www.dedoshop.com
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910
Risultati da 181 a 191 di 191
Like Tree86Likes

Discussione: Tool software aggiornati per RGH/Jtag

  1. #181
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ragazzi volveo avvisare dell'uscita del nuovo autogg arrivato alla release 0.9.3 rev 72 purtroppo tale versione non è ancora rilevata dal programma che quindi non scarica gli aggiornamenti.
    fonte Logic-sunrise
    link :
    AutoGG 0.9.3 rev72 : support 16537 et mise à jour de votre 360 en un clic

  2. #182
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    io ho notato che jrunner ha aggiunto la possibilità di aggiornare tramite lan->dashlaunch 3.08, mentre con l'ultima versione di autogg l'ip-flash e l'autoupdate tramite lan non funziona più... swizzy che hai combinato?

  3. #183
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    onestamente non so se non funziona più, cmq probabilmente vuole sostituire tale funzione con quella nuova integrata da dashlunch. Infatti in questa nuova release di autogg è supportato l'aggiornamento del freeboot tramite rete ma attraverso DL e xebuild

  4. #184
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    A me AutoGG non si aggiorna alla 0.9.3 e non trovo i link al download nel forum ufficiale...

  5. #185
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Si infatti anche a me non si aggiorna, e onestamente non capisco il perchè, xò sul link che ho postato c'è sia il changelog che il link per il download
    Ultima modifica di andreasport; 02-09-13 alle 08: 30

  6. #186
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    onestamente non so se non funziona più, cmq probabilmente vuole sostituire tale funzione con quella nuova integrata da dashlunch. Infatti in questa nuova release di autogg è supportato l'aggiornamento del freeboot tramite rete ma attraverso DL e xebuild
    CHe ci fosse qualche modifica in atto era palese, di certo l'aggiornamento tramite fsd lo trovavo più semplice rispetto a dashlaunch, evidentemente volevano che si aggiornasse anche per chi non gradisce fsd.

  7. #187
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Si infatti anche a me non si aggiorna, e onestamente non capisco il perchè, xò sul link che ho postato c'è sia il changelog che il link per il download
    Ho visto ma quella non può essere considerata una fonte, vorrei capire perchè su El Otro Lado non c'è scritto niente...

    Almeno, io sono rimasto alla 0.9.2...

  8. #188
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    capisco.. cmq mi sono messo a gironzolare sul tread di EL Troto Lado ed ho trovato la versione da me citata solo che se non ho tradotto male pare che voglia testarlo fino in fondo prima pubblicare una nuova release.. Quindi la versione ch ho pubblicato io è una beta in fase di test.
    Vedi link:[HO] AutoGG by blaKCat RGH/JTAG (848 de 852) @ ElOtroLado.net Xbox 360 Exploits y homebrew
    zeruel85 likes this.

  9. #189
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    io ho notato che jrunner ha aggiunto la possibilità di aggiornare tramite lan->dashlaunch 3.08, mentre con l'ultima versione di autogg l'ip-flash e l'autoupdate tramite lan non funziona più... swizzy che hai combinato?
    This is caused by a change in how the patches work, Simple 360 NAND Flasher 1.3 BETA is unable to grab the CPUKey from anything using patches from Dashlaunch 3.08 or higher, and from Dashlaunch 3.01 or older (if i remember the old version correctly)

  10. #190
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Zeruel, ho scaricato la versione 0.9.3 di autogg da logic-sunrise, quando si avvia il programma la vede comunque come 0.9.2 (ma io non ho cancellato la cartella, ho direttamente sovrascritto, potrebbe dipendere da questo). Volevo inoltre confermare che è ancora possibile usare il comando ip-flash tramite fsd, non è necessario tenere dashlaunch aperto ma basta attivare la funzione updserv nel menu configuratore. Io ho aggiornato la mia jasper jtag e quando ho caricato il dump originale e inserito la cpu key, il programma voleva creare per forza una immagine freeboot rgh1, quindi per chi deve aggiornare una jtag deve settare manualmente lui l'immagine corretta.

  11. #191
    Stryp
    Guest

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=