www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree20Likes

Discussione: Dual Nand su Corona V1 con Storm360 V2 revB + Thunder360 ora possibile

  1. #21
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Matrix costa di più, idem xecuter, squirt devi comprare un add-on per avere il reset smc, direi che ci si può accontentare, massima resa con la minima spesa
    Mi piace il tuo pensiero "funzionale", risveglia l'ingegnere che c'è in me.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Matrix Glitcher + dual nand Thunder360 su Corona v1 HELP!!!!!!

    salve a tutti, mi ritrovo qui a chiedere l'aiuto dei piu esperti, è il mio secondo RGH che ho svolto così su Corona V1 con dash 16202:

    dgx, presa cpu key,disinstallato il tutto

    reinstallato Matrix Glitcher (credo V1, ma con oscillatore a bordo, sarà un clone boh, ma adatto per Corona...) + Thunder360, tutto ok nell'installazione, riesco a selezionare e scrivere la seconda Nand perfettamente...

    ...solo che adesso ho seguito lo schema di Ilario per il dual nand di Thunder360 su Corona...ma non so che timing mettere, o meglio il file che ha modificato Ilario in .xsfv, non riesco a metterlo col mio Slave Programmer Squirt...dato che autogg non mi prende il file .xsvf.....con i file svf va alla grande, lo programmo benissimo...

    quindi sono con una Corona aperta, ahimè non la birra, in attesa che mi aiutate!!! ciao a tutti e grazie in anticipo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=