www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Like Tree17Likes

Discussione: Leak Xbox Surface

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Leak Xbox Surface


    Da qualche ora gira sul web questo misterioso nome "Xbox Surface" stampato su documenti firmati Microsoft i quali parlano di caratteristiche Hardware.
    Si ipotizza sia un Tablet sviluppato dalla Microsoft avente Windows8 , visto che nella scorsa conferenza microsoft all'E3 ha presentato Xbox Smart Glass (per approfondire clicca qui)
    Già diversi i domini registrati .com, .net, .org, .it e via dicendo.
    Stasera MS alla conferenza ha detto che presenterà principalmente due cose, una di queste sarà l'Xbox Surface ? !
    Lo scopriremo presto.



    UPDATE 19 GIUGNO 2012 ORE 02:00

    Tutto confermato nella conferenza MS di oggi

    Maggiori info ==> http://www.microsoft.com/surface/en/us/default.aspx
    News su repubblica ==> http://www.repubblica.it/tecnologia/...2278/?ref=fbpr

    LookUp e HowIs dominio microsoftsurface.com






    Specifiche: specsheet.pdf
    Sito ufficiale: www.surface.com
    Fonte: www.shifted2u.com
    Ultima modifica di Stryp; 19-06-12 alle 01: 35

  2. #2
    Stryp
    Guest
    @Xboxaro

    Si, si pensa sia un tablet prodotto da Microsoft con OS windows 8 , perfetto per comunicare con l'Applicazione Work in progress SmartGlass.

    (Ti ho anticipato )
    Pa0l0ne and Armand like this.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    @stryp sempre un amiko sei XD cmq ottimo sto tablet per ki interessa comunikare con l'applikazione ancora in progress credo che costerà kome al solito un botto di soldi XD
    Pa0l0ne, tob and Stryp like this.

  4. #4
    Stryp
    Guest
    TVB sai che scherzo XD

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    grazie grazie...ankio TVB...skerzo XD
    cmq apparte gli skerzi sto tablet credo ke kosterà quando all' ipad della apple...conoscendo la microsoft a ke prezzi mette i suoi prodotti...non konviene proprio komprarlo XD
    Ultima modifica di xboxaro; 18-06-12 alle 18: 40

  6. #6
    Stryp
    Guest
    Mhà ... per me sarà messo in qualche Bundle con la Xbox next generation ...
    Il prezzo non penso superi i 400 € ..

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Mhà ... per me sarà messo in qualche Bundle con la Xbox next generation ...
    Il prezzo non penso superi i 400 € ..
    lo penso ankio perke se lo mettono ora in merkato kosterà trp trp anek

  8. #8
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Ti prego, compra una vocale
    cbr900cc, dabox, pocoyo2 and 3 others like this.

  9. #9
    Stryp
    Guest
    Ahhahahahahahahahahahahahahahahahah

  10. #10
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    ma perché dice sarà possibile collegare 4 pag wireless? che ci si potra' giocare con questo?

  11. #11
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Ti prego, compra una vocale
    Ti meriti un ..+1.. troppo ridere!!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    5gb di ram ? Ma nel tablet ? 3.1ghz ?
    Stryp likes this.

  13. #13
    Stryp
    Guest
    TUTTO CONFERMATO!
    Aggiornato il post sopra, se interessati andate a visualizzare

  14. #14
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Sembra carino...

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    io penso che la microsoft stia portando avanti un gran bel progetto....xbox, tablet, pc e telefono tutti sincronizzati e collegati tra loro...
    ed inoltre l'aspetto 'metro' a me piace veramente un sacco!
    ed un bel tablet con widows 8 professional installato non è per niente male!

  16. #16
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    io penso che la microsoft stia portando avanti un gran bel progetto....xbox, tablet, pc e telefono tutti sincronizzati e collegati tra loro...
    ed inoltre l'aspetto 'metro' a me piace veramente un sacco!
    ed un bel tablet con widows 8 professional installato non è per niente male!
    davvero niente male veramente, ma ricordiamoci che come sempre seguono le orme di altre aziende, e nemmeno con gli stessi risultati...
    Non mi stupirei se a breve cambiassero logo mettendo una pesca-noce morsicata...

  17. #17
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    davvero niente male veramente, ma ricordiamoci che come sempre seguono le orme di altre aziende, e nemmeno con gli stessi risultati...
    Non mi stupirei se a breve cambiassero logo mettendo una pesca-noce morsicata...
    Si ma il bello della concorrenza è che i prezzi si abbassano e la qualità "aumenta". La apple ha dei buonissimi materiali, ma personalmente non comprerei MAI un iPad non saprei cosa farmene di un pc monco in quella maniera, mentre un tablet con win8 professional li si che potrei farci un pensierino.

  18. #18
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Si ma il bello della concorrenza è che i prezzi si abbassano e la qualità "aumenta". La apple ha dei buonissimi materiali, ma personalmente non comprerei MAI un iPad non saprei cosa farmene di un pc monco in quella maniera, mentre un tablet con win8 professional li si che potrei farci un pensierino.
    no no no... non confondiamo l'oro con l'ottone, il prezzo si e' vero si abbassa, ma la qualita' e' decisamente un bel po' indietro...
    Non puoi nemmeno paragonare un iPad ad un'altro tablet, come iPhone e gli altri capacitivi... Poi per il prezzo potrei anche darti ragione, dato che TUTTI i prodotti tecnologici realmente costano 1/10 di quello che lo paghiamo noi, e non parlo di costi di produzione...
    Ma la qualita' raramente aumenta... e ancor piu' difficilmente nel settore tecnologico....

  19. #19
    Regular Member L'avatar di Kerishan
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    121
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    no no no... non confondiamo l'oro con l'ottone, il prezzo si e' vero si abbassa, ma la qualita' e' decisamente un bel po' indietro...
    Non puoi nemmeno paragonare un iPad ad un'altro tablet, come iPhone e gli altri capacitivi... Poi per il prezzo potrei anche darti ragione, dato che TUTTI i prodotti tecnologici realmente costano 1/10 di quello che lo paghiamo noi, e non parlo di costi di produzione...
    Ma la qualita' raramente aumenta... e ancor piu' difficilmente nel settore tecnologico....
    Ma lo hai letto almeno il messaggio che ho scritto?
    1) Non ho paragonato l'iPad all'iPhone o a smartphone capacitivi.
    2) l'oro e l'ottone è un TUO punto di vista, io ho parlato di materiali migliori per la Apple ma per il resto il software non mi piace, per niente, la MS farà anche sistemi operativi che crashano e con un sacco di bug ma finchè ho il pieno controllo sul mio pc io sono contento, la scatoletta chiusa di cui non posso modificare niente non la voglio.
    3) La qualità aumenta, basta guardarsi indietro.

  20. #20
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Ma lo hai letto almeno il messaggio che ho scritto?
    1) Non ho paragonato l'iPad all'iPhone o a smartphone capacitivi.
    2) l'oro e l'ottone è un TUO punto di vista, io ho parlato di materiali migliori per la Apple ma per il resto il software non mi piace, per niente, la MS farà anche sistemi operativi che crashano e con un sacco di bug ma finchè ho il pieno controllo sul mio pc io sono contento, la scatoletta chiusa di cui non posso modificare niente non la voglio.
    3) La qualità aumenta, basta guardarsi indietro.
    Certo che l'ho letto, se mi dicevi prima che il software non ti piace avrei capito meglio, potrei anche darti ragione in tal senso, alla fine il mio metro di paragone restano sempre i PC, e su quelli anche nel mac hai pieno controllo, e forse qualcosina in piu...
    poi anche nei tablet, penso come su iphone puoi laovrarci sopra per avere pieno controllo della macchina, win in qualche modo gia' te lo permette, ma siamo sempre alle solite, nel 2012 un OS a mio avviso non dovrebbe ne crashare ne essere cosi incompleto... mia opinione ovviamente!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=