www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il Team Wasabi tranquillizza tutti riguardo la modalità di caricamento delle ISO

  1. #1
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222

    Il Team Wasabi tranquillizza tutti riguardo la modalità di caricamento delle ISO

    Il video pubblicato ieri, che mostrava il Wasabi 360 Ultra all'opera mentre avviava giochi backup da hard disk esterno senza muoversi dal divano ma semplicemente muovendosi tra il menu dei video della console, ha suscitato in molti la preoccupazione in merito ad un possibile blocco di tale funzione da parte di mamma Microsoft.

    Di seguito il testo originale della mail inviatomi dal Team ed a seguire un breve riassunto:

    Hello!
    UPDATE: We've been contacted by people who are concerned that the way in whichWasabi 360 Ultra implements its menu system can be trivially blocked by a futureupdate of the Xbox 360 dashboard. This is simply not the case, as we willexplain. The Wasabi 360 Ultra menu system works by taking advantage of afundamental feature provided by the Xbox 360 system software - the ability toplay media from end-user burnt data discs. The Wasabi 360 Ultra menu systemworks by mimicking such a data disc; from the perspective of the Xbox 360 itonly sees standard data discs being inserted, there is no exploit involved andno way this system can be fundamentally blocked. As long as Xbox 360 supportsplaying media from data discs, our menu system will work. Even in the veryunlikely event that this feature is removed in a future system software, we havedeveloped alternative methods by which ISO's can be selected.Faithfully, Team Wasabi.
    Come era facile immaginare, il team non ha sfruttato un qualche bug del sistema Dashboard della Xbox 360, ma ha semplicemente utilizzato la funzione che permette la riproduzione di contenuti multimediali memorizzati su un supporto ottico.
    Essendo il Wasabi 360 un ODE (Optical Disk drive Emulator) riesce perfettamente nel compito.

    Ovviamente la Microsoft può bloccare tale funzione, ma in questo caso come la prenderebbero gli utenti vedendosi togliere il supporto ai filmati che fanno della Xbox 360 una piattaforma da Entertainment?
    Succederebbe quello che già è successo ai possessori di PlayStation 3 quando si videro rimosso il supporto a linux.

    Ma l'eventualità che sia rimossa tale funzione, seppur rara, è presente, e per questo motivo il Team Wasabi ha sviluppato un'ulteriore metodo per il caricamento delle ISO su Xbox, che al momento non ha voluto rivelare in modo da garantirsi un pochino di vantaggio sulla concorrenza e sulla stessa multinazionale.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #2
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Complimenti per questa info electron!

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    thanks... era meglio dirlo subito in modo da evitare la disinformazione...

    Cerchiamo di darvi sempre le ultime notizie, per quanto ci sia possibile
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    Team Wasabi? sono dei cazzari...

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    Team Wasabi? sono dei cazzari...
    Fonte?

    Comunque ho anche io questa leggera sensazione fin dalla prima mail ricevuto.
    Comunque, staremo a vedere.

    Nel frattempo dopo le numerose richieste di informazioni riguardo al chip, il Team mi ha risposto che "soon" ci saranno molte informazioni...

    Bah... -_-''
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Più passa il tempo , più mi sorge il dubbio che si risolva tutto in un Epic Fail ... :| , vediamo se pure xkey o BoxZii fanno la stessa fine.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  7. #7
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Più passa il tempo , più mi sorge il dubbio che si risolva tutto in un Epic Fail ... :| , vediamo se pure xkey o BoxZii fanno la stessa fine.
    il dubbio è di molti, ormai sono mesi che rimandano la data di uscita

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    io mi sono ordinato il lizard e mi flassho il lettore e via alla vecchia maniera

  9. #9
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da userx87 Visualizza Messaggio
    io mi sono ordinato il lizard e mi flassho il lettore e via alla vecchia maniera
    Allora fidati che vai sempre bene

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •