Visualizzazione Stampabile
-
sono i post-code che ottiene mentre tenta di avviare xell
-
-
E' indubbiamente un passo enorme, lascia a mio avviso l'amaro in bocca il fatto che nel frattempo la M$ sia corsa ai ripari con la dash 15574... un vero perccato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilario
sono i post-code che ottiene mentre tenta di avviare xell
Cioè...per rendermi conto...
Appena riuscirà ad avviare xell vorrà dire che avrà glitchato completamente la mobo "Corona"?
Il tempo poi di creare un'immagine per Corona ed il sogno si avvera?
Siamo vicinissimi insomma?
-
-
Esatto, siamo veramente vicini.
Cmq invito i non addetti ai lavori a non postare su quel topic di xboxhacker e non inviare pm a quel utente per non infastidirlo.
lui ha condiviso molte informazioni finora, di sua spontanea volontà, lasciategli fare il suo lavoro, ormai manca poco cmq!
-
Citazione:
ilario
Cmq invito i non addetti ai lavori a non postare su quel topic di xboxhacker e non inviare pm a quel utente per non infastidirlo.
lui ha condiviso molte informazioni finora, di sua spontanea volontà, lasciategli fare il suo lavoro, ormai manca poco cmq!
Noi che non ci capiamo un cazzo(o quasi) di quello che sta parlando non lo infastidiamo, ma quelli che possono aiutarlo lo facciano :)
-
Ragazzi ha postato il dump con la CPUkey..
Continuo a non capire come si possa estrarre la suddetta key dal post
-
presumo abbia modificato il cb_b affinchè stampasse sul postbus la cpukey, che è esadecimale(se non sbaglio)
-
Citazione:
ilario
Infatti non ho effettuato nemmeno la registrazione al forum per sbirciare...
Essendo un "non addetto ai lavori" preferisco condividere tutto qui -:)
Se posso permettermi...manca poco quanto??
Possibile fare una previsione?
Giorni, ore, settimane?
Sempre per rendermi conto....:unconscious:
-
Ma per avviare un CB_B modificato non ci vuole il glitch?
-
Ma infatti la Corona ha glitchato, anche se solo per restituire la cpukey
-
Citazione:
ilario
mi pare di capire che non è in grado di patchare il CD12905 e il cd2 non funziona.... per chi sa fare qs cose diciamo che ha già in mano buona parte degli elementi per chiudere il cerchio.
sono sicuro che molti teams sono già all'opera, ma gli manca l'HW (la mobo di justmeee) per testare se tutto funziona.
-
Citazione:
Areseru
Ma infatti la Corona ha glitchato, anche se solo per restituire la cpukey
Quindi ha glitchato per restituire la cpukey ma senza far partire xell, giusto?
-
Dai dai sono curioso di sapere come finirà la cosa! Sono sicuro che il TX si starà mangiando le mani sapendo che ci stiamo avvicinando e che loro pian piano non hanno più il monopolio...
Anyway sono curioso anche di sapere che hardware ha usato justmeee per il glitchù
Citazione:
lapht
Quindi ha glitchato per restituire la cpukey ma senza far partire xell, giusto?
da quel che ho capito si, il glitch non è completo, ma ci siamo :)
-
A breve posterà anche un video -:)
E nella notte Xecuter farà gli straordinari -:)
-
Xecuter è già attaccato a un lampione con uno sei suoi fottuti cavi schermati al collo
-
Si ma il TX ha fondi e un team di sviluppo enorme, cosa che la comunità "libera" non ha...
-
Citazione:
aquilus
A breve posterà anche un video -:)
E nella notte Xecuter farà gli straordinari -:)
Bella questa, e sicuramente domani metterà in vendita il suo CR3 tanto decantato per non perdere l'onda
-
Citazione:
feddy75
Bella questa, e sicuramente domani metterà in vendita il suo CR3 tanto decantato per non perdere l'onda
Straquoto!
-
Citazione:
lapht
Xecuter è già attaccato a un lampione con uno sei suoi fottuti cavi schermati al collo
non ripetiamo i vecchi errori:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-generiche/4039-rf1911-vi-saluta.html[/url]
p.s. lo so anche io ho coglionato il TX in qualche mio post, ma lasciamo che tutti lavorino tranquilli, almeno quelli che ci capiscono ;-)
-
Penso che una battuta non faccia male a nessuno D:
-
E casualmente giusto un oretta fà è stata annunciata da parte TX l'entrata in produzione del primo lotto di CR3 , sarà un caso? :)
-
Citazione:
lapht
Incredibbile la mia Xbox ora riceve Iris perfettamente! Grazie TX x il cavo coassiale....
-
Ottima news,era nell'aria da molti giorni
STAY TUNED
-
Citazione:
FirebladeRR
E casualmente giusto un oretta fà è stata annunciata da parte TX l'entrata in produzione del primo lotto di CR3 , sarà un caso? :)
E casualmente in questo momento il sito del Team Xecuter non è raggiungibile...
Lo staranno mica aggiornando annunciando il glitch su "Corona"?[table="width: 500"]
__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ _________My consolle: XBOX 360 Slim Trinity Hd 320 Gb RGH / Lt 3.0
XBOX 360 Fat Falcon JTAG Hd 120 Gb / Lt 3.0
XBOX 360 Fat Jasper Black Hd 120 Gb RGH/ Lt 3.0
XBOX 360 Slim Corona Hd 250 Gb Original Dash 14699
-
Allegati: 1
Come direbbe una nostra vecchia conoscenza.....................ORMAI E' TARDI :)
STAY TUNED!!!
Allegato 4526
-
Nooooooooo non potete cadere proprio sul più bello !!!!
Su altri lidi dicono che lo squirt360 glitcha su corona e viene venduto già programmato e funzionante
http://youtu.be/HCQekAMgZu8
-
L'originale e' di JUSTMEEE
-
Si ma pare che Justmee sia alle prese con Xell mentre Squirt dice che Xell non si vede a video ma è disponibile tramite ethernet ...
-
Citazione:
MARCHISIO80
Come direbbe una nostra vecchia conoscenza.....................ORMAI E' TARDI :)
STAY TUNED!!!
Allegato 4526
Marchisio...TRADUCI gli script che hai postato!
Sta creando l'immagine mi pare di capire.
O cosa?
ORMAI è TARDI..GUARDA IL TEMPO....VOLA VIA....QUANTA NOSTALGIA.....
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Si ma pare che Justmee sia alle prese con Xell mentre Squirt dice che Xell non si vede a video ma è disponibile tramite ethernet ...
Justmeee non ha aggiornato in tempo reale il post su xboxhacker perche' temeva quello che sta succedendo...zero credits a lui
-
Per fortuna sulla nostra homepage la paternità risulta.
-
Bah credo che in pochi credano alle favole ed alle "coincidenze" !!!
Il lavoro fatto da Justmee sono sicuro che è alla base di tutto, non so però con quale chip ha lavorato.
-
Citazione:
MARCHISIO80
STAY TUNED!!!
Allegato 4526
ma viene usato il CD_8453 delle Falcon/Jasper ?
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Il lavoro fatto da Justmee sono sicuro che è alla base di tutto, non so però con quale chip ha lavorato.
MATRIX [url]http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=de&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.mod control.com%2FBoard%2Fxbox-360-scenenewz%2F37959-rgh-v2-0-work-progress-team-modcontrol-com-team-codexecution-com.html[/url]
Modcontrol, ricordo agli smemorati, polemizzo fortemente con il Team Squirt
-
Citazione:
TheLinuxMafia
Penso che il chip sia il medesimo o quasi, basta il quarzo on board, esempio lo squirt... Almeno credo...
-
Citazione:
andreagtr
Penso che il chip sia il medesimo o quasi, basta il quarzo on board, esempio lo squirt... Almeno credo...
se elggi al link che ho messo lavorano x usare gli stessi chip attuali,è questione di codice.
-
Citazione:
kazoom
ma viene usato il CD_8453 delle Falcon/Jasper ?
E' un plain,puoi metterci cosa vuoi :)
Comunque e' slim,per quello non viene visualizzato xell
Per visualizzare xell serve un supporto all'hana v2
-
Citazione:
guerrierodipace
se elggi al link che ho messo lavorano x usare gli stessi chip attuali,è questione di codice.
Postavi mentre scrivevo ;) e senno sbaglio conferma grazie al cielo che l'RGH2 altro non è che un RGH1.2 (RGH con variante insomma...)