www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree4Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Team Xk3y: work in progress sui lettori DG-16D5S 1175

  1. #1
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946

    Team Xk3y: work in progress sui lettori DG-16D5S 1175

    Il team Xk3y rilascia un paio di dichiarazioni interessanti sulla propria pagina Facebook.

    Come prima cosa spiegano il mancato tentativo di poter estrarre il firmware dagli Hitachi 0500/0502 in maniera poco intrusiva. Come sappiamo, infatti, al momento l'unico metodo è effettuare il Reset Glitch Hack per questo tipo di lettori se si vuole installare il loro ODDE (leggi anche http://www.consoleopen.com/forum/new...t=xkey+hitachi).

    L'altra notizia, sicuramente più interessante, riguarda invece il work in progress sui lettori Lite-On 1175. Il team annuncia che stanno usando la stessa tecnica utilizzata per la compatibilità degli Hitachi 0500/0502; il firmware è stato estratto, parzialmente decodificato e "reversizzato".

    Fonte: Work In Progress : la compatiblité des LiteOn 16DG5S avec le Xkey

    Team Xk3y: work in progress sui lettori DG-16D5S 1175-xkey1175.png
    Ultima modifica di guerrierodipace; 04-08-12 alle 15: 31
    Stryp and davide360 like this.

  2. #2
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Secondo me dopo RGH, ci sarà LT 3.0 su questo lettore.
    Ormai anche la NAND delle 4GB è vicina alla lettura ecc. è tutto vicino secondo me..

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    bella news!! speriamo che si possa montare anche su consol con lettori 1175 , secondo me se ne riparlerà dopo il rilascio dell nuovo mirror update microsoft!!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    da quello che si legge in giro non è il cfw da realizzare il problema, ma lo sblocco in scrittura del chip rimasto ancora in alto mare... secondo me rimane l'inutilità di fondo della cosa, a che serve l'ODE quando ci devi fare un RGH?

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Serve per i maniaci dell'online secondo me. Non mi voglio addentrare nel discorso perché si rischia di sfociare in warez.

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    da quello che si legge in giro non è il cfw da realizzare il problema, ma lo sblocco in scrittura del chip rimasto ancora in alto mare... secondo me rimane l'inutilità di fondo della cosa, a che serve l'ODE quando ci devi fare un RGH?
    Perchè a mio avviso si ragiona sempre con il paraocchi... l' RGH è una bella cosa ma non tutti la sanno usare, io ho un cliente che ha rifiutato l' ODE ( a lui interessa solo giocare) e ha voluto RGH perchè sui forum tutti dicono che è meglio...

    Morale? Sono 4gg che prova a usarla e non ci riesce... non riesce a collegar ela console in rete per trasferire i game... nn ha un HDD USB per poterlo fare da USB... morale? Ha l' RGH e non la sa usare...

    L' ODE in quel caso sarebbe stato + semplice... prendeva un HDD USB e ci metteva le ISO... punto... finito e console operativa

    Si ragiona sempre con "io so farlo quindi tutti lo sanno fare" ma c'è gente ke manco sa cos'è l' FTP, un cavo CROSS o un DHCP... a loro consigli l' RGH?
    recchia57 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Perchè a mio avviso si ragiona sempre con il paraocchi... l' RGH è una bella cosa ma non tutti la sanno usare, io ho un cliente che ha rifiutato l' ODE ( a lui interessa solo giocare) e ha voluto RGH perchè sui forum tutti dicono che è meglio...

    Morale? Sono 4gg che prova a usarla e non ci riesce... non riesce a collegar ela console in rete per trasferire i game... nn ha un HDD USB per poterlo fare da USB... morale? Ha l' RGH e non la sa usare...

    L' ODE in quel caso sarebbe stato + semplice... prendeva un HDD USB e ci metteva le ISO... punto... finito e console operativa

    Si ragiona sempre con "io so farlo quindi tutti lo sanno fare" ma c'è gente ke manco sa cos'è l' FTP, un cavo CROSS o un DHCP... a loro consigli l' RGH?
    vabbè non è un problema quello perchè ci sono i tutorial per imparare a come usarla bene...basta seguire le guide e non si hanno problemi ...tornando in topic...beh dipende dall'utente cosa ci deve fare...se ama l'online e vuole solo giocarci meglio comprarsi un ODDE,però c'è sempre la paura che venga bloccato definitivamente,se non si vuole giocare online o comunque non gli interessa meglio fare la RGHe seguire le guide su come copiare i giochi,ecc..
    Ultima modifica di xboxaro; 04-08-12 alle 14: 35

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Ha ragione Titty. Non tutti hanno le stesse esigenze, o anche l'interesse. A molti interessa far partire il giochetto, detto proprio brutalmente. Non che sia una critica negativa, alla fine la console principalmente serve a quello, a giocare... C'è gente a cui non frega nulla degli emulatori e/o degli homebrews.

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    vabbè non è un problema quello perchè ci sono i tutorial per imparare a come usarla bene...basta seguire le guide e non si hanno problemi ...tornando in topic...beh dipende dall'utente cosa ci deve fare...se ama l'online e vuole solo giocarci meglio comprarsi un ODDE,però c'è sempre la paura che venga bloccato definitivamente,se non si vuole giocare online o comunque non gli interessa meglio fare la RGHe seguire le guide su come copiare i giochi,ecc..
    Dai xboxaro, segui abbastanza il forum, c'è gente alle volte che non sa nemmeno come si inserisce la chiavetta usb. RGH non è per tutti, questo non vuol dire che non sia un bell'hack (per me è meraviglioso, sottintendo).

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Dai xboxaro, segui abbastanza il forum, c'è gente alle volte che non sa nemmeno come si inserisce la chiavetta usb. RGH non è per tutti, questo non vuol dire che non sia un bell'hack (per me è meraviglioso, sottintendo).
    :Lol: ,hai ragione allora a sto punto ha ragione Titty
    Ultima modifica di xboxaro; 04-08-12 alle 14: 39

  11. #11
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Perchè a mio avviso si ragiona sempre con il paraocchi... l' RGH è una bella cosa ma non tutti la sanno usare, io ho un cliente che ha rifiutato l' ODE ( a lui interessa solo giocare) e ha voluto RGH perchè sui forum tutti dicono che è meglio...

    Morale? Sono 4gg che prova a usarla e non ci riesce... non riesce a collegar ela console in rete per trasferire i game... nn ha un HDD USB per poterlo fare da USB... morale? Ha l' RGH e non la sa usare...

    L' ODE in quel caso sarebbe stato + semplice... prendeva un HDD USB e ci metteva le ISO... punto... finito e console operativa

    Si ragiona sempre con "io so farlo quindi tutti lo sanno fare" ma c'è gente ke manco sa cos'è l' FTP, un cavo CROSS o un DHCP... a loro consigli l' RGH?
    io sono il primo che la pensa come te, sai quante volte ho preferito fare una mod al lettore piuttosto che un RGH? però se si arriva ad un ODE si arriva anche all'RGH, in fondo bisogna dare anche supporto.
    Di solito in caso di assenza di HDD mi faccio mandare l'esterno e preparo tutto io in maniera tale che anche il + impedito possa fare la sequenza giusta per usare la console
    Certo che Titty te lo sei trovato il cliente
    Comunque il senso del mio primo messaggio è: ma alla fine quanto costa metterci su l'ODE su una xbox con lettore non modificabile? Costo dell'ODE, non dico il costo della RGH ma il tempo di prelevare le key qualcuno le dovrà pur pagare e credo il gioco non valga la candela parlando di eurozzi
    P.S. sono un sostenitore della mod al lettore piuttosto della RGH
    Ultima modifica di gigigadda; 04-08-12 alle 16: 14

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Perchè a mio avviso si ragiona sempre con il paraocchi... l' RGH è una bella cosa ma non tutti la sanno usare, io ho un cliente che ha rifiutato l' ODE ( a lui interessa solo giocare) e ha voluto RGH perchè sui forum tutti dicono che è meglio...

    Morale? Sono 4gg che prova a usarla e non ci riesce... non riesce a collegar ela console in rete per trasferire i game... nn ha un HDD USB per poterlo fare da USB... morale? Ha l' RGH e non la sa usare...

    L' ODE in quel caso sarebbe stato + semplice... prendeva un HDD USB e ci metteva le ISO... punto... finito e console operativa

    Si ragiona sempre con "io so farlo quindi tutti lo sanno fare" ma c'è gente ke manco sa cos'è l' FTP, un cavo CROSS o un DHCP... a loro consigli l' RGH?
    Io non capisco, dato che seguo tutte le discussioni dai tempi del "vecchio forum" (per non citarne ne la fonte, ne il nome) perchè tu risponsa in questo modo sempre scocciato alle persone......
    sei un appassionato di console, grande modder ecc?.... va bene... è il tuo mestiere.... sei informato sul campo, te ne intendi ed è giusto cosi... ma ovviamente è la tua professione....
    ci son persone che magari sanno fare ottimalmente altri mestieri e sono disinteressati alla tecnologia... e queste persone vogliono godersi la console senza imparare troppi intoppi o via dicendo.....
    magari sul forum leggono "rgh, miglior modifica ecc..." e quindi optano per quel tipo di hack.....
    Sicuramente tu non saprai eseguire dei mestieri che molte persone sanno prestare egreggiamente e non mi sembra ti rispondano scocciate.....
    Chiudo questo OT perchè è già da un po che mi andava di dirti certe cose.... dato che mi avevi bannato ai tempi sul "vecchio forum" senza un motivo e senza possibilità di contraddittorio.... (essendo che eri capo admin)

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    a me è capitata la stessa cosa che è capitata a Titty. Una persona che ha voluto l'rgh sulla sua console perchè più bello ecc ecc e ad oggi non riesce ad usarlo e impazzisce perchè il suo vecchio lettore ormai fa i capricci. Non è in grado di usare una modifica del genere e non la sa gestire.. Non tutte le persone sono classificabili come "smanettoni" molte persone vogliono (giustamente) che la loro console serva per giocare.
    Perchè dopo una giornata passata a fare il muratore/piastellista/idraulico/elettricista ecc ecc si vogliono rilassare 1h giocando a forza o call of duty..

    Poi non è riposndere male questo è un dato di fatto, pensi che titty come ho fatto io non abbia detto al suo cliente che secondo lui la modifica rgh non conveniva? ma quando uno insiste e insiste ancora cosa devi fare?
    Il massimo che puoi fare è fornirgli un pò di assistenza..
    Ma ognuno di noi ha una vita privata... e il diritto di staccare il cervello ogni tanto

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    le persone cercano perennemente di succhiarti il sangue e non capiscono quando devono fermarsi. Se vuoi fatto un rgh devi avere un minimo di cultura, io posso darti le prime dritte..ma non è che puoi star lì a rompermi i cazzi ogni pezzettino al telefono con mille telefonate a qualsiasi orario

    una volta fui costretto a scaricare iblacklist sull'iphone per bloccare a uno che non mi faceva più vivere con le continue domande

    le persone non hanno misure e poco gli fotte se tu non c'entri, vogliono conto e ragione

  15. #15
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Gagà ha iblacklist hahahaha

  16. #16
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io dico solo che se per comprarmi una panda mi dicessero che prima devo noleggiare una ferrari manderei in culo chiunque....

    A che serve l'ode se devo fare RGH??? questo il dilemma. Tanto per rispondere a titty...il tuo cliente in ogni caso dovrebbe comprare un hdd esterno, quindi il tuo cliente semplicemente ha scelto la via meno costosa, nel suo caso avresti dovuto fargli rgh (e non a gratis) e poi installare l'ode (e non a gratis) .
    willy72 likes this.

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Secondo me vale la pena di installare un'ode solo se è in grado di estrarre autonomamente la key in automatico senza dover fare troppi casini.

    Una procedura del genere non è sostenibile....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •