www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree27Likes

Discussione: Team Storm360 : ecco Tsunami360 programmatore nand e cpld

  1. #41
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Davide, Storm360 è nostro, nel senso che lo produciamo noi. Ovvio che per i rivenditori ed i distributori ci siano prezzi piu' bassi.
    ah porcamiseria non lo sapevo scusate,ok perfetto appena finisco questi qui che ho vado vedere a dedoshop

  2. #42
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    come si cancella qui mannaggia questo adsl ... uff.

  3. #43
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    ah porcamiseria non lo sapevo scusate,ok perfetto appena finisco questi qui che ho vado vedere a dedoshop
    dedoshop è del pusher

  4. #44
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Forse sono riuscito a risolvere semmai metto ringraziamento a consolope su mio sito! e swizzy thanks swizzy if all ok,oki netkar e' che non ci capisco tanto questi nick comunque grazie.

    niente sempre stesso problema.. se flasho solo la prima nand e' e la avvio la 360 si avvia e tutto ok

    se flasho la seconda nand e accendo con la 2° fa il bip ma non parte e se torno alla prima non parte neanche la prima...

    praticamente e' come se lo slave programer scrive sempre solo la prima nand pur selezionando la seconda o la terza.. mah...

    puo' darsi che dipende dal fatto che ho portato i fili della nand originale dalla nand originale allo squirt360 per la lettura e scrittura tramite lo slave programmer collegato con il flat al 360squirt,e vede sempre solo quella oriignale... non so

    provero' a fare i fili diretti dalla mobo allo slave programmer senza passare per il 360squirt

    o altrimenti torno al TX coolrunner e e glitchermatrix *** il 360squirt di *** e' impossibile che solo con questo cazzo di hardware qui non mi funziona meantre con il coolrunner e il glitch2 matrix si.. ma che cavolo... scrivero' sul mio sito questa cosa comunque perche' e' scandalosa porcamiseria. che palle.
    Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 19: 54

  5. #45
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    non è perche non riesci tu l hardware non è buono!
    sicuramente sbaglierai qualcosa , c'è una discussione sul sito non ricordo da che parte, che spiega come fare , direttamente da hardstore_lab!! se la trovo te la linko!
    ma tu sei davide spagocci? ohh seguo sempre i tuoi mitici video su youtube, mi è piaciuto molto quello del capuccino
    haahahahahahaha
    haahahahaahahaahah
    ahahahaahahahaahahha

  6. #46
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ma tu sei davide spagocci? ohh seguo sempre i tuoi mitici video su youtube, mi è piaciuto molto quello del capuccino
    haahahahahahaha
    haahahahaahahaahah
    ahahahaahahahaahahha
    sono appena andato a vederlo, sono senza parole


    Sent from my iPhone 4s

  7. #47
    Stryp
    Guest
    Linkate in PM ?

  8. #48
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Per piacere non andiamo ot, l'argomento e' stato ampiamente dibattuto.
    Stryp likes this.

  9. #49
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    598
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Per piacere non andiamo ot, l'argomento e' stato ampiamente dibattuto.
    guastafeste 😄


    Sent from my iPhone 4s

  10. #50
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    http://www.consoleopen.com/forum/new...r-trinity.html
    segui questa discussione davide, dovresti ricavarci la soluzione al tuo problema
    io scherzo "sono un patacca cosi"
    non volevo deriderti, anche perchè non ti conosco"personalmente"
    hahaah

  11. #51
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Newwwwwwsssss boys?

  12. #52
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    hi thanks swizzy,No no ,not is empty ;(.. i flash whit autogg,problem is mmm same power go only on first nand original led green select,when select 2° or 3° same not power i see this becouse my usb pen hav led and when insert in usb port xbox360 when i change from blue to green usb pen blink when i change to green to blue no

    and also if i make backup second or third nand i can do it... and i check already and is ok the nand inside only don't boot

    and i try also program the squirt whit sfv single nand or dual nand but not change anithing.

    and i install whit Y trinand go to 360 mobo, X go from matrix to squirt vcc point (48000 oscillator side).

    i use this But i don't use and not hav wire in FT1R1 and FT1R13 and C1R2 (But in 360 squirt dual nand scheme still hav)

    This is how i do:
    Allegato 5203

    I miss something?

    And the SFV file i need use is the standard or the dual nand?

    p.s. Can be so the problem is when i select the third or second nand trident autogg always flash only the first nand... can be...
    I would advice you to check something the pusher tipped me on doublecheck the soldering work of the ZIF connector (i only checked the external PCB tho, check on both sides... both the chip and the external PCB, and make sure you connect it to the correct port!) i had some problems with one i installed for a friend, it didn't switch the nands at all kept having the same all the time, despite the leds changing... after i put some more solder on to these points it worked perfectly fine... maybe you're having the same problem?

    I would also really advice you NOT to use AUTOGG to write, do it manually... manual = control, in situations when you are having problems it's ALWAYS better to do it manually then to use tools that do it for you, tools can have bugs... doing it manually means you KNOW it's done correctly, however... that also means you need to know what you're doing xD
    Ultima modifica di Swizzy; 23-08-12 alle 16: 24
    orkid1818 likes this.

  13. #53
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    ciao a tutti, vorrei sapere quando verrà messo in commercio lo Tsunami?

  14. #54
    Stryp
    Guest
    Ragazzi aspettate .. sono da poco uscite le 4GB, magari invece che mettere in commercio un nandreader che possa fare solo le vecchie console, verrà integrata la lettura della nand anche per le 4GB (corona v2).

  15. #55
    Regular Member L'avatar di antivir
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    200
    Giusto, grazie Stryp
    Stryp likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=