Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARCHISIO80
E' un plain,puoi metterci cosa vuoi :)
Comunque e' slim,per quello non viene visualizzato xell
Per visualizzare xell serve un supporto all'hana v2
quindi per visualizzare xell e quindi la cpukey serve un post-sniffer e relativo codice? attualmente dico, poi forse verrà redatto un tool apposito.
-
Citazione:
kazoom
quindi per visualizzare xell e quindi la cpukey serve un post-sniffer e relativo codice? attualmente dico, poi forse verrà redatto un tool apposito.
Ethernet se non ho capito male...
-
Si sembra che funzioni il web, volendo dal router puoi vedere l'ip della xbox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
andreagtr
Ethernet se non ho capito male...
per tutti o solo per squirt con Autogg06?
-
Citazione:
kazoom
per tutti o solo per squirt con Autogg06?
Per tutti.. non serve autogg0.6 per leggere la cpukey, basta un comune browser... per trovare l'ip della console, puoi provare un IP SCANNER e vedere che computer ci sono connessi alla rete... e andando per esclusione trovare quello della XBOX
-
Citazione:
Electron^-
Per tutti.. non serve autogg0.6 per leggere la cpukey, basta un comune browser... per trovare l'ip della console, puoi provare un IP SCANNER e vedere che computer ci sono connessi alla rete... e andando per esclusione trovare quello della XBOX
ok perfetto, quindi tutto come prima (io usavo Autogg e cavo ethernet per la cpu_key) con la differenza che non vedo xell a video.... e l'IP lo trovo da scanner.
-
Se sei cliente fastweb da myfastpage lo vedi subito;-)
-
Citazione:
oppilif
Se sei cliente fastweb da myfastpage lo vedi subito;-)
Fastweb ? per l'amor di dio, via via.... ( scherzo) ....anche dal menù di gestione del modem/router allora ^-^
-
si certo anche da li ma fai prima da web;-)
-
L'IP da xell è mica sempre 192.168.1.99?! Su tutte le rgh che hi fatto lo ora..
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
A me cambia sempre ma volendo dal router è semplice e veloce, il mio ti fa impostare anche un ip preciso ad una porta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dipende se hai una rete stabile, ossia con sempre i soliti dispositivi connessi, e di conseguenza il dhcp assegna il .99 al primo dispositivo che si connette... almeno penso...
-
bene, bene... allora attendiamo solo i bitstreams... squirt bga fornisce i diagrammi con 13 fili da saldare, ma non i bitstream (a meno che non compri il loro chip preprogrammato).... il marketing!!
-
Citazione:
ZioPippoSSJ
L'IP da xell è mica sempre 192.168.1.99?! Su tutte le rgh che hi fatto lo ora..
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Senza dhcp
inviato dal mio...
-
Citazione:
kazoom
bene, bene... allora attendiamo solo i bitstreams... squirt bga fornisce i diagrammi con 13 fili da saldare, ma non i bitstream (a meno che non compri il loro chip preprogrammato).... il marketing!!
Ma non ho capito, team squirt dice che lo squirt glitcha già la corona ma non ci sono i bitstream per i timings da usare??? Marketing mica tanto ben fatto...
-
Stanno tutti preparando il cpld code...seguono a ruota justmeee :)
-
Citazione:
andreagtr
Ma non ho capito, team squirt dice che lo squirt glitcha già la corona ma non ci sono i bitstream per i timings da usare??? Marketing mica tanto ben fatto...
se vuoi essere il primo a fare una corona puoi comprare già adesso i loro chip bga e te li mandano preprogrammati per corona glitch... però ci lasci 30 eurozzi!!
-
Citazione:
MARCHISIO80
Stanno tutti preparando il cpld code...seguono a ruota justmeee :)
meno male.. justmeee rulez
-
Lo vendono col codice dentro perche'................ora che te lo mandano ci mettono il codice :)
-
Citazione:
MARCHISIO80
Lo vendono col codice dentro perche'................ora che te lo mandano ci mettono il codice :)
Maligno ;-)
inviato dal mio...
-
Citazione:
MARCHISIO80
Che tristezza, vendono ció che ancora non hanno... Smacco sarebbe che non riuscissero a mettere le mani sui codici, nessun team commerciale dico... Che figata...
-
a post è uscita pure sta corona!!!!chi offre :D
-
a post è uscita pure sta corona!!!!chi offre :D?...cmq ragà siete come gli allupati con sto glitch!!!!!!!se justmeee rulez fosse donna in questo momento verrebbe trombata da tutto il mondo!!!!!!!!!!
-
questo RGH per Corona dovrebbe essere per dashboard max 14719...e chi ha aggiornato si è fottuto e penso che il 90% della gente lo ha fatto xD...comunque ottima notizia :)
-
uiiiiiiiiiiiiiii è arrivat u veggent!!!!!!dai xboxà calcola quanta gente ha aggiornato fino ad ora!!!!mo scattano i flash mentali!!!
-
Citazione:
nexus
uiiiiiiiiiiiiiii è arrivat u veggent!!!!!!dai xboxà calcola quanta gente ha aggiornato fino ad ora!!!!mo scattano i flash mentali!!!
nexus...mo vuoi coloro che hanno aggiornato solo in italia o nel mondo???:)...è importante che lo sappia :)
-
Citazione:
xboxaro
questo RGH per Corona dovrebbe essere per dashboard max 14719...e chi ha aggiornato si è fottuto e penso che il 90% della gente lo ha fatto xD...comunque ottima notizia :)
Verissimo, pensandole "inespugnabili" dall'hack tutte le corona "in giro" saranno in live ed aggiornate...
Non certo quelle nuove nei negozi ;)
-
Citazione:
andreagtr
Verissimo, pensandole "inespugnabili" dall'hack tutte le corona "in giro" saranno in live ed aggiornate...
Non certo quelle nuove nei negozi ;)
la mia è ferma a 14719... basta la pazienza XD
-
Citazione:
andreagtr
Onestamente è fatto bene... al momento i codici non sono on line... quindi loro te lo danno pre programmato... i codici sicuramente saranno on line il gg stesso in cui gli xsvf sarenno rilasciati...
Alla fin fine loro almeno un chip lo commercializzano... Xecuter sta producendo il Nuovo CoolRunner super mega spaziale con il super ultra galattico RGH3... lo stanno producendo...
-
Citazione:
Titty
Onestamente è fatto bene... al momento i codici non sono on line... quindi loro te lo danno pre programmato... i codici sicuramente saranno on line il gg stesso in cui gli xsvf sarenno rilasciati...
Alla fin fine loro almeno un chip lo commercializzano... Xecuter sta producendo il Nuovo CoolRunner super mega spaziale con il super ultra galattico RGH3... statto producendo...
AHAHAHAH :D
mi hai fatto morire, il supermegaspazialeiperultra chippozzo... ma perche' non ci sono piu' il "like/share" a fondo post?? li ho usati troppo?? :)