www.dedoshop.com
Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 135

Discussione: Team 360Squirt: Rilasciato il video del Glitch effettuato su corona

  1. #101
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    e infatti pure a me nn esce na patan!!!!...

  2. #102
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    E' vero che non sono un genio, molto probabilmente sarò l'unico, ma secondo me se qualcuno che capisce davvero di cosa sta parlando (siete in tanti) faccia un post riepilogativo senza parlare di primo o secondo, dell'A-Team o di chuck , un post "Riepilogo sulla operazione Corona" dà una mano molto molto grande a tutti noi comuni mortali.

    P.S. Comunque i modder guadagnano sul lavoro dei team, i team guadagnano sul lavoro di altri (Chi ha creato il glitch ?) quindi daccordo che tutti prendano una fetta ma non sparare a zero sui modder.

  3. #103
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    ma vergognati! fai bene a fare il magazziniere te !fai il grosso perche sei un moderatore e basta!dovresti ringraziare chi ti ha aiutato in passato! comunque io mica son incazzato per me potete fare ce vi pare! fatto sta che io ho amici del tx che in qualsiasi momento possono aiutarmi! mentre voi miei cari aspettate le guide che fate vai! saluti!

  4. #104
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    ma vergognati! fai bene a fare il magazziniere te !fai il grosso perche sei un moderatore e basta!dovresti ringraziare chi ti ha aiutato in passato! comunque io mica son incazzato per me potete fare ce vi pare! fatto sta che io ho amici del tx che in qualsiasi momento possono aiutarmi! mentre voi miei cari aspettate le guide che fate vai! saluti!
    Ma prima i maghi cacciavano i conigli dal cappello vero ?

  5. #105
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    domani dumpo il codice del 360squirt corona ready e ve lo posto

  6. #106
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    dicono che è protetto, ma che si può fare reverse

  7. #107
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    ..... per me potete fare ce vi pare! fatto sta che io ho amici del tx che in qualsiasi momento possono aiutarmi! mentre voi miei cari aspettate le guide che fate vai! saluti!
    DanielSan, togli la cera....metti la cera...Non così DanielSan, toooogli la cera...meeeetti la cera...

    Un giorno capirai. Ora esci fuori e verniciami lo steccato.

    Tooogli la cera....meeeetti la cera....HAI! DanielSan!

    Salut'm a Uberjik...



    ...prima impara le basi...poi forse potrai permetterti certe esternazioni. Diffondi il metodo "Miagy" anche ai tuoi amici del TX, male non gli farebbe...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-07-12 alle 21: 59

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    ma vergognati! fai bene a fare il magazziniere te !fai il grosso perche sei un moderatore e basta!dovresti ringraziare chi ti ha aiutato in passato! comunque io mica son incazzato per me potete fare ce vi pare! fatto sta che io ho amici del tx che in qualsiasi momento possono aiutarmi! mentre voi miei cari aspettate le guide che fate vai! saluti!
    diffondi diffondi! e va va va va . . . !

    Ultima modifica di DevilIce; 05-07-12 alle 22: 16

  9. #109
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Pa0l0ne...ma da dove ti arrivano ste battute??? ...comunque il fatto che il Team Squirt o TX ha trovato la soluzione non è un problema....il problema è che devono rilasciare i ".svf" per il Team Squirt e gli ".xsvf" il TX poi ovvio il TX deve fare uscire un altro Coolrunner sennò non sono felici

  10. #110
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    ma vergognati! fai bene a fare il magazziniere te !fai il grosso perche sei un moderatore e basta!dovresti ringraziare chi ti ha aiutato in passato! comunque io mica son incazzato per me potete fare ce vi pare! fatto sta che io ho amici del tx che in qualsiasi momento possono aiutarmi! mentre voi miei cari aspettate le guide che fate vai! saluti!
    IO nn faccio il magaziniere... poi io ho sempre ringraziato chi mi ha aiutato, quello che so lo devo a persone tipo D@rio, RickyB (ke se nn erro adesso è meritatamente nel team X), a Raiden, Ranasaltella, Knives, Geremia e tanti altri... anche il buon rf mi ha insegnato qualcosa... solo che poi le nostre strade si son divise...

    La sottile differenza tra me e te è che io un lavoro che mi piac ece l'ho, le console sono un passatempo. Poi mi piacerebbe che giocassi a carte scoperte visto che mi conosci bene... nascondersi dietro a un Nick è da Codardi...

    Punto secondo, non sono MOderatore ma Amministratore...

    Punto terzo non faccio il grosso perchè sono Admin, lo faccio perchè io sono così, Titty o si ama op si odia. Non ho problemi ad andar contro il mondo o contro il team X... SpiderMan, gli Xmen o Paperino...

    C'è chi fa business con le console... fanno bene, ma anche questa volta si è dimostrato che sviluppare qualcosa per primi e non rilasciarlo in tempi ragionevoli alla fine ci sarà qualche altra anima pia che lo farà e a quel punto il primo che ha scoperto la cosa diventerà il secondo... è il pro e il contro di tirar troppo la corda.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #111
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    titty io faccio il meccanico presso una officina con un grande marchio e come te faccio le console per passatempo e per arrotondare lo stipendio visto che con una famiglia con 1000 euro non ci fai niente. pultroopo non ti conosco personalmente, quindi posso anche sbagliarmi su di te ma odio la gente che inizia a fare la spavalda senza sapere chi é dall altra parte del monitor. ci sono persone che non hanno preso un euro per questo hack e lo fanno per passione e io li difendo a denti stretti perche tutto questo non se lo permettono. te titty lo sai bene che lavoro cè dietro una cosa del genere, ma ci sono persone che non hanno una minima idea su come si svolga.

  12. #112
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fermo... quello che dici è contraddittorio:
    ci sono persone che non hanno preso un euro per questo hack e lo fanno per passione e io li difendo a denti stretti
    Io team X non fa parte di questa categoria... infatti loro hanno una linea di prodotti per l'hack che loro stessi sviluppano

    Io concordo con te ma non se associ il team X a persone che lo fanno per passione e senza prendere soldi... Le persone che lo fanno per passione sono le stesse che poi rilasciano il loro lavoro non associandolo a un prodotto... Il team X non è tra questi. E' un team che inizialmente è nato con la logica da te descritta, poi si è ampliato ed è diventato anche un produttore (come lo è Maximus).

    Nulla da togliere al team X. Per carità hanno i controcazzi, io critico la loro politica commerciale non il loro operato nel panorama Hack.

    Anche questa volta hanno tirato e tirato e alla fine altra gente è uscita con una soluzione (sicuramente diversa da quella del team X [...]) ma funzionante.

    Poi la cosa che mi chiedo... come mai adesso i toni con cui scrivi sono da discussione civile e intelligente mentre prima erano palesemente provocatori e spudoratamente di parte verso il team X?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #113
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO .......

    Punto terzo non faccio il grosso perchè sono Admin, lo faccio perchè io sono così, Titty o si ama op si odia. Non ho problemi ad andar contro il mondo o contro il team X... SpiderMan, gli Xmen o Paperino...
    attento Titty che c'è pure Paperinik !! ^-^

    @danielegamescave lodevole discorso il tuo, ma vale la pena mandarsi affanculo per queste cose? personalmente condivido il discorso di Titty ed in parte anche il tuo... ma se non mangio con le console perchè nessuno rilascia qualcosa o fa il "prezioso" amen ! troverò altri spunti.
    Se poi la passione è tanta ci si può addentrare più nello specifico qui su open ce ne sono di casi...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  14. #114
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Perche vedi Titty ho assistito diciamo a tutto o quasi l hack della corona capendo la volontà delle persone su cui svolgono il lavoro capisci moltissime cose su tutto . E la fine la soddisfazione di veder partire quella console saldata e risaldata e veder stracontenti i modder che ci hanno lavorato a lungo. Mi metto nei suoi panni se posso permettermi , la mia corona ha gia 2 mesi di glich stabilissima.e mi da solo fastidio sapere che lhack lo ha fatto un.altro modder di unaltro team cosa che è vero si ma c'era gia in precedenza ma non pubblicato da un membro del tx. È stata una questione di tempo e quello che lha saputa sfruttare l'ha sfruttata pubblicandola subito ma voglio puntualizzare che la corona è stata fatta in precedenza da 2 mesi e perfettamente tutto qui. Io ammiro tutti i modder per carità non provo odio per nessuno ,ovviamente se ho amici di un team non vedo perche devo alzare bandiera per un altro. Lo faresti anche te credo. Poi come sempre i soldi sono la causa di tutto questo.rovinano tutto.

  15. #115
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO non ho mai dubitato del fatto che il team x abbia glitchato le corona mesi fa... non mi sembra di averlo mai detto... dico solo che anche questa volta sono stati "superati" perchè hanno aspettato troppo l' uscita di questo e quell' altro ROBO... non faccio il saccente ma se vedi che 1... 2... 3 volte la politica dell' attesa te la piazza nel deretano... forse devi cambiare strategia commerciale...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #116
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    Perche vedi Titty ho assistito diciamo a tutto o quasi l hack della corona capendo la volontà delle persone su cui svolgono il lavoro capisci moltissime cose su tutto . E la fine la soddisfazione di veder partire quella console saldata e risaldata e veder stracontenti i modder che ci hanno lavorato a lungo. Mi metto nei suoi panni se posso permettermi , la mia corona ha gia 2 mesi di glich stabilissima.e mi da solo fastidio sapere che lhack lo ha fatto un.altro modder di unaltro team cosa che è vero si ma c'era gia in precedenza ma non pubblicato da un membro del tx. È stata una questione di tempo e quello che lha saputa sfruttare l'ha sfruttata pubblicandola subito ma voglio puntualizzare che la corona è stata fatta in precedenza da 2 mesi e perfettamente tutto qui. Io ammiro tutti i modder per carità non provo odio per nessuno ,ovviamente se ho amici di un team non vedo perche devo alzare bandiera per un altro. Lo faresti anche te credo. Poi come sempre i soldi sono la causa di tutto questo.rovinano tutto.
    Scusami ma perchè te la prendi tanto allora? Sono i tuoi amici del TX che non hanno voluto rilasciare. Quelli del Team Squirt non hanno fatto i pimpirimpini a farsi aspettare, e hanno rilasciato .ecc e FreeBOOT(e funzionano, detto da justmeee). Ora se quelli del TX, tra cui tu, vi siete voluti tenere per voi lo stramaledetto glitch Corona, è colpa nostra o colpa vostra se adesso siete screditati? Mha...
    Guardala dal lato positivo: noi stiamo ancora aspettando un file .xsvf, tu hai la tua console da 2 mesi glitchata. Corri a giocarci!

  17. #117
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Eh si su questo hai ragione. Vabbeh io chiudo qui saluti a tutti .

  18. #118
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Qualcuno che fa un mirror dei timings pubblicati da TX sul loro sito?

  19. #119
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    comunque c'e da dire che tx per "rimediare" ha insertito un immagine e penso i file a breve di un colrunner sia rev a-b-c che fa glitchare la corona quindi loro gli hanno gli svf percui se vuole rimediare e per dimostrare che non pensino solo hai soldi che li rilasciassero.
    anzi c'e la guida con i timing: http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=89146
    Ultima modifica di spyro82; 05-07-12 alle 23: 36

  20. #120
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    fate un mirror please?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=