 and scienzy like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #123
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Io sono sempre PRO liteon phat e buonanotte.

    Addirittura cambiare la pcb ecc ecc... macché... quanto verrà a costare la modifica... 100 euro!?

    Più della stessa console a 99 euro alla mediaworld...

  4. #124
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto di quello che dite? Deluso... deluso da cosa? Veramente si vede che siamo in Italia... la patria dei piagnoni... suvvia gente vi delude una persona che vi fa giocare ai bame backup... vi delude perchè VI TOCCA SPENDERE PER UN PCB... dai ragazzi ritorniamo sulla terra.

    Vi rode il culo spendere? Ok, andate al mercatino dell' usato e prendet ei game di un anno fa che costano poco.

    Ci vuole un pò di orgoglio personale... facicamo veramente la figura dei morti di fame...

    Ne ho lette di cazzate ma adesso iniziamo a esagerare... veramente
    io sono deluso dal fatto che prima aveva detto che non c'era bisogno del'rgh adesso invece ? si?

  5. #125
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il problema è che spesso il team X ha dichiarato cose che poi non son state rispettate... è uno dei miei motivi di critica... Però la delusione è altra cosa...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #126
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    per chi si lamenta dei prezzi c'è una soluzione: andare sulle 360 usate phat (jasper) o slim pre 1175
    non è poi così difficile trovarle ma spariranno in fretta...

    a mio avviso sbagliarsi e rettificare dicendo che serve rgh puzza molto, uno competente come c4eva non sbaglia nei suoi annunci sporadici
    va beh questa è la situazione e di certo l'interesse per la mod calerà, soprattutto per quelli hanno la console e alla fine salta fuori che la usano solo per fifa o pes
    Ultima modifica di xboxbs; 31-10-12 alle 12: 46

  7. #127
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729

    R: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Io sono sempre PRO liteon phat e buonanotte.

    Addirittura cambiare la pcb ecc ecc... macché... quanto verrà a costare la modifica... 100 euro!?

    Più della stessa console a 99 euro alla mediaworld...
    Non è certo il costo della console che influisce, se uno fa la mod si sa l'uso che ne fa e dove si risparmia...

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    MaX7o likes this.

  8. #128
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente Scritto da electro_lab Visualizza Messaggio
    io sono deluso dal fatto che prima aveva detto che non c'era bisogno del'rgh adesso invece ? si?
    Concordo e straquoto.
    La delusione è in questo senso, ovvero del cambiamento di rotta repentino dopo la parola data.
    Sicuramente era già pronto il metodo di estrazione della key e dell'intero firmware dal pcb
    del lettore originale senza passare per RGH, come lo stesso C4eva aveva con orgoglio annunciato.
    Ma la scoperta (recente ed inaspettata) della possibilità del reset glitch anche su 15574 e seguenti
    ha fatto rivedere i piani al team.
    E da qui la dichiarazione che Rgh è stavolta necessario per il recupero della dvd-key.

    Poi più che di delusione parlerei di opportunità per l'acquirente.
    Allo stato delle cose acquistare una console nuova tra 1 mese, con dashboard 15574, non sarà più
    opportuno.
    Come ha detto qualcuno molto meglio il Liteon Phat, esente da spese per chi vuole solo
    Lt 3.0 installato. Oppure una slim trinity con lettore 16D4S sempre manipolabile con il pcb originale.

    A parità di condizioni le differenze tra una console nuova ed una usata saranno le seguenti:
    Nel caso della Slim siamo al 50% di prezzo inferiore rispetto ad una nuova console;
    Nel caso di una Phat possiamo arrivare anche a pagare sino al 70% di meno.

    Una valutazione che in molti si faranno, almeno fino a quando (e se) non uscirà un metodo di estrazione
    e scrittura del Pcb originale come è avvenuto fino ad ora.

    EDIT: Modesto parere personale.

  9. #129
    Regular Member L'avatar di bimbo80
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    edit edit edit
    Ultima modifica di zeruel85; 31-10-12 alle 13: 02

  10. #130
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    78
    Il prezzo medio di una Jasper Fat con Lt 3.0 è di 100 euro.
    Le altre revisioni più vecchie anche di meno.
    Una slim "Trinity" con Lt 3.0 e dash 15574 tranquillamente a 150 euro.

    Le Slim 4 Gb con RGH le ho viste in vendita sul mercatino a 180 euro.
    Tutti faranno dei calcoli e si tenderà ad una "rivalutazione" delle vecchie
    avverso una tendenza a non acquistare il nuovo sino a nuove novità
    sulla scena.

  11. #131
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per evitare problemi ricordo di rimanere in tema (i prezzi non sono inerenti al tema in questione) altrimenti sarò costretto a chiudere anche questo post
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #132
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ragazzi occhio che ha cambiato avatar........... quando mette la mietitrice so' cazzi...........
    Tommino81, DoM3, lapht and 2 others like this.

  13. #133
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Adesso mi becco un permaban per aver degenerato in off topic il secondo topic in una giornata ma non posso trattenermi.... cazzarola titty il nuovo avatar spacca a livelli altissimi
    Tommino81 likes this.

  14. #134
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    233
    Nessuno fa nulla GRATIS.....
    avranno scoperto che i loro porgetti di $$ andavano in fumo in 5 nanosecondi....altrimenti xkè passare per rgh??
    una noia in più per poi mettere una nuova pcb.....
    Sono curioso di sapere come finirà questa storia....

  15. #135
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    Ma i prezzi sono definitivi? si sa gia quanto costa il nuovo pcb?

  16. #136
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Boh io non vedo l'utilità di acquistare slim a meno che non si faccia un bel rgh.

    Altrimenti jasperv2 phat e si modda con una 50ina di euro neanche...

  17. #137
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546

    R: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    Ma i prezzi sono definitivi? si sa gia quanto costa il nuovo pcb?
    59€ se non sbaglio, non ricordo dove l'ho letto.. non ti assicuro niente!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di davide360; 01-11-12 alle 16: 55

  18. #138
    Pa0l0ne
    Guest
    Eppure l'avvertimento era proprio in bella vista....cheppalle che siete.
    scienzy likes this.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •