www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 135

Discussione: Team 360Squirt: Rilasciato il video del Glitch effettuato su corona

  1. #81
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    ragazzi ogni volta è sempre la stessa storia, post su post di polemiche e giù a darci di critiche verso alcuni team, il discorso e che ognuno ha la propria etica c'è chi vuole fare crescere la scena e lo fà per passione ( e molto spesso grazie alla passione che ci riescono) e c'è chi vuole sfruttare le sue capacità per tirar su due lire, io non sono modder, ma le cose non si possono paragonare e vi spiego il perchè

    la gente che qui si fà i "soldi" con lo sviluppo di altri, in questo forum, come su altri, rilascia tutorial dettagliati e questo non vieta a noi utenti di farci le cose da soli o perlomeno di imparare, esercitarci per farci anche i "soldi" come vuole intender qualcuno,

    quindi c'è chi semplicemente ci perde tempo ad imparare e se e/o lo fa di per se per tirare su due lire per arrotondare lo stipendio magari....

    alcuni team poi non rilasciano per dare tempo per crearsi dei nuovi add-on da vendere ( anche quando questi nuovi add-on non sarebbero necessari)

    entrambi lavorano, sia modder che i team, magari i primi sfruttano i lavori dei secondi, ma alcuni team cercano il "monopolio economico" i modder non vogliono costringerti ad andare da loro alcuni team si....

    magari mi esprimo male, essendo niubbo... ma io la penso così.... scusate l' OT
    Ultima modifica di Tommybig86; 05-07-12 alle 15: 23

  2. #82
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Discorso che ripetero' fino alla nausea........... aspettavamo il glitch? ok.
    Chi lo ha rilasciato primo? Ok.
    Ha vinto. Il resto si accodino, dove ci sono i soldi il resto è fuffa è cosi, è stato cosi', sara' cosi'.
    Purtroppo c'e' una generazione nuova di modder e di coder, Marchisio, Vola, c4eva, Justmee, rf ,Blackcat e tutti gli altri (nomino chi mi viene in mente) non saldano piu' i chippozzi e stanno attenti ai ponti resistivi cercando un fix per lelenti con i diodi zenzer. Blocco note, phyton , crypto. la lucina si accende e la console boota. Niente di male.

  3. #83
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Discorso che ripetero' fino alla nausea........... aspettavamo il glitch? ok.
    Chi lo ha rilasciato primo? Ok.
    Ha vinto. Il resto si accodino, dove ci sono i soldi il resto è fuffa è cosi, è stato cosi', sara' cosi'.
    Purtroppo c'e' una generazione nuova di modder e di coder, Marchisio, Vola, c4eva, Justmee, rf ,Blackcat e tutti gli altri (nomino chi mi viene in mente) non saldano piu' i chippozzi e stanno attenti ai ponti resistivi cercando un fix per lelenti con i diodi zenzer. Blocco note, phyton , crypto. la lucina si accende e la console boota. Niente di male.
    LIKE, ehm volevo dire, LOVE.

  4. #84
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    E mi metto ovviamente anche io nel carrozzone, che grazie a sta gente mangio (Monti permettendo)

  5. #85
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    ......esatto

  6. #86
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da the pusher Visualizza Messaggio
    e mi metto ovviamente anche io nel carrozzone, che grazie a sta gente mangio (monti permettendo)

    amico chip ^-^

    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  7. #87
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    facile infamare la gente! via non mi fate dire altro siete un branco di pecore che va dietro al pastore. complimenti.fossi uno sviluppatore col caxxo che vi darei lhack! ve lo fate visto che siete tanto bravi!
    povero me. tx ruleZ

  8. #88
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    facile infamare la gente! via non mi fate dire altro siete un branco di pecore che va dietro al pastore. complimenti.fossi uno sviluppatore col caxxo che vi darei lhack! ve lo fate visto che siete tanto bravi!
    povero me. tx ruleZ

    Scusa,visto che avevi una corona con rgh..................perche' ti sei SVEGLIATO anche tu solo adesso DOPO justmeee?


    Fidati,gli sviluppatori sono MOLTO felici di collaborare con NOI................. sicuri di avere i giusti credits!!!
    E sappiamo mantenere promesse/patti!!!


    Nessuno di noi si crede "tanto bravo".......altrimenti non concluderemmo mai niente..............devi ricordarti sempre che non sai niente,perche' ci sono moltissimi altri piu' "bravi" di te...............c'e' sempre da imparare...............e per imparare meglio e/o ottenere qualche risultato bisogna COLLABORARE!!!
    E di certo noi non rifiutiamo collaborazioni/cooperazioni
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 05-07-12 alle 18: 26

  9. #89
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Il Signore è il mio pastore e non manco di nulla. amen ^-^

    stai sereno daniele, fa già caldo...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  10. #90
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    Già uno che scrive "rulez". Mi Sa di fanboy/tendente al bimbominchismo. Oh , magari mi sbaglio, sai com'è .... Devo seguire il pastore.......
    P.s dovrei essere tosato grazie


    Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  11. #91
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Com'è che dicono al TX?

    HATERS GONNA HATE.
    Ciao Daniele

  12. #92
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    facile infamare la gente! via non mi fate dire altro siete un branco di pecore che va dietro al pastore. complimenti.fossi uno sviluppatore col caxxo che vi darei lhack! ve lo fate visto che siete tanto bravi!
    povero me. tx ruleZ
    si facile però quando è stato rilasciato il build.py (marchisio-vola) lo hai preso vero? qui la gente si scambia idee opinioni e hack(consol open) appena si aprirà consol close ti invitreremo come pastore o admin che dir si voglia cosi ti terrai per tè il tuo hack(da te ideato?)

  13. #93
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    se posso dire la mia, parlo personalmente io non critico nessuno ne tx ne squirti ne altri secondo me fanno bene a pagarsi poi sta a noi utenti (e per fortuna) scegliere la via piu economica ,questa "guerra" fra i team e sempre costante e sempre sara percui accontentiamoci che scoprano qualcosa e che rilasciano poi all'economicita ci pensera consoleopen ho qualcun'altro .

  14. #94
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    facile infamare la gente! via non mi fate dire altro siete un branco di pecore che va dietro al pastore. complimenti.fossi uno sviluppatore col caxxo che vi darei lhack! ve lo fate visto che siete tanto bravi!
    povero me. tx ruleZ
    Che spettacolo... allora mi spieghi come mai al tempo del Build rilasciato da Marchi e Vola i tuoi amici TX hanno modificato le date dei post sul proprio forum in modo da "risultare i primi" ad averlo rilasciato?

    Dai... sei talmente di parte da farmi venire il diabete da quando sei smielato nei loro confronti. Sono le persone come te che rendono simpatica la giornata... dai da discutiamo un pochetto così mi diverto, i tipi come te me li mangio a colazione spalmati sulle fette biscottate del Mulino bianco
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #95
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    C'è qualcuno che sta lavorando ad un xsvf? T___T

  16. #96
    Membro L'avatar di Fe1n
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70
    Dai ragazzi, perchè polemizzare, si dovrebbe essere entusiasti, con l'aggiunta delle xbox corana nel mondo hacking si aprono nuovi orizzonti
    sicuramente nuove frustranti seghe mentali per migliorare i tempi di boot...
    ci pensate

  17. #97
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Giá che siete cosí diffidenti allora vi avviso subito che la mia Corona 15574 l'ho giá glitchata 3 settimane fa! Prima che uscisse anche l'updato m$!! Eehh giá!!
    Peró non rilascio nulla, aspetto che esca qualcun'altro prima di me, sono troppo timido...

  18. #98
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    @Areresu: a me tu mi sembri grullo , lo hai capito che justmee un ce l'ha il timing ancora e che usa fpga?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????? non visualizza + le emoticon sto cazzo di forum , avevo messo la faccina che sorride , stefanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo

  19. #99
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    No davvero? Incredibile!!! Non lo avrei mai detto!!!
    Ha detto che gli basta sapere su che frequenza lavorare per fare il porting, e dato che sta provando con un oscillator, presumevo che FORSE avesse già l'xsvf solo da provare, a questo punto. Se non ce l'ha, che mi ignorasse

  20. #100
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    ahahah ovvio che scherzo, ma mi hanno tolto le emoticon questi cagacazzi dello staff

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •