www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree8Likes
  • 4 Post By Stryp
  • 1 Post By davide360
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Squirt360: BitStream per Dual nand su corona rilasciati!

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Squirt360: BitStream per Dual nand su corona rilasciati!

    Il team Squirt360 ha da poco rilasciato i nuovi BitStream per effettuare il dual nand sulle schede madri corona.






    Download QUI
    Fonte 360 Squirt

  2. #2
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Il team Squirt360 ha da poco rilasciato i nuovi BitStream per effettuare il dual nand sulle schede madri corona.






    Download QUI
    Fonte 360 Squirt
    Bella notizia, sulle Corona si sta lavorando molto eh!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di davide360; 20-07-12 alle 07: 22
    Stryp likes this.

  3. #3
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ragazzi avevo creato un post per effettuare dual nand con questo squirt360 nand pcb ma con cool runner rev b che ho gia installato! mi potreste dire come installare appunto la seconda nand ? il cambio di nand e il reset SMC sareb meccanico giusto? o sempre con il tasto sync ?

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Quello che forse non ti è chiaro è che è il chip che conta per capire quello che vuoi fare, non la nand secondaria, mi spiego? Non puoi usare i bitstream squirt dual nand corona sul coolrunner, solo perché hai la nand squirt. Non è altro che una pcb con una nand montata, nient'altro. Con coolrunner o segui la guida di Raiden o con switch meccanico o usi Trident, al momento non credo ci siano altri metodi. Ovviamente se qualcuno mi corregge ben venga.

    EDIT: si parla di corona ovviamente, giusto?
    nick146 likes this.

  5. #5
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Si io voglio usare la seconda nand del team squirt solo perche semplifica le saldature dato che nel pcb ci sono tutti i punti
    volevo capire però quale seguire di preciso e se SMC si resettava. Il tutorial per la nand sandwich va bene anche se è per le trinity? i punti sono uguali? ? il trident sareb sprecato dato che a me servono solo 2 nand...
    Si parlo di corona grazie per la risposta
    Ultima modifica di nick146; 05-08-12 alle 17: 52

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il tutorial per il nand sandwich è proprio quello di cui ti dicevo prima. Però non fa il reset del SMC. Devi staccare l'alimentatore ogni volta cambi nand se non sbaglio. Quello che volevo sottolineare è che se anche compravi il thunder360 eri allo stesso punto. Sono solo delle basette per semplificare le saldature, come hai già detto giustamente anche tu. E' il chip che può gestire o meno il reset automatizzato. A meno non usi un cygnos, un trident o un demon, che allora ci pensano loro a attivare/disattivare il chip, capisci?
    nick146 likes this.

  7. #7
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    ok tutto chiaro adesso! e che chip mi consigli di usare ? il demon è troppo caro quindi lo escluderei... dici che il nuovo cool runner che uscirà gestirà anche SMC o è un normalissimo chip come le vecchie revisioni?

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    E' il demon che gestisce l'smc, non il coolrunner. Ma per adesso mi pare non sia compatibile con corona. Che chip ti consiglio? Nessuno, nel senso che solo con lo squirt bga potresti provare il dual nand caricando i bitstream nuovi. Con gli altri saresti punto e a capo, perché non puoi usare il codice di modcontrol. Invece la guida di Raiden funziona, ma non fa il reset del smc, almeno che io non dica cavolate...
    nick146 likes this.

  9. #9
    Open Member L'avatar di nick146
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    981
    Allora attendo ancora un pò prima di farlo! cosi vediamo se si stabilizzano le cose! grazie mille per l'aiuto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=