www.dedoshop.com
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 110
Like Tree17Likes

Discussione: Corona glitchata anche da un membro di xboxhacker...... si aprono le danze???'

  1. #21
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    quel nitramb l'ho già sentito ma non ricordo per cosa (le schermate a diagramma che ha postato da dove derivano?)
    e poi c'è sempre lo zampino di blackaddr

    bel lavoro di gruppo, come ha detto Areseru
    Quelle schermate sono prese da IDA, il tool per reverse engineering utilizzato per analizzare i CB
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #22
    Pa0l0ne
    Guest
    Anonymous? Ma guardate che vi state sbagliando, semmai uscira' RGH per Corona soltanto the best modder in Italy potrà farlo con il suo Spagocchip.

    Tornando seri, ottima nius!!
    lapht and Bocro like this.

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Ma non ci eravate riusciti anche voi? (cpukey intendo)

  4. #24
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Scusate l'ignoranza azzardo una domanda.. Con questo sistema si riesce ad avere la cpukey anche della nuova Dash 15xxx?

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No, pre 14717

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza azzardo una domanda.. Con questo sistema si riesce ad avere la cpukey anche della nuova Dash 15xxx?
    No, per ricavare la cpukey dalle dash post 14719 bisogna trovare il nuovo metodo di criptazione adottato(non più RC4)

  7. #27
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    tra le righe di quei post in realtà hanno indicato la soluzione RGH definitiva, ovvero il glitch del 1BL

    se si riuscisse a fare quello sarebbero veramente cavoli amari per MS, non ci sarebbe aggiornamento che tenga, dovrebbero impementare pesanti modifiche hardware per contrastarlo.

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    L'ho letto prima... è vero sembra che si faccia riferimento al glitch dell' 1BL... quella si sarebbe cazzuta...
    lapht likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    cazzuta è dire poco

    se ci riescono sarebbero grosse risate

  10. #30
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    tra le righe di quei post in realtà hanno indicato la soluzione RGH definitiva, ovvero il glitch del 1BL
    ???

  11. #31
    Open Member L'avatar di Tommybig86
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Grumo Nevano (NA)
    Messaggi
    583
    e intanto ragazzi mi è saltata in mente, il post di rf che diceva che rilascare RGH2 avrebbe fatto abbandonare RC4 da parte di microsoft.... aveva ragione, detto questo non servirà solo il glich delle corona pre 14719 al momento gioverebbe solo a chi ha già una corona ( non aggiornata) e forse agli ultimi che la compreranno in questi prossimi due mesi credo...

    cmq sia grandissimo passo e complimenti allo sviluppatore!


    PS: leggo ora il discorso dell 1BL..... mi rimangio tutto se fosse confermato con rilasci mamma microsoft può smettere di dedicarsi alla sicurezza della 360...
    Ultima modifica di Tommybig86; 04-07-12 alle 13: 52

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    e intanto ragazzi mi è saltata in mente, il post di rf che diceva che rilascare RGH2 avrebbe fatto abbandonare RC4 da parte di microsoft.... aveva ragione, detto questo non servirà solo il glich delle corona pre 14719 al momento gioverebbe solo a chi ha già una corona ( non aggiornata) e forse agli ultimi che la compreranno in questi prossimi due mesi credo...

    cmq sia grandissimo passo e complimenti allo sviluppatore!
    Microsoft avrebbe cambiato comunque metodo, a prescindere dal rilascio del RGH2. La scena è in continua evoluzione, era solo questione di tempo prima che passassero ad una soluzione del genere per riprendere vantaggio sulle console vergini. E' sarà solo questione di tempo prima di scoprire il nuovo algoritmo di criptazione

  13. #33
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    No, per ricavare la cpukey dalle dash post 14719 bisogna trovare il nuovo metodo di criptazione adottato(non più RC4)
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    e intanto ragazzi mi è saltata in mente, il post di rf che diceva che rilascare RGH2 avrebbe fatto abbandonare RC4 da parte di microsoft.... aveva ragione, detto questo non servirà solo il glich delle corona pre 14719 al momento gioverebbe solo a chi ha già una corona ( non aggiornata) e forse agli ultimi che la compreranno in questi prossimi due mesi credo...

    cmq sia grandissimo passo e complimenti allo sviluppatore!


    PS: leggo ora il discorso dell 1BL..... mi rimangio tutto se fosse confermato con rilasci mamma microsoft può smettere di dedicarsi alla sicurezza della 360...
    Il metodo di crittazione, è rimasto il solito RC4, l'unica cosa cambiataè è stata la chiave utilizzata per crittare il CB_B, per cui è stato bloccato lo Xor-Hack utilizzato fin'ora per le dash 14717-14719.

    Il glitch dell'1bl permetterebbe di bypassare questo problema dato che l'1BL non può essere cambiato tramite aggiornamenti software...
    andreagtr and zeruel85 like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Fi
    Messaggi
    287
    ha rilasciato dump, e cpukey della corona su cui sta lavorando

  15. #35
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Beh che dire, credo proprio che non sia un fake nemmeno lontanamente, sembra che sta ottenendo ottimi risultati, ho visto anche che ha postato dump e cpu key, speriamo bene !

  16. #36
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Il metodo di crittazione, è rimasto il solito RC4, l'unica cosa cambiataè è stata la chiave utilizzata per crittare il CB_B, per cui è stato bloccato lo Xor-Hack utilizzato fin'ora per le dash 14717-14719.

    Il glitch dell'1bl permetterebbe di bypassare questo problema dato che l'1BL non può essere cambiato tramite aggiornamenti software...
    bhe l'RC4 è un metodo di criptazione un po' bacato e facile da forzare (vedi WEP), quindi penso che non ci vorrà molto tempo per ritrovare il modo di decifrarlo.

  17. #37
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Un ottima notizia, speriamo in novità celeri

  18. #38
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    bhe l'RC4 è un metodo di criptazione un po' bacato e facile da forzare (vedi WEP), quindi penso che non ci vorrà molto tempo per ritrovare il modo di decifrarlo.
    è già stato trovato dopo poche ore il modo con il quale viene creata la nuova chiave, ed è anche stato postato in queste pagine...

    C'è un leggerissimo cambiamento che è stato fatto, il problema rimane 1 altro, il fatto che lo xor hack non funziona più come funzionava prima...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  19. #39
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da cbr900cc Visualizza Messaggio
    ha rilasciato dump, e cpukey della corona su cui sta lavorando
    qualcuno ha capito cosa vuol dire @justmeee con: it boots 2E,3A, AE-->reboot
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    433
    postcode forse

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=