Visualizzazione Stampabile
-
Sono in vacanza fino a domenica (parto oggi pomeriggio). Quindi guarderò il tuo lavoro al mio rientro, domenica sera. Grazie. :)
Posso chiederti quali collegamenti hai fatto tra il tuo glitchip e il Demon? So che ci va un filo per CE_EN al pin 33 giusto? Ma poi ne hai messi altri?
-
Esattamente il pin33 collegato al ce_en. Nient'altro. Buone vacanze allora!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Volendo, secondo me si possono collegare anche i fili Jtag per la programmazione (in pratica simulando il flat cable che mettono tra il Demon e il CoolRunner), così da poter programmare il glitchip autocostruito direttamente da usb esterno. Che dici, potrebbe essere fattibile?
-
Certo che è fattibile. Io avevo anche il flat, ma alla fine sono solo 4 fili in più da saldare...
Infatti faccio tutto da usb a console chiusa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ok, grazie delle info e delle "conferme". :)
Adesso però è il caso di smetterla, perché siamo finiti abbondantemente OT, torniamo sulla retta via. :)
-
Salve ragazzi,
volevamo precisare che entro un paio di giorni verrà aggiornata la procedura di installazione di QSB per renderla più user friendly... in sostanza:
1- Verrà pubblicato un bitstream speciale per la PRIMA PROGRAMMAZIONE della nand secondaria che evita di staccare fili o quant'altro... in pratica montate la QSB BOARD, mettete questo firmware su squirt e siete forzatamente su NAND SECONDARIA cosi potete prepararla per benino.
Fatto questo e testato RGH, mettete il firmware standard QSB DUAL NAND e tutto funzionerà a meraviglia.
Maggiori dettagli quindi a breve e aggiornamento tutorial PDF di squirt pagina 10bis.
Penso sia necessario rifare il tutorial postato qui poi perchè crea confusione
2- VEnerdi avremo le foto della PCB provenienti dalla fabbrica che hanno il nuovo punto di massa sul bordo della scheda madre, quindi risolti tutti i problemi di massa descritti in questo topic.
A breve posteremo tutto qui foto e svf relativo
grazie
HARDSTORE LAB