www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Il Team Matrix torna con Matrix Glitcher 360

  1. #1
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995

    Il Team Matrix torna con Matrix Glitcher 360

    Il Matrix Infinity è sicuramente stato il chip più clonato e osannato della scena hacking PS2. Il glitch reset hack non aveva certamente bisogno di un' altro chip tra la moltitudine di cloni del CPLD originale, certamente però fa piacere assistere al ritorno del Team Matrix sulle scene. Il prodotto ha le caratteristiche ormai decantate da tutti gli altri glitchip ma con il design e la qualità costruttiva caratteristici dei modchip Matrix originali.

    Il Team Matrix torna con Matrix Glitcher 360-matrix_glitcher_360_story_r2.jpg

    • Compatibile con tutte le revisioni X360 (eccetto Xenon)
    • Compatibile con tutte le versioni di kernel X360
    • Installazione veloce (7 fili su Slim, 6 fili su Phat)
    • PCB compatto con comodi pad per le stagnature
    • Tempo di boot compreso entro 2 minuti dall'accensione
    • Qualità di progettazione e costruttiva Matrix
    Ultima modifica di Raiden; 08-09-11 alle 11: 49

  2. #2
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    non ci posso credere il team matrix ??????
    grandissimi sulle ps2
    grandissimi... ogniuno di noi ha avuto un clone di un loro prodotto

  3. #3
    Regular Member L'avatar di angelo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    221
    Già solo dalla foto si puo' vedere che il prodotto è molto curato. Sicuramente tra i molti competitors riuscirà a distinguersi per qualità.

  4. #4
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    mi è scesa la lacrimuccia... quanti ne ho montati ai bei tempi!!!

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    a parte l'ovvia nostalgia bisogna capire da quale "componente" viene il prodotto....se parliamo della parte italiana avrei dei dubbi sul suo futuro
    infatti mi risulta che il team si fosse diviso a suo tempo e la parte "italiana" produceva un prodotto senza supporto....vizio comune con i famosi fratelli!
    uff...perchè dobbiamo sempre avere in Italia buone intuizioni/menti ma scarsa affidabilità
    Ultima modifica di guerrierodipace; 08-09-11 alle 15: 13

  6. #6
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Non ci posso credere, hanno deciso di ritornare sulla scena e questa volta l'intenzione è su tutte le consolle.
    Ai suoi tempi si distingueva per la qualità e l'affidabilità, cosa che ho sempre apprezzato in questo prodotto, per questo lo proponevo ai miei clienti.
    Comunque se mantengono lo standard sarà da tenere presente e speriamo anche con i prezzi.
    Grazie per la notiziola...

  7. #7
    Regular Member L'avatar di emaborsa
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    104
    Se la qualità sarà quella dell'Infinity, sarà una bomba sulla Xbox.

  8. #8
    guerrierodipace
    Guest
    strano non ci sia nessun reseller ufficiale in Italia

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Se volessi Glitcherare la mia falcon per il recupero della Key con il Matrix Glitcher 360 anziché XC2C64A CoolRunner-II CPLD quale guida dovrei seguire?
    Inoltre quali sono le differenze tra questi due Chip in termini di velocità e prezzo?

  10. #10
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Se volessi Glitcherare la mia falcon per il recupero della Key con il Matrix Glitcher 360 anziché XC2C64A CoolRunner-II CPLD quale guida dovrei seguire?
    Inoltre quali sono le differenze tra questi due Chip in termini di velocità e prezzo?
    se hai pazienza pochi giorni Raiden dovrebbe postare una prova

  11. #11
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Se volessi Glitcherare la mia falcon per il recupero della Key con il Matrix Glitcher 360 anziché XC2C64A CoolRunner-II CPLD quale guida dovrei seguire?
    Inoltre quali sono le differenze tra questi due Chip in termini di velocità e prezzo?
    Entrambi i chip vanno programmati con lo stesso metodo...
    Cambierà solo il montaggio ma pubblicheremo gli schemi appositi per i vari chip

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Perfetto, grazie..
    Una cosa che nn mi è chiara, dopo aver eseguito tutta la procedura, il chip (coolrunner o matrix che sia) rimane con le sue saldature all'interno della console, a che punto invece posso dissaldare il programmatore NAND (sempre se va scollegato)?? ,

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie..
    Una cosa che nn mi è chiara, dopo aver eseguito tutta la procedura, il chip (coolrunner o matrix che sia) rimane con le sue saldature all'interno della console, a che punto invece posso dissaldare il programmatore NAND (sempre se va scollegato)?? ,
    Il programmatore band puoi scollegarlo subito dopo aver flashato la band, a meno che non hai intenzione di flasharla nuovamente... mentre il chip rimane dentro la console fino a che non vorrai avviare la dash originale, eliminando così il glitch hack

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Chiarissimo
    Non rimane che attendere le prove di Raiden per la scelta del chip

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Raga ancora nessuna novità a riguardo, vorrei ordinare tutto l'occorrente cosi da poter almeno recuperare la mia falcon senza key.

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    nn so xke ma mi ha postato due messaggi, come si cancellano?

  17. #17
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Raga ancora nessuna novità a riguardo, vorrei ordinare tutto l'occorrente cosi da poter almeno recuperare la mia falcon senza key.
    purtroppo c'è stato un disguido con il fornitore
    ha diemnticato proprio quel chip....

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Proprio una Bella fortuna......
    Piu o meno si conoscono i tempi per la nuova consegna??

  19. #19
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da tommy.h Visualizza Messaggio
    Proprio una Bella fortuna......
    Piu o meno si conoscono i tempi per la nuova consegna??
    per la mia fonte penso un paio di settimane,ma forse altri colleghi qui lo riceveranno prima

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    A questo punto pensi che mi convenga ordinare "XC2C64A CoolRunner" e seguire la guida?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=