www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree8Likes

Discussione: Jtag hack/reset glitch hack vs ltplus: Guida esistenziale per neofiti

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da muflonius Visualizza Messaggio
    Visto il titolo Guida esistenziale per neofiti penso di essere nel posto giusto per fare alcune domande
    vorrei fare questa mod o anche trovato chi puo farmela alla modica cifra di 100€ modica si fa per dire va be'

    come si mettono i giochi su hd esterno basta copiare l'iso
    o letto che bisogna formattare in fat 32 ma il fat non supporta file piu grandi di 4gb
    cosa vuol dire estrarre le iso
    come collego hd della xbox al pc
    come si mette la free dash
    insomma esiste una guida da qualche parte che spiega come usare questa mod a noi poveri neofiti jtag
    Scusami , ma hai provato a controllare se le tue risposte sono pubblicate nella sezione guide Jtag & reset glitch hack???
    C'e' un tutorial su come copiare i giochi , estrarre le ISO , ecc
    Per l'hard disk, attaccalo alla console e formattalo come perifierica xbox 360 poi schianti i giochi in content/0000000000000000 dopo averne impostato il percorso "path" da freestyle dash
    Spero di esserti stato d'aiuto

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti domanda da neofito (primo post)
    Ho effettuato il jtag su una xenon purtroppo non piu' jtaggabile per via degli aggiornamenti fatti
    so di non avere nessuna speranza .... ho fatto il tutto giusto per provare se ero all'altezza di fare delle saldature
    o di costruire il jtag (e sono già soddisfatto di esserci riuscito..... e che tutto funziona)
    Ora Sto effettuando per varie volte la lettura della nand .... fino ad ora senza errori e già la seconda comunque non mi sono chiare alcune cose 1) dal momento che la consolle e' stata aggiornata anche con dump della nand non potro' estrarre la cpu key che mi servirebbe a caricare una nand patchata giusto?
    2) Se comunque carico un firmware patchato con cpu key random il risultato sara' un brick della xbox giusto?
    3) Avendo il dump della nand originale (Credo con cpu key criptata) in caso di brick potrei ripristinarlo riportando in vita la xbox?
    Grazie a chi mi risponde facendomi comprendere meglio!
    Spero di aver postato nella sezione giusta
    Saluti Vittorio
    Ultima modifica di v9_1; 29-11-11 alle 10: 34

  3. #23
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Le guide per installare freestyle e caricare i giochi ci sono nell'apposita sezione tutorial... non hai il problema dei file da 4gb in quanto non viene caricata la iso ma tutti i file del disco estratti in una cartella...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=