www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Exploit 360, tool per la creazione dell'immagine per Reset Glitch Hach

  1. #1
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997

    Exploit 360, tool per la creazione dell'immagine per Reset Glitch Hach

    SneakyPeanut ha rilasciato una nuova versione di Easy Freeboot ora denominata Exploit 360 compatibile con il nuovo reset glitch hack.

    Exploit360 è un tool per la creazione di un immagine compatibile sia con le xbox360 JTAG che con il nuovo exploit “reset glich”.

    L’interfaccia grafica è stata completamente rinnovata per rendere il tutto il più facile possibile pur conservando controlli avanzati e un editor di configurazione per l’smc.

    Exploit 360, tool per la creazione dell'immagine per Reset Glitch Hach-exploit360.png

    Cosa c'è di nuovo rispetto a Easy Free Boot:

    • Supporto per il nuovo reset glitch hack
    • Una nuova interfaccia grafica semplificata
    • Rimosso il supporto alla creazione delle vecchie versioni di freeboot,ora è compatibile solo il kernel 13599.






    Download
    Ultima modifica di carloss; 11-09-11 alle 20: 59

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Grande news , si chiude finalmente l'anello del JTAG su console slim

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Ora mancano solo le dash compatibili .

  4. #4
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    scusate l'ignoranza ma cos'e? a che serve? con questo si puo avviare xex menu ? ripeto scusate l'ignoranza non linciatemi

  5. #5
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Questo programma altri non è che il vecchio Easy Freeboot con nuova grafica al quale hanno aggiunto la possibilità di generare l'ECC per le console con Reset Glitch Hack...
    Quindi al momento non è altro che un alternativa al programma originale ed al tool di Best Pig...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ok perfetto, ora mancano solo le custom dash, ma di queste ultime si hanno delle news anche ufficiose?

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Si sa che non saranno più dei rebooter, saranno dei "booter", il senso è che non è più necessario un riavvio della console (che avveniva poi in background all'avvio per cui nessuno lo notava)

  8. #8
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    e la prima volta che mi avvicino al mondo jtag ma secondo voi mi conviene aspettare che esca una custom dash o già ordinare uno dei tanti chip come squirt360(anche se vorrei vedere prima l'avvio in 5 sec XD)?? Leggendo la guida sul glitch reset hack vi e un chip chiamato CPLD,questo corrisponde a questi chip che stanno uscendo giusto??Se fosse cosi io potrei seguire la guida per uno dei 3 programmatori da voi fatti e poi comprare uno dei chip uscenti giusto?
    Scusate per le tante domande spero che qualcuno possa iluminarmi XD

  9. #9
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    tutti i chip bene (a parte uno forse) che stanno uscendo montano tutti la stessa logica CPLD xilinx del progetto originale, quindi il protrammatore jtag è sempre lo stesso

  10. #10
    Regular Member L'avatar di riff82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    156
    grazie per la risposta Vola,intanto un pronostico per quando possano uscire queste custom dash??metà ottobre e fattibile??

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nessuno lo sa...

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Certo che ora si tratta di capire quali di questi chip sia il migliore, poi per me che di saldature proprio non ne so fare il problema sarebbe a chi rivolgermi per fare il tutto?
    Certo è che ora mai ho deciso, mi faccio il jtag punto e basta.

  13. #13
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    secondo ne passera di tempo prima che rilascino qualcosa......inutile prendere i chip se non si hanno ho la dash ho programmi come xexmenu ecc...(a meno che uno non deve recuperare la key).

  14. #14
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Non ti preoccupare che non passa molto tempo, freeboot è già fatto, si tratta solo di una conversione da rebooter a "booter"

  15. #15
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    ma speriamo io sono al 100% credente in questa mod solo pero visto che ormai hanno trovato la falla (cioe la parte piu dura l'hanno trovata) perche mettono tanto almeno uno gia si prepara psicologicamente

  16. #16
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    faranno un regalino a tutti verso i primi di dicembre." il mago oronzo ha parlato"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •