www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Glitch 360 Key: \chip per il Glitch Reset Hack

  1. #1
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222

    Glitch 360 Key: \chip per il Glitch Reset Hack

    Con la scoperta del Glitch Reset Hack e la rinnovata scena Xbox 360, sta vivendo un momento molto in cui si susseguono annunci da parte di vari team che propongono la propria soluzione per l'effettuazione del nuovo Jtag Hack che permetterà di eseguire codice non firmato su tutte le Xbox 360 sia Phat che Slim (l’unico modello escluso al momento sembra essere la versione Xenon, ovvero il primo modello introdotto sul mercato in quel dì del 2005).

    Si aggiunge alla lunga lista dei chip che si contenderanno il mercato, un’altro Team francese, il cui prodotto si chiamerà: Glitch360Key.

    Ma quale sarebbe la differenza tra questo nuovo prodotto e tutti gli altri che stanno venendo introdotti sul mercato in questo periodo?

    Presto detto, sul sito ufficiale viene enfatizzata la caratteristica che potrebbe permettere a questo nuovo chip, di accaparrarsi più vendite rispetto ai suoi concorrenti: Possibilità di essere utilizzato sia su console Phat che Slim senza necessità di cambiare le saldature e sempre a detta dello stesso team, che l’installazione sarà molto semplice.

    Non resta che attendere l’arrivo del chip per poter verificare la veridicità di queste informazioni, che se verranno confermate, potrebbero davvero dare un bel colpo di coda a tutti gli altri concorrenti.

    Come sempre, su ConsoleOpen troverete ulteriori aggiornamenti su questo prodotto e tutti i diretti contendenti.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    finalmente si torna a lavorare con il saldatore, che bello

  3. #3
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    uahuahu c'e' da divertirsi un po
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    finalmente si torna a lavorare con il saldatore, che bello
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  4. #4
    guerrierodipace
    Guest
    potevi darci anche il link al sito ufficiale, risparmiandoci di googlare

  5. #5
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Vediamo come si mette con tutti chip... Facile da imstallare.. I punti
    Quelli sono.... Ppi ovviamente felice di esseere smentito

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  6. #6
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    carino tapatalk, non l'avevo mai provato.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    umme... leggendo qua e là mi pare di capire che tale modifica implica la saldatura in un punto delicatissimo con la probabilità che dopo poco tempo la console sarà da buttare

  8. #8
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da doclight Visualizza Messaggio
    umme... leggendo qua e là mi pare di capire che tale modifica implica la saldatura in un punto delicatissimo con la probabilità che dopo poco tempo la console sarà da buttare
    a quale punto ti riferisci?!?

    Comunque dicevano la stessa cosa del JTAG Hack, eppure la mia console (come quelle di tutti credo) non si sono mai rotte per via del JTAG (a meno che non sia stato fatto da mani inesperte con lo stagnatore), al massimo per via del'RROD
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    Non mi intendo di elettronica. Ho letto la notizia su un sito italiano dove c'è la foto del punto in questione.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    3
    non ho capito se qui si possono postare link di siti esterni...

  11. #11
    Pa0l0ne
    Guest
    Più che ad un punto di saldatura, credo che "in giro" ci siano voci riguardanti "ipotetici danni" dovuti ai continui reset "a breve termine" effettuati prima di avviare correttamente l'hack. Beh, se il caricamento di ciò che serve avvenisse da harddisk e non dalla NAND potrei anche essere d'accordo (immaginate cosa potrebbe accadere ad un PC che viene resettato brutalmente e continuamente....)...ma nel nostro caso non credo succeda nulla, anche a lungo termine...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=