www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree12Likes
  • 8 Post By MARCHISIO80
  • 1 Post By nexus
  • 1 Post By computereconsole
  • 1 Post By computereconsole
  • 1 Post By Swizzy

Discussione: AUTOGG 0.6.1 by Blakcat

  1. #1
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236

    AUTOGG 0.6.1 by Blakcat

    AUTOGG 0.6.1 by Blakcat rilasciato

    Il famoso coder Blakcat,sviluppatore di AUTOGG,primo programma rilasciato a supportare la creazione dell'ecc e la creazione del freeboot su schede madri CORONA rilascia una nuova versione,la V. 0.6.1


    [CHANGELOG]

    AUTOGG

    0.6.1
    - New Xebuild 1.04
    - New Xsvf and svf to program chips for Corona (Squirt and Tx)

    -----------------------------
    0.6 beta (Corona)

    [CHANGELOG]



    Ottimo lavoro Blakcat

  2. #2
    Stryp
    Guest
    Grazie Blak


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

  3. #3
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    evvai...questo tool è stato sempre il migliore secondo me!!!!grazie Black sei grande
    MARCHISIO80 likes this.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    bella !!! lo uso da sempre questo programmino !!
    MARCHISIO80 likes this.

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    per il momento serve solo per recuperare la key tramite xell oppure già funziona anche il "freeboot"?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    MARCHISIO80 likes this.

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Forse trovato piccolo bug dico forse
    Ieri ho letto nand da una console slim con dash 15574 tutto ok lettura ok con dati e cb 9231.quindi dico io peccato non si puo fare,ma proviamo lo stesso risultato autogg non mi da errore dice che e' fattibile e mi crea ecc.
    Come puo essere ?

  8. #8
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da rino71 Visualizza Messaggio
    Forse trovato piccolo bug dico forse
    Ieri ho letto nand da una console slim con dash 15574 tutto ok lettura ok con dati e cb 9231.quindi dico io peccato non si puo fare,ma proviamo lo stesso risultato autogg non mi da errore dice che e' fattibile e mi crea ecc.
    Come puo essere ?
    Non ho visto il build di Blakcat in quanto incluso in un exe e sinceramente non gli chiesto di farmi vedere lo scrypt,ma credo abbia commentato questa riga di codice python,come fa anche il build del Tx,visibile tramite blocco note

    #assert found,"can't patch that CB"

    Quindi non da mai errore e crea un'immagine che non va bene
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-07-12 alle 14: 21

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Non ho visto il build di Blakcat in quanto incluso in un exe e sinceramente non gli chiesto di farmi vedere lo scrypt,ma credo abbia commentato questa riga di codice python,come fa anche il build del Tx,visibile tramite blocco note

    #assert found,"can't patch that CB"

    Quindi non da mai errore e crea un'immagine che non va bene
    Credo che pero' dovrebbe inserire un codice di errore, non ha senso secondo me un programma che ti dice ok ma alla fine non e' fattibile,specialmente un bellissmo programma come il suo.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum, volevo una info.
    Ho installato il 360squirt su una console corona 250GB con lettore Liteon 1175 di un amico,
    ma non riesco a far funzionare le copie di backup utilizzando un lettore liteon DG-16D2S con CF LTP 3.0.
    Ho utilizzato AutoGG 0.6.1 per fare il tutto, installando la freeboot con e senza l'opzione "NoFcrt".
    Preciso che la console funziona perfettamente e legge la copia di backup creata estraendo i dati dalla iso.
    In pratica ciò che chiedo è se qualcuno sa se su questa serie possono funzionare con il lettore di cui sopra
    le copie di backup fatte in modo normale.
    Ringrazio tutti anticipatamente

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    A parte che sei OT, ma hai flashato il lettore DG-16D2S con la dvd-key del lettore 1175?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Certo che si. Io vorrei sapere se da AutoGG 0.61 l'opzione "NoFcrt" consente su questa serie
    di far funzionare il lettore DG-16D2S con le copie di backup create in modo normale.
    Preciso che ho provato la copia di backup creata estraendo tutti i dati dalla iso ed anche su questo lettore funziona.

    Grazie

  13. #13
    Regular Member L'avatar di recchia57
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Vicino a Milano
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da infosistemitalia Visualizza Messaggio
    Certo che si. Io vorrei sapere se da AutoGG 0.61 l'opzione "NoFcrt" consente su questa serie
    di far funzionare il lettore DG-16D2S con le copie di backup create in modo normale.
    Preciso che ho provato la copia di backup creata estraendo tutti i dati dalla iso ed anche su questo lettore funziona.

    Grazie
    Bella la prova che hai fatto. Sono molto interessato alla tua idea. Tienici informati sulle evoluzioni del tuo esperimento. Ciao.

  14. #14
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da infosistemitalia Visualizza Messaggio
    Certo che si. Io vorrei sapere se da AutoGG 0.61 l'opzione "NoFcrt" consente su questa serie
    di far funzionare il lettore DG-16D2S con le copie di backup create in modo normale.
    Preciso che ho provato la copia di backup creata estraendo tutti i dati dalla iso ed anche su questo lettore funziona.

    Grazie
    the NOFCRT patch disables the extra DVD protection on slims, this allows you to use ANY dvd drive except for 1175 to play any games you like from discs... however, i would recommend you using a DG16D4S instead of DG16D2S because the DG16D2S drives aren't meant to be used in slims, they don't even fit, you would have to do ALOT of mods on it to make it fit, even then the front won't fit

    NOTE: this patch don't work on 1175, it'll cause the drive itself to NOT play ANY games, not even originals
    MARCHISIO80 likes this.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    I tried this configuration on a console player with Trinity 1175, and it worked.
    So on one console corona does not work?
    Thank you

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=