38Likes
Junior Member
Ok stasera appena torno a casa provo a riprogrammare e posto la foto
Open Member
Vi LOVVO grazie per il lavoro che svolgete per la community
Junior Member
Chip programmati senza problemi adesso sono alle prese con i tempi di boot non proprio buoni, a volte si avvia altre no.
Se passi cpu reset e postout da li dubito tu ottenga dei buoni avvi....
Junior Member
Ho usato fili corti senza giri nelle x-clamps, posso spostare il chip e far passare i fili rst e postbit sotto la piastra e farli uscire vicino al chip. pensi che con questa soluzione potrei avere risultati migliori?
Open Member
Fai passare i fili attraverso i fori del southbridge e separati, eviti che si influenzino
Junior Member
il cpu reset ho preso il punto alternativo non volevo smontale l'x-clamp mantengo quello o lo sposto?
Banned
no lascia li, cambia solo la posizione dei cavi
Junior Member
ho passato i fili sotto la piastra e li ho fatti uscire dai fori del southbridge ma i tempi sono ancora lunghi (anche sopra i 2 minuti)
Banned
fai una foto sotto alla console, magari il problema è dove hai fatto passare il cavo RST quanto l'hai fatto lungo?
Junior Member
rst non + lungo di 8/9 cm appena torno a casa posto la foto che faccio lo allungo ???
Vip Member
è molto importante come posizione l'RST...metti il timing A...quello B mettilo in secondo piano...!!!
Junior Member
Sai dirmi come lo devo passare i fili est e postbit????
Banned
Junior Member
ecco la foto
[url=http://imageshack.us/f/94/img0084lu.jpg]Imageshack - img0084lu.jpg[/url]
Ultima modifica di neozzo; 20-07-12 alle 13: 11
Vip Member
scusami se....qundo l'hai fatto lungo RST?...secondo me tra i 10 e i 15 cm....se vedi bene lo devi fare da 56 cm per glitchare sulle corona!!!
Banned
no ragaz sulle corona con lo storm con oscillatore interno il rev b precisamente il cavo RST va bene anche di 15/20 cm
Junior Member
infatti non l'ho fatto molto lungo ma ancora ho tempi sul minuto
Vip Member
prova a farlo di 56 fallo uscire come da foto e attorciglialo attorno alla ventola..!!!! e il chip lo metti provvisorio vicino al foro sella scheda madre, quello vicino alla x-clamps
Open Member
Io sulla mia l'ho fatto 15cm e si avvia sempre sotto i 30 secondi massimo con timing 1.3
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Segnalibri