www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135

Discussione: Team 360Squirt: Rilasciato il video del Glitch effettuato su corona

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Ma si parla di Corona solo 250gb o tutte ?

  2. #42
    Stryp
    Guest
    AHhahahahaahahhahahahahaah @DanieleGameScave, mi fai muorire ...hahahahahahahahah XD , brucia ancora è ...

  3. #43
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rino71 Visualizza Messaggio
    ma si parla di corona solo 250gb o tutte ?
    solo 250gb

  4. #44
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Interessante fenomeno sociologico quello dell'iscrizione "mordi e fuggi" atta a soddisfare uno scopo peraltro già raggiunto da millantatori in pieno stile spagoccioso.

    Ed il tutto...in soli 7 post.

    Grazie di esistere.
    Essenziale e pungente come sempre :-)

    Al rilascio dei bitstreams mi aspetto un bel tutorial con chip autocostruito , farlo con i chip commerciali e quindi i loro relativi cpld code avvalla solamente discorsi di parte.
    I sensazionalismi non fanno parte della cultura di qs forum, gli aggiornamenti si.
    E aggiungo che sarebbe ora di finirla con queste bambinerie solo per screditare le comunità.

    Inviato da me ;-)
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #45
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Non è per screditar ele comunità... è per screditare noi... Ste cavolo di flammate ci stanno solo da noi, se vai su Tomba-Inf di sicuro nn ci sono perchè son tutti invasati.

    Qui almeno si dicono le cose come stanno e iil risultato è palese...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #46
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    E lascia divertire i ragazzi dai, lo sai che ogni gettone è cosi'..........

  7. #47
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    C'è sempre qualche amico del TX che si sbroda qui appena esce qualcosa di nuovo da parte di altri, affermando che loro avevano tutto già pronto diverso tempo prima...

    Se avevate tutto, potevate rilasciare... Continuate con la vostra mentalità closed per cui meritate di sopperire...


    Lunga vita all' OPEN
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  8. #48
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    DOV'E' FINITO IL BOTTONE LIKE?!?!?!?!?!?
    Comunque "Like" per Electron

  9. #49
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    DOV'E' FINITO IL BOTTONE LIKE?!?!?!?!?!?
    Comunque "Like" per Electron
    è che sta cercando di convertirlo in "LOVE"

  10. #50
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Dente avvelenato eh? ;-)
    A dirla tutta anche qui a volte vige la censura... Quindi non la si dice tutta.
    Un esempio il tut. di x-ray che riprende quello di modcontrol...non si menziona lo squirt 1.0 (denigrato anche da modcontrol ma contemplato).
    Però è anche vero che qui si trovano più spunti per discussioni costruttive, e quando si cazzeggia lo si fa consapevolmente.
    Cmq lungi da me l'idea di aizzare le piazze, era una considerazione super-partes...

    Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  11. #51
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Dente avvelenato eh? ;-)
    A dirla tutta anche qui a volte vige la censura... Quindi non la si dice tutta.
    Un esempio il tut. di x-ray che riprende quello di modcontrol...non si menziona lo squirt 1.0 (denigrato anche da modcontrol ma contemplato).
    Però è anche vero che qui si trovano più spunti per discussioni costruttive, e quando si cazzeggia lo si fa consapevolmente.
    Cmq lungi da me l'idea di aizzare le piazze, era una considerazione super-partes...

    Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
    Mi linkeresti a quale tutorial ti riferisci? Noi cerchiamo sempre di essere imparziali e dare pareri onesti sulle cose, ma potrebbe sempre sfuggire qualcosa, siamo umani...
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    DOV'E' FINITO IL BOTTONE LIKE?!?!?!?!?!?
    Comunque "Like" per Electron
    A causa dei problemi generati dal plugin che lo gestiva, ho dovuto momentaneamente disabilitarlo...
    Entro breve spero di poterlo nuovamente reinserire
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    è che sta cercando di convertirlo in "LOVE"
    Ecco, lo sapevo... non si può mai tenere segreto nulla
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  12. #52
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    Dente avvelenato eh? ;-)
    A dirla tutta anche qui a volte vige la censura... Quindi non la si dice tutta.
    Un esempio il tut. di x-ray che riprende quello di modcontrol...non si menziona lo squirt 1.0 (denigrato anche da modcontrol ma contemplato).
    Però è anche vero che qui si trovano più spunti per discussioni costruttive, e quando si cazzeggia lo si fa consapevolmente.
    Cmq lungi da me l'idea di aizzare le piazze, era una considerazione super-partes...

    Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
    Senza polemica.
    Cosa c'entra la censura con una scelta di chi ha prodotto il tutorial?

  13. #53
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Censura perchè non menzioniamo un Chip? Io per censura intendo altro... il fatto di trattare o meno certi chip associati a certe soluzioni è a discrezione di chi fa il tutorial... non esiste nessuna legge che implichi l' inserimento di tutte le soluzioni. Per farlo serve il materiale... considerando che tutti stilano i tutorial con i mezzi in loro possesso e generalmente acquistati di tasca propria penso che non sia corretto parlare di censura.

    Se ti piace lo squirt 1.0 puoi fare l' integrazione del tutorial, nessuno ha mai negato nulla... anzi... capisco che non vuoi aizzare nulla ma penso sia doveroso puntualizzare la cosa
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #54
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    non ho mai usato uno squirt, io ho solo matrix v1 le foto degli altri chip che ho trovato le ho messe se ne avete altre mi contattate e integriamo io personalmente non ho nulla contro gli altri chip...tanto so tutti uguali...

  15. #55
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Censura perchè non menzioniamo un Chip? Io per censura intendo altro... il fatto di trattare o meno certi chip associati a certe soluzioni è a discrezione di chi fa il tutorial... non esiste nessuna legge che implichi l' inserimento di tutte le soluzioni. Per farlo serve il materiale... considerando che tutti stilano i tutorial con i mezzi in loro possesso e generalmente acquistati di tasca propria penso che non sia corretto parlare di censura.

    Se ti piace lo squirt 1.0 puoi fare l' integrazione del tutorial, nessuno ha mai negato nulla... anzi... capisco che non vuoi aizzare nulla ma penso sia doveroso puntualizzare la cosa

    bhe per uno cresciuto a " pane e Titty tutorials" sempre preciso e puntuale era il meno che potessi notare^-^

    @Electron^_ mi riferivo a qs: [TUTORIAL] Xilink dual NAND con reset SMC automatico

    quello che manca è questo chip:

    Team 360Squirt: Rilasciato il video del Glitch effettuato su corona-squirt10.jpg

    posto foto senza censure ^_^

    per @x-Ray non me ne voglia , credo che l'abbia omesso in buona fede giusto per i contenuti denigratori della pic ;-)

    per @guerrierodipace : il tutorial menzionava le fonti ... ma mancava un pezzo, tutto lì.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  16. #56
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    non ho mai usato uno squirt, io ho solo matrix v1 le foto degli altri chip che ho trovato le ho messe se ne avete altre mi contattate e integriamo io personalmente non ho nulla contro gli altri chip...tanto so tutti uguali...
    editavo mentre postavi: tutto ok tranquillo, era solo per la precisione... apprezzo molto i tuoi contributi davvero !
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  17. #57
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Scusate la coglionaggine ma..... a parte il glitch su corona che, ok è una gran cosa!!! ma dal video si vede la dash 15574 !!!!!
    Quindi in soldoni, rgh su corona e rgh su 15574?. Magari, io ho una trinity che mi guarda dal tavolino.... in modo inquietante.
    Direi che e' un freeboot 15574, partendo da corona 14719 massimo... purtroppo...

    Tranquillizza la tua Trinity, dille che restera' sempre la migliore!

  18. #58
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    zitto fanboy lo dici a tua sorella primo!
    non mi sembra di averti offeso ne tantomeno sverti detto di tacere!
    se siete contenti dell uscita bene per voi...
    ho visto di PERSONA lo sviluppo dellhack su corona e vi dico la verita mi fulminassero allistante che il primo boot testato e funzionante al 100 % è stato 40 gg fa! pultroppo non hanno voluto rilasciare lhack perche volevano perfezionarlo al meglio e ci sono riusciti con un boot di un glitch .
    non avete la minima idea di cosa fanno queste persone per rendere le vostre console modificabili.passando ore ore notti davanti a un pc e a una scheda madre.... mi sembra che i fan boy siano altri eviterei di buttare mexxa addosso a queste persone che andrebbero piu che ringraziate.
    comunque la mia corona è glichata da 2 mesi e vado fiero del tx. poi ognuno ha la sua strada.
    il vs fanboy.
    Idolatrare persone che passano ore PER SOLDI davanti al pc non penso sia positivo, JUSTMEEE NESSUNO L'HA PAGATO !!!! SVEGLIAA !!!

  19. #59
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    Come se i modder, lavorano GRATIS...

    siamo al ridicolo piu' ridicolo, chi INVENTA non deve guadagnare, chi LI SFRUTTA invece puo' alzare 80€ in mezz'ora in pieno regime fiscale agevolato: l'evasione totale.

    ..alla frutta veramente...

    se è lecito che i modder, sfruttando le invenzioni di altri guadagnino, è altrettanto lecito che gli inventori guadagnino, anche se sono quegli str... del Team Xecuter

    Buon divertimento.

  20. #60
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ma sai che forse è x quelle scritte che non l'ho pubblicata davvero,nemmeno mi ricordo più

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •