Visualizzazione Stampabile
-
AUTOGG 0.6.1 by Blakcat
AUTOGG 0.6.1 by Blakcat rilasciato
Il famoso coder Blakcat,sviluppatore di AUTOGG,primo programma rilasciato a supportare la creazione dell'ecc e la creazione del freeboot su schede madri CORONA rilascia una nuova versione,la V. 0.6.1
[CHANGELOG]
AUTOGG
0.6.1
- New Xebuild 1.04
- New Xsvf and svf to program chips for Corona (Squirt and Tx)
-----------------------------
0.6 beta (Corona)
[CHANGELOG]
Ottimo lavoro Blakcat
-
Grazie Blak :)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
-
evvai...questo tool è stato sempre il migliore secondo me!!!!grazie Black sei grande :)
-
bella !!! lo uso da sempre questo programmino !!
-
per il momento serve solo per recuperare la key tramite xell oppure già funziona anche il "freeboot"?
-
funziona anche il freeboot
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/6101-rgh-eseguito-su-corona-con-360squirt-corona-ready.html[/url]
-
Forse trovato piccolo bug dico forse
Ieri ho letto nand da una console slim con dash 15574 tutto ok lettura ok con dati e cb 9231.quindi dico io peccato non si puo fare,ma proviamo lo stesso risultato autogg non mi da errore dice che e' fattibile e mi crea ecc.
Come puo essere ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rino71
Forse trovato piccolo bug dico forse
Ieri ho letto nand da una console slim con dash 15574 tutto ok lettura ok con dati e cb 9231.quindi dico io peccato non si puo fare,ma proviamo lo stesso risultato autogg non mi da errore dice che e' fattibile e mi crea ecc.
Come puo essere ?
Non ho visto il build di Blakcat in quanto incluso in un exe e sinceramente non gli chiesto di farmi vedere lo scrypt,ma credo abbia commentato questa riga di codice python,come fa anche il build del Tx,visibile tramite blocco note
#assert found,"can't patch that CB"
Quindi non da mai errore e crea un'immagine che non va bene
-
Citazione:
MARCHISIO80
Non ho visto il build di Blakcat in quanto incluso in un exe e sinceramente non gli chiesto di farmi vedere lo scrypt,ma credo abbia commentato questa riga di codice python,come fa anche il build del Tx,visibile tramite blocco note
#assert found,"can't patch that CB"
Quindi non da mai errore e crea un'immagine che non va bene
Credo che pero' dovrebbe inserire un codice di errore, non ha senso secondo me un programma che ti dice ok ma alla fine non e' fattibile,specialmente un bellissmo programma come il suo.
-
A parte che sei OT, ma hai flashato il lettore DG-16D2S con la dvd-key del lettore 1175?
-
Citazione:
infosistemitalia
Certo che si. Io vorrei sapere se da AutoGG 0.61 l'opzione "NoFcrt" consente su questa serie
di far funzionare il lettore DG-16D2S con le copie di backup create in modo normale.
Preciso che ho provato la copia di backup creata estraendo tutti i dati dalla iso ed anche su questo lettore funziona.
Grazie
Bella la prova che hai fatto. Sono molto interessato alla tua idea. Tienici informati sulle evoluzioni del tuo esperimento. Ciao.
-
Citazione:
infosistemitalia
Certo che si. Io vorrei sapere se da AutoGG 0.61 l'opzione "NoFcrt" consente su questa serie
di far funzionare il lettore DG-16D2S con le copie di backup create in modo normale.
Preciso che ho provato la copia di backup creata estraendo tutti i dati dalla iso ed anche su questo lettore funziona.
Grazie
the NOFCRT patch disables the extra DVD protection on slims, this allows you to use ANY dvd drive except for 1175 to play any games you like from discs... however, i would recommend you using a DG16D4S instead of DG16D2S because the DG16D2S drives aren't meant to be used in slims, they don't even fit, you would have to do ALOT of mods on it to make it fit, even then the front won't fit ;)
NOTE: this patch don't work on 1175, it'll cause the drive itself to NOT play ANY games, not even originals :(