www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 135

Discussione: Team 360Squirt: Rilasciato il video del Glitch effettuato su corona

  1. #21
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io ho una bellissimo hamburgher che mi guarda dal tavolino...........

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    Scusate la coglionaggine ma..... a parte il glitch su corona che, ok è una gran cosa!!! ma dal video si vede la dash 15574 !!!!!
    Quindi in soldoni, rgh su corona e rgh su 15574?. Magari, io ho una trinity che mi guarda dal tavolino.... in modo inquietante.
    no quello era il freeboot 15574

  3. #23
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    a quest' ora?? sai che nottata che ti aspetta. magari ti appaio io in sogno e ti chiedo come montare il thunder, in perizoma e con il saldatore in mano
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  4. #24
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    io un bellissimo cuscino che mi dic!!!camin a dorm!!!!!!

  5. #25
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    831
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    no quello era il freeboot 15574
    uhm.. peccato, ci speravo un poco
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    uhm.. peccato, ci speravo un poco
    eheheh e non solo tu anche tutta la gente che ha aggiornato perchè oramai sene fotteva del RGH....ora se ne pentiranno amaramente xD

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    ottima news, senz'altro... ma il fatto che non rilascino l'svf, e ci costringono a comprare la versione preprogrammata... Hanno dato la prova finale di essere un team di serie B

  8. #28
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    ottima news, senz'altro... ma il fatto che non rilascino l'svf, e ci costringono a comprare la versione preprogrammata... Hanno dato la prova finale di essere un team di serie B
    penso che tra pochi giorni li rilascino gli "svf"...non penso che non li rilasciano...anche perchè se uno si è comprato la versione come quella ma non programmata che fà la butta???io non credo quindi aspettiamo qualche giorno e "magicamente"(xD)rilascieranno tutto...e non solo ...il TX metterà in produzione cose che non servono a una mazza ma per loro servono xD e tante altre sorprese

  9. #29
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    Ma zitto fanboy. Se non hai capito la soluzione RGH per Corona la avevano già entrambi, aspettavano solo le mosse l'uno dell'altro. Arriva il cazzutissimo justmeee che glitcha la sua Corona e tutti che se ne escono con il loro hack... Ora voglio vedere come farà il TX, con le pezze al c*lo, dato che il Team Squirt ha già il chip in commercio...
    Mi viene da pensare che il TX rilascerà il codice xsvf per i Coolrunner precedenti

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Il video poi è del 4 luglio.

  12. #32
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    zitto fanboy lo dici a tua sorella primo!
    non mi sembra di averti offeso ne tantomeno sverti detto di tacere!
    se siete contenti dell uscita bene per voi...
    ho visto di PERSONA lo sviluppo dellhack su corona e vi dico la verita mi fulminassero allistante che il primo boot testato e funzionante al 100 % è stato 40 gg fa! pultroppo non hanno voluto rilasciare lhack perche volevano perfezionarlo al meglio e ci sono riusciti con un boot di un glitch .
    non avete la minima idea di cosa fanno queste persone per rendere le vostre console modificabili.passando ore ore notti davanti a un pc e a una scheda madre.... mi sembra che i fan boy siano altri eviterei di buttare mexxa addosso a queste persone che andrebbero piu che ringraziate.
    comunque la mia corona è glichata da 2 mesi e vado fiero del tx. poi ognuno ha la sua strada.
    il vs fanboy.

  13. #33
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    prova a caricare un video privato su youtube e a renderlo pubblico dopo qualche giorno. vedrai la data è quella di qua do lo metti pubblico.
    poi ragazzi a me non me ne frega niente se ci credete bene .

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Alla faccia dell'hacking underground dove tutti condividono tutto... Il dio Danaro corrompe ogni cosa buona...
    Voglio proprio vedere che farà il TX dopo la mossa del Team Squirt, e di justmeee

  15. #35
    Junior Member L'avatar di danyrgh2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    me ne vado a letto mi fate ridere .notteee

  16. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    comunque la mia corona è glichata da 2 mesi e vado fiero del tx. poi ognuno ha la sua strada.
    il vs fanboy.
    wow, io al posto tuo mi sarei fatto i bagni di soldi! saresti stato l'unico al mondo a poterlo fare!
    però peccato...non hai sfruttato l'occasione



    - FINISH HIM! -

  17. #37
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    ottima news, senz'altro... ma il fatto che non rilascino l'svf, e ci costringono a comprare la versione preprogrammata... Hanno dato la prova finale di essere un team di serie B
    e diamogli almeno la soddisfazione"non hanno rilasciato hardware nuovo a 80 euro come tx" appena venderanno qualche squirt rilasceranno l'svf mi sembra normale !

  18. #38
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    zitto fanboy lo dici a tua sorella primo!
    non mi sembra di averti offeso ne tantomeno sverti detto di tacere!
    se siete contenti dell uscita bene per voi...
    ho visto di PERSONA lo sviluppo dellhack su corona e vi dico la verita mi fulminassero allistante che il primo boot testato e funzionante al 100 % è stato 40 gg fa! pultroppo non hanno voluto rilasciare lhack perche volevano perfezionarlo al meglio e ci sono riusciti con un boot di un glitch .
    non avete la minima idea di cosa fanno queste persone per rendere le vostre console modificabili.passando ore ore notti davanti a un pc e a una scheda madre.... mi sembra che i fan boy siano altri eviterei di buttare mexxa addosso a queste persone che andrebbero piu che ringraziate.
    comunque la mia corona è glichata da 2 mesi e vado fiero del tx. poi ognuno ha la sua strada.
    il vs fanboy.
    IL bello di quando si rilasciano certe news è che arriva sempr euno come te... ke spettacolo

    Ma il team X e i suoi adepti nn ha altro da fare? Ce l'avete così tanto con noi? Non so... ditemelo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #39
    guerrierodipace
    Guest
    La concorrenza fa sempre bene al mercato in certi settori
    inviato dal mio...

  20. #40
    Pa0l0ne
    Guest
    Interessante fenomeno sociologico quello dell'iscrizione "mordi e fuggi" atta a soddisfare uno scopo peraltro già raggiunto da millantatori in pieno stile spagoccioso.

    Ed il tutto...in soli 7 post.

    Grazie di esistere.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •