www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 138
Like Tree64Likes

Discussione: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

  1. #21
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ed in piu' adesso c'e' il nuovo lettore, o la nuova revisione dell' 1175, e la storia ci insegna che.......

    Son curioso stavolta, dovranno rilasciare un nuovo firmware, un nuovo metodo per estrarlo. vediamo che viene fuori

    D'altronde la scena hack è bella anche per questo sempre nuove sfide ... se fosse sempre tutto statico sarebbe palloso!
    brundu and zeruel85 like this.

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io ora ci sarà la corsa a mungere la vacca grassa finchè dura il "latte". RGH è alla fine... dopo il blocco dello XOR hack e quindi dash 15574 la festa finisce proprio perchè come dice Swizzy :

    "We cannot patch CB_A etheir, it's the first bootloader to be loaded after 1BL, and to be able to patch CB_A we etheir have to be able to resign it like microsoft do (we need the private keys for that... which we don't have at this time) or we have to be able to glitch 1BL, and that's not very likely to happen..."

    quindi fuori tutto dai cassetti.. LT3.0 per 1175.. PCB... chip rev XX (opportunamente camuffati ma è sempre lo stesso) e via con nuovi studi aspettando la nuova xbox...

    Non ci resta che moddare il fondi di magazzino..
    Ho capito, meglio se finisco la tesi.. -.-"

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #23
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Chi voleva fare l'RGH ha avuto più di 6 mesi di tempo utile per farlo, chi è rimasto fuori per la smania da update si dovrà accontetare del lettore ma lo abbiamo fatto tutti per quasi 5/6 anni prima del'era rgh, non vedo il problema
    E chissà che non passi Geremia con il dremel a farci qualche regalo di natale cosi non serve comprare la pcd del tx ...

    Un nuovo rgh sulle nuove dash come dice swizzy è assai improbabile a meno che qualcuno tiri fuori una key o altra diavoleria dal cilindro
    DoM3 and Stryp like this.

  4. #24
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Chi voleva fare l'RGH ha avuto più di 6 mesi di tempo utile per farlo, chi è rimasto fuori per la smania da update si dovrà accontetare del lettore ma lo abbiamo fatto tutti per quasi 5/6 anni prima del'era rgh, non vedo il problema
    E chissà che non passi Geremia con il dremel a farci qualche regalo di natale cosi non serve comprare la pcd del tx ...

    Un nuovo rgh sulle nuove dash come dice swizzy è assai improbabile a meno che qualcuno tiri fuori una key o altra diavoleria dal cilindro
    Ti garantisco che qui non serve nessun dremel perchè non abbiamo un hard lock come i 1335 che il piedino WP e linkato al GND la spi garantita "0x00 status" (testato con prober)
    ripeto attualmente 1175 MORE SMART FW per farsi fottore facilmente !!!!! presto vedrete il motivo
    gianni87, Netkar, Stryp and 1 others like this.

  5. #25
    Stryp
    Guest

    NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

    Chi non more se rivede !


    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
    Razorbacktrack likes this.

  6. #26
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729

    R: NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end

    Citazione Originariamente Scritto da courier Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che qui non serve nessun dremel perchè non abbiamo un hard lock come i 1335 che il piedino WP e linkato al GND la spi garantita "0x00 status" (testato con prober)
    ripeto attualmente 1175 MORE SMART FW per farsi fottore facilmente !!!!! presto vedrete il motivo
    Era cosi per dire, non ho seguito per niente la cosa.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Stryp likes this.

  7. #27
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    Citazione Originariamente Scritto da courier Visualizza Messaggio
    Ti garantisco che qui non serve nessun dremel perchè non abbiamo un hard lock come i 1335 che il piedino WP e linkato al GND la spi garantita "0x00 status" (testato con prober)
    ripeto attualmente 1175 MORE SMART FW per farsi fottore facilmente !!!!! presto vedrete il motivo

    non ho capito una mazza comunque va bene lo stesso :-)

    premetto che non ho avuto modo di fare alcuna prova con i nuovi lettori, ma vado ad intuito:
    -per evitare il kamikaze hack sarebbe potuto bastare un differente posizionamento dei wire-bond all'interno del lettore da parte di M$, quindi fare in modo che il filo di WP collegato a massa non sia scollegabile perchè in prossimità di altri collegamenti "vitali" del lettore... poi magari hanno anche fatto altro a livello di firmware, ma un hard lock deve essere necessariamente presente
    -per funzionare il lettore deve avere una memoria al suo interno (integrata nel controller come tutti i liteon), e questa memoria deve poter essere scritta, visto che lo fanno in fabbrica almeno una volta (la prima), quindi la memoria deve essere bloccata successivamente inviando qualche comando

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hanno aggiunto una memoria esterna alla MT dove risiede il firmware vero e proprio.

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    non ho capito una mazza comunque va bene lo stesso :-)

    premetto che non ho avuto modo di fare alcuna prova con i nuovi lettori, ma vado ad intuito:
    -per evitare il kamikaze hack sarebbe potuto bastare un differente posizionamento dei wire-bond all'interno del lettore da parte di M$, quindi fare in modo che il filo di WP collegato a massa non sia scollegabile perchè in prossimità di altri collegamenti "vitali" del lettore... poi magari hanno anche fatto altro a livello di firmware, ma un hard lock deve essere necessariamente presente
    -per funzionare il lettore deve avere una memoria al suo interno (integrata nel controller come tutti i liteon), e questa memoria deve poter essere scritta, visto che lo fanno in fabbrica almeno una volta (la prima), quindi la memoria deve essere bloccata successivamente inviando qualche comando
    Useranno un metodo simile alle memorie sd, infatti spostando lo switch su lock si blocca sia la scrittura che la lettura della sd, quindi secondo me viene isolato qualche contatto e forse lo sblocco puo avvenire solo via hardware mi sbaglio sicuramente pero ho detto la mia.

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Da come mi hanno spiegato la cosa è un pò come hai detto tu: è come una SD Card. IL Fw è lockato non a livello HW come lo 0225 ma è il FW stesso a essere protetto e non accessibile per la riscrittura

    A grandi linee un pò come la NAND delle Corona V2
    Netkar likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Regular Member L'avatar di fanaticgames
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    112
    Ma il metodo di lettura non è ancora stata reso pubblico, o mi sbaglio? Speriamo che verrà letto tramite x360usb e simili (magari tramite update del dispositivo)

  12. #32
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da fanaticgames Visualizza Messaggio
    Ma il metodo di lettura non è ancora stata reso pubblico, o mi sbaglio? Speriamo che verrà letto tramite x360usb e simili (magari tramite update del dispositivo)
    già è tanto che non sia richiesto rgh per avere la key altrimenti avrebbe tagliato fuori molte console

  13. #33
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Da come mi hanno spiegato la cosa è un pò come hai detto tu: è come una SD Card. IL Fw è lockato non a livello HW come lo 0225 ma è il FW stesso a essere protetto e non accessibile per la riscrittura

    A grandi linee un pò come la NAND delle Corona V2
    non so se hai notato ma sulla pistra del lettore a destra del chip MT ci manca un componente con 8 piedini tipo questo NEWS - c4eva LT+ 1175 potrebbe essere rilasciato nel week-end-081_001.jpg

  14. #34
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da marsavia85 Visualizza Messaggio
    non so se hai notato ma sulla pistra del lettore a destra del chip MT ci manca un componente con 8 piedini tipo questo Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 081_001.jpg 
Visualizzazioni: 214 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 5931
    Magari saldandoci una fake-sd si ha accesso al fw completo....

    Scusate la ca%%ta

  15. #35
    Regular Member L'avatar di fanaticgames
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    già è tanto che non sia richiesto rgh per avere la key altrimenti avrebbe tagliato fuori molte console
    Beh se è cosi già è buono (ma è ufficiale?), anche se non capisco perchè il metodo di estrazione non è stato reso pubblico ancora... dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

  16. #36
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    qualche tool costoso del tx
    Razorbacktrack and feddy75 like this.

  17. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    78
    Notizia fresca fresca.
    Firmware completato. Sta per entrare in testing -

    <c4eva> LT+ V3.0 for 1175 complete, rechecking code!
    [Editor's note: now that c4eva's development work on the 1175 fw is complete, it will shortly move from the "in progress" to "in testing" stage. When testing begins, this change will be reflected in the Firmware Status table on c4evaSpeaks.com, and on the dedicated LiteOn1175.com page.]
    davide360 likes this.

  18. #38
    Regular Member L'avatar di electro_lab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    263
    che bella notizia

  19. #39
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Magari saldandoci una fake-sd si ha accesso al fw completo....

    Scusate la ca%%ta
    Awesome Taranto Modders !!!!!
    L'elite sta a pochi kilometri da te !!!!
    Vedendo quello che scrivi posso capire la tua conoscenza di "Modders"
    Ultima modifica di courier; 05-10-12 alle 16: 45

  20. #40
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Devil may cry Visualizza Messaggio
    Notizia fresca fresca.
    Firmware completato. Sta per entrare in testing -

    <c4eva> LT+ V3.0 for 1175 complete, rechecking code!
    [Editor's note: now that c4eva's development work on the 1175 fw is complete, it will shortly move from the "in progress" to "in testing" stage. When testing begins, this change will be reflected in the Firmware Status table on c4evaSpeaks.com, and on the dedicated LiteOn1175.com page.]
    finalmente cavolo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •