www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree20Likes

Discussione: Dual Nand su Corona V1 con Storm360 V2 revB + Thunder360 ora possibile

  1. #1
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    Dual Nand su Corona V1 con Storm360 V2 revB + Thunder360 ora possibile

    Il mitico moderatore ilario è inarrestabile e ci propone niente di meno che la possibilità di fare la dual nand su Corona V1 250/320GB con Storm360 V2 revB + Thunder360!

    Dual Nand su Corona V1 con Storm360 V2 revB + Thunder360 ora possibile-thundercoronav1.jpg

    Il metodo è già stato testato dallo stesso ilario ed è funzionante!

    Il timing da utilizzarsi è stato riadattato e migliorato da ilario partendo dal codice di ModControl v0.51 (che ricordiamo essere opensource) utilizzato sulle Trinity, quindi usufruirete del reset del SMC automatizzato, per una totale sicurezza quando vi connetterete a Xbox Live!

    Lo switch tra le nand avviene sempre tramite il pulsante SYNC a console spenta, per cui:
    1. Led rosso centrale spento: la console è impostata per partire con nand originale, sia dal tasto EJECT, che dai tasti POWER e tasto di accensione del joypad
    2. Led rosso centrale acceso: la console è impostata per partire con nand secondaria (freeboot o devkit); con tasto EJECT partirà come al solito Xell (ma a video vi ricordo che non si vedrà nulla, visto che stiamo parlando di Corona), mentre invece con il tasto POWER e tasto di accensione del joypad partirà il freeboot o la devkit.


    Inoltre, a breve verrà migliorato anche il codice (sempre con reset SMC automatizzato) per le dual nand su Trinity...

    Come sempre, stay tuned!

    Ringraziamo sentitamente ilario per il duro lavoro svolto, sia software che hardware e per aver testato il tutto.
    Un ringraziamento doveroso va anche a D@rio, sempre molto attivo sulla scena e pronto a contribuire con la sua enorme esperienza.
    corona_v1_dual_nand_ilario.zip

    Fonte:
    ConsoleOpen >> Thunder360 per Corona
    Ultima modifica di ilario; 05-01-13 alle 18: 45

  2. #2
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Grande news, grazie Ilario...

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E mentre io sono al mare a solleticarmi le palle.......
    Bravissimo
    Tommino81, zeruel85 and Di4b0liK like this.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Volevi dire a FARTI solleticare le palle... Scommetto che c'è Essere lì con te e vi solleticate a vicenda, muahahahah!!! XD

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    Non c'è un metodo per non tagliare la pista? Intendo come lo squirt...

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Squirt, Trident, Demon (non so il Cygnos).
    Stryp likes this.

  7. #7
    Stryp
    Guest
    Ottimo Ilà, bel lavoro

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    Non c'è un metodo per non tagliare la pista? Intendo come lo squirt...
    Non succede niente se tagli la pista. Se poi vuoi tornare indietro non la devi nemmeno ripristinare, basta fare un ponticello col filo tra 2 punti

  9. #9
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    [Piccolo OT]Se taglio la pista ci sono punti alternativi dove poter saldare il ce della nand ed il ce del southbridge ?[/Piccolo OT]

    Comunque ottimo lavoro,per la news invece...beh.. sei ancora un principiante ahahahaah
    zeruel85 likes this.

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    [Piccolo OT]Se taglio la pista ci sono punti alternativi dove poter saldare il ce della nand ed il ce del southbridge ?[/Piccolo OT]

    Comunque ottimo lavoro,per la news invece...beh.. sei ancora un principiante ahahahaah
    Se guardi la figura dove dico di tagliare la pista, per ripristinarla basta fare un ponte tra il punto "CEO" e la piazzola con la scritta 2 che si trova appena sopra il taglio.
    Provato più volte io stesso e funziona.

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Grazie mille

  12. #12
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    bravo ilario ottimo lavoro

  13. #13
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    torna pusher che piove, bisogna stare in lab!!!

  14. #14
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Se guardi la figura dove dico di tagliare la pista, per ripristinarla basta fare un ponte tra il punto "CEO" e la piazzola con la scritta 2 che si trova appena sopra il taglio.
    Provato più volte io stesso e funziona.

    Bravo ilario, complimenti. Ti chiedo non c'è però la possibilità di riscrivere un timing simile a quello dello squirt e aggiungere l'ne555 sul thunder? sarebbe un lavoro più pulito, non amo violentare troppo le schede. Comunque grande lavoro e ottimi diagrammi.
    Razorbacktrack likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per il taglio pista non lo so, ma perché dovrebbe usare un ne555 visto che il codice di ilario già prevede il reset SMC automatizzato?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Bravo ilario, complimenti. Ti chiedo non c'è però la possibilità di riscrivere un timing simile a quello dello squirt e aggiungere l'ne555 sul thunder? sarebbe un lavoro più pulito, non amo violentare troppo le schede. Comunque grande lavoro e ottimi diagrammi.
    Purtroppo, evitare il taglio pista non si può al momento, ho provato a lungo ma non si riesce a fare. E poi, sinceramente tu ci saldi dovunque sulla xbox e vuoi evitare di farci un taglio pista? E' come se facessi solo i preliminari evitando di andare fino in fondo!

    L'ne555 è inutile col mio codice, l'smc io lo resetto senza bisogno di ne555 evitandovi così di dover compare un altro add-on.
    zeruel85 likes this.

  17. #17
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Bravo ilario, complimenti ottima notizia avere un dual nand su corona non è poco..

  18. #18
    Regular Member L'avatar di Blackck
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    412
    A me non crea problemi tagliare la pista anzi.... Il quesito che avevo posto era opposto al problema di tagliare la pista. Ho chiesto come mai lo squirt non taglia il matrix non taglia xecuter altrettanto perchè lo storm non riesce?
    Tutto qui..

  19. #19
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Purtroppo, evitare il taglio pista non si può al momento, ho provato a lungo ma non si riesce a fare. E poi, sinceramente tu ci saldi dovunque sulla xbox e vuoi evitare di farci un taglio pista? E' come se facessi solo i preliminari evitando di andare fino in fondo!

    L'ne555 è inutile col mio codice, l'smc io lo resetto senza bisogno di ne555 evitandovi così di dover compare un altro add-on.
    bhè un taglio pista non è propriamente un rapporto completo ...non mi spaventa brandire sciabole, aratri e scimitarre alla stregua di un Tron nei meandri circuitali della MotherBoard della 360, però se potessi farne a meno mi piacerebbe di più. Devo dire che la tua soluzione non è poi così brutta. Comunque chiedevo così per curiosità ^_^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    A me non crea problemi tagliare la pista anzi.... Il quesito che avevo posto era opposto al problema di tagliare la pista. Ho chiesto come mai lo squirt non taglia il matrix non taglia xecuter altrettanto perchè lo storm non riesce?
    Tutto qui..
    Matrix costa di più, idem xecuter, squirt devi comprare un add-on per avere il reset smc, direi che ci si può accontentare, massima resa con la minima spesa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=