www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree10Likes

Discussione: Installazione di freeboot kernel 15574 e dashlaunch 3.02

  1. #21
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    What xeBuild version is included with autogg? if he copy 'n' pasted the files from my first pack it'll not work because i accidently included a beta build of xeBuild... that would cause xell not to work when pressing eject :P
    This is the XeBuild version included in AutoGG 05 RC21 :

    ---------------------------------------------------------------
    xeBuild v1.03.512
    ---------------------------------------------------------------

    like in your tool.. it's the same
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Buongiorno a tutti,
    ho letto il topic e il relativo tutorial ma mi resta un piccolo dubbio che vorrei chiarirmi prima di procedere stasera all'aggiornamento.
    La mia situazione è questa trinity con matrix trident (quindi situazione dual nand anzi tri ma poco cambia).
    Io avevo intenzione di procedere così..
    1) disinstallare dashlaunch per evitare casini e reinstallarlo successivamente
    2) preparo il freebot partendo da nand originale (14719)
    3) installazione del freebot tramite raw flashar.
    4) a quel punto presumo non partirà nulla quindi switch in nand originale e eseguire aggiornamento ufficiale
    5) tornare su rgh e completare con avatar e dashlaunch

    il dubbio mio è nel passo due devo alzare LDV di uno rispetto alla nand originale? (è quella con cui ho generato il freeboot 14719) oppure no?
    Grazie in anticipo.

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se usi gli ultimi tool non devi preoccuparti di LDV. Per dashlaunch puoi anche fare a meno di disinstallarlo, tanto vai a riscrivere la nand.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #24
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ma voi siete piu per mettere freeboot liscio? o con dashlaunch integrato? e perchè?

  5. #25
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Freeboot liscio, DashLaunch lo installo dopo con 2 colpi di joypad. Preferisco farlo perché mi piace creare un freeboot pulito, senza patch, per evitare (eventuali) problemi (anche se non mi sono mai capitati fortunatamente, sarà che sono io un po' maniaco. ).
    kazoom likes this.

  6. #26
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Freeboot liscio, DashLaunch lo installo dopo con 2 colpi di joypad. Preferisco farlo perché mi piace creare un freeboot pulito, senza patch, per evitare (eventuali) problemi (anche se non mi sono mai capitati fortunatamente, sarà che sono io un po' maniaco. ).
    e quale Skin ritieni + stabile? al momento? io setto tutto con la default poi imposto quella che vuole il cliente...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  7. #27
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Inizialmente creavo freeboot completo di tutto, ma da quando c'è l'interfaccia grafica per dashlaunch installo tutto separatamente, mi trovo decisamente meglio così.
    Poi ci sono meno campi da compilare nei vari tool
    * BOCRO *


  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Lascio tutto di default. Installo i programmi principali come XexMenu, DL, FSD, NandFlasher, Nxe2God e XellLaunch. Basta e avanza.

  9. #29
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    @zeruel

    idem però mi capitano le mail dei clienti che hanno problemi con le FSD settate con skin alternativi... magari aprirò un topic sulla miglior abbinata DL/FSD/SKIN... vediamo senza fretta. ^-^
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  10. #30
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ho capito ma le skin se le possono caricare anche da loro voglio dire. E' come dire che chiedi a Microsoft quale wallpaper mettere nel tuo Windows che compri. E' tutto di default, sta all'utente finale arrangiarsi, almeno su queste cose...

  11. #31
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma le skin se le possono caricare anche da loro voglio dire. E' come dire che chiedi a Microsoft quale wallpaper mettere nel tuo Windows che compri. E' tutto di default, sta all'utente finale arrangiarsi, almeno su queste cose...
    ma secondo me le skin non fanno male se le aggiungi tu, diverso è mettere i giochi... (non so se mi spiego)... rimane il fatto che molte volte FSD si impalla per colpa proprio delle skin ed il cliente (spesso ignorante) vuole una soluzione, anche pagando...
    io del resto non ho molto tempo per provarle tutte (le skin) e neanche per giocare se proprio devo dirla tutta, cerco di fare il possibile per soddisfare la clientela e dare un'adeguata assistenza... sempre in funzione alle mie capacità s'intende ^_^

    è il mio punto di vista.. poi come in tutte le cose c'è sempre il rompic....i !

    p.s. sto scaricando la ConsoleOpenNXE ;-)
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da darkstorm Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho letto il topic e il relativo tutorial ma mi resta un piccolo dubbio che vorrei chiarirmi prima di procedere stasera all'aggiornamento.
    La mia situazione è questa trinity con matrix trident (quindi situazione dual nand anzi tri ma poco cambia).
    Io avevo intenzione di procedere così..
    1) disinstallare dashlaunch per evitare casini e reinstallarlo successivamente
    2) preparo il freebot partendo da nand originale (14719)
    3) installazione del freebot tramite raw flashar.
    4) a quel punto presumo non partirà nulla quindi switch in nand originale e eseguire aggiornamento ufficiale
    5) tornare su rgh e completare con avatar e dashlaunch

    il dubbio mio è nel passo due devo alzare LDV di uno rispetto alla nand originale? (è quella con cui ho generato il freeboot 14719) oppure no?
    Grazie in anticipo.
    Buongiorno, come dett ieri sera ho eseguito questa procedura...ho un problemino che sinceramenre non so come risolvere....quando spengo la console mi si spegne il controller, si spegne il led del pulsante power, stacca il video, ma le centole continuano ad andare...a cosa potrebbe essere dovuto?

  13. #33
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Prova ad andare a vedere nelle impostazioni di sistema se è attivo il download dopo lo spegnimento della console, nel qual caso disattivalo.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=