www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55
Like Tree27Likes

Discussione: Team Storm360 : ecco Tsunami360 programmatore nand e cpld

  1. #21
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Qualche aggiornamento settimanale o mensile non sarebbe male

  2. #22
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Voglio vederlo ^_^

  3. #23
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Anche io

  4. #24
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    che rompi palle che siamo!!!

  5. #25
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    che rompi palle che siamo!!!
    Ricordate la pubblicità galantine? Quella cavallo goloso?
    Noi siamo "bestie curiose"

  6. #26
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    ciao a tutti io compro molti ogni settimana ma ho sempre preso altre marche questo qui STORM360 non l'ho mai provato volevo sapere se e' buono e se e' compatibile anche con tri nand matrix su corona e se c'e' uno schema a riguardo perche' io ora sto usando CLTX e GLITCHER e vorrei provare anche questo qui ma non so se va bene,e volevo sapere anche se avete degli schemi del 360squirt + tri nand che a me da problemi e volevo sapere anche se c'e' degli sconti se si comprano tanti e dove si possono comprare perche' non ho trovato dove lo vendono grazie davide ita360com e non potete fare uno unico che ha sia programmatore che storm360
    Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 15: 15

  7. #27
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io compro molti ogni settimana ma ho sempre preso altre marche questo qui STORM360 non l'ho mai provato volevo sapere se e' buono e se e' compatibile anche con tri nand matrix su corona e se c'e' uno schema a riguardo perche' io ora sto usando CLTX e GLITCHER e vorrei provare anche questo qui ma non so se va bene,e volevo sapere anche se avete degli schemi del 360squirt + tri nand che a me da problemi e volevo sapere anche se c'e' degli sconti se si comprano tanti e dove si possono comprare perche' non ho trovato dove lo vendono grazie davide ita360com e non potete fare uno unico che ha sia programmatore che storm360
    Sto rilasciando tutorial per stormv2 revb e trinand su corona

    Ma sei Davide di ita360.com? Scrivi con questo nick anche su lidi "Esteri" giusto?
    Ultima modifica di Netkar; 21-08-12 alle 15: 21
    MARCHISIO80 likes this.

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Gli schemi son gli stessi che per tutti gli altri CPLD, solo aveno la possibilita' di alimentare il core direttamente a 1.8V ti basta metter il 3.3 normalmente allo storm e collegare l' 1.8V al trident e dal trident al chip, come fosse

  9. #29
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Push è in arrivo ^_^ scusate mancanza di tempo materiale..
    Foto e tutto sono pronte
    Essereumano likes this.

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Push è in arrivo ^_^ scusate mancanza di tempo materiale..
    Foto e tutto sono pronte
    Vai sereno
    Netkar likes this.

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Push è in arrivo ^_^ scusate mancanza di tempo materiale..
    Foto e tutto sono pronte
    Vai sereno.

    P.S.: la tua macchina è quella nera parcheggiata sotto casa tua, vero? Bene bene................... XDXDXD
    Netkar likes this.

  12. #32
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Stasera cerco di mettere la guida fotografica intera e una parte di "scritto"
    MARCHISIO80 likes this.

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Netkar, se vuoi prepara un file .doc o altro con il tutorial e le foto max a 500*500 e mandamelo via mail... Lo metto on line io sulla base di un tuo post... vedi tu
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #34
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Aaaaaaaa state cercando di farmi pensare ad altro! Furboni! Non dimentico che voglio vede la foto ^_^

    A parte gli scherzi, Titty per me va bene dimmi tu c'era già un post nel forum storm. Che faccio?

  15. #35
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Sto rilasciando tutorial per stormv2 revb e trinand su corona

    Ma sei Davide di ita360.com? Scrivi con questo nick anche su lidi "Esteri" giusto?
    Ciao scusami devi scrivere un po piu' semplòice perche' io ho dei problemi e non capisco tanto bene se scrivi cosi' comunque si questo e' mio nick qui non lo so adesso da altre parti perche' di solito metto a caso prima che mi viene perche' non me ne frega niente a me di nick e queste cose... tanto poi nick non serve a niente se pero' mi mandi link di discussione ti dico se ero io perche' c'e' tanti altri che si spaccia per me anche se ancora non ho capito il motivo

  16. #36
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Come preferisci tu

    La mail la sai
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  17. #37
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Gli schemi son gli stessi che per tutti gli altri CPLD, solo aveno la possibilita' di alimentare il core direttamente a 1.8V ti basta metter il 3.3 normalmente allo storm e collegare l' 1.8V al trident e dal trident al chip, come fosse
    Ok perfetto pero' a me 360 squirt da problemi con i schemi normali + trident non parte seconda nand fa' il bip 360 ma non parte,parte solo prima e ho gia' fatto collegamenti come da trident ecc. ma niente boh... funziona invece tutti gli altri,che sapete si puo' comprare anche a dedoshop qeusto qui del programmer e storm360 e ci fanno sconti anche? se si prende tanti?
    Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 18: 41

  18. #38
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da 128bit Visualizza Messaggio
    Ok perfetto pero' a me 360 squirt da problemi con i schemi normali + trident non parte seconda nand fa' il bip 360 ma non parte,parte solo prima e ho gia' fatto collegamenti come da trident ecc. ma niente boh... funziona invece tutti gli altri,che sapete si puo' comprare anche a dedoshop qeusto qui del programmer e storm360 e ci fanno sconti anche? se si prende tanti?
    If secondary nand don't boot it can be because it's empty? if there is nothing there to start nothing will happen

  19. #39
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Davide, Storm360 è nostro, nel senso che lo produciamo noi. Ovvio che per i rivenditori ed i distributori ci siano prezzi piu' bassi.

  20. #40
    Finto modder
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    If secondary nand don't boot it can be because it's empty? if there is nothing there to start nothing will happen
    hi thanks swizzy,No no ,not is empty ;(.. i flash whit autogg,problem is mmm same power go only on first nand original led green select,when select 2° or 3° same not power i see this becouse my usb pen hav led and when insert in usb port xbox360 when i change from blue to green usb pen blink when i change to green to blue no

    and also if i make backup second or third nand i can do it... and i check already and is ok the nand inside only don't boot

    and i try also program the squirt whit sfv single nand or dual nand but not change anithing.

    and i install whit Y trinand go to 360 mobo, X go from matrix to squirt vcc point (48000 oscillator side).

    i use this But i don't use and not hav wire in FT1R1 and FT1R13 and C1R2 (But in 360 squirt dual nand scheme still hav)

    This is how i do:
    Team Storm360 : ecco Tsunami360 programmatore nand e cpld-tridentcorona.jpg

    I miss something?

    And the SFV file i need use is the standard or the dual nand?

    p.s. Can be so the problem is when i select the third or second nand trident autogg always flash only the first nand... can be...
    Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 19: 22

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •