www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: xKey: Video test sulla navigazione dei menu

  1. #1
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222

    xKey: Video test sulla navigazione dei menu

    Arriva qualche video su uno dei nuovi prodotti che presto saranno in commercio sui mercati mondiali: xKey (prima conosciuto come x360key).



    Come potete vedere, ci sono molti menu e la navigazione è relativamente semplice ed intuitiva anche se ci sono solamente 3 pulsanti ed un piccolo display.

    Che dire, sembra abbastanza comodo, ma andrà a sfidarsi contro un'altro prodotto, il Wasaby 360, sul quale ancora si hanno poche informazioni sicure sulle reali funzionalità.

    Che dire, non resta che attendere l'uscita di tale prodotto per poter dare un parere, anche se a mio avviso, entrambi i prodotti, saranno poco utilizzati data la recente scoperta del Glitch Reset Jtag Hack.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    sono usciti i driver dell boxzii
    fonte:Boxzii : de bonnes nouvelles

  3. #3
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Sarebbero stati LA soluzione definitiva verso la fine del 2007 se posizionati tra i 50 e i 70€ massimo...nessuno avrebbe piu fleshato un lettore. Ma ora come ora li vedo solo come accessorio per possessory di liteon non 9504 per utenti DIY..Certo che con un altro po di sviluppo il glitch reset porterà grandi soddisfazioni

  4. #4
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    sembra fatto apposta... sarebbero stati si la soluzione definitiva un paio di anni fa..

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    io penso che per chi non voglia fare interventi "invasivi" come il glitch, ma gli interessi solo giocare ai backup senza dover fare il dvd tutte le volte, dover aprire la console ogni 3X2 per aggiornare il fw, sia cmq una soluzione interessante...certo lo è un pò meno il prezzo

    Ma per caso, mi riferisco agli admin del forum che tutto vedono e tutto possono, c'è in programma l'arrivo presso la redazione di qualcuno di questi aggeggini (x360key,wasabi, boxzii etc etc) per una recensione? Se si quando?

  6. #6
    Regular Member L'avatar di sn0z33r
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano / Monza
    Messaggi
    310
    Sicuramente lo staff non ci lascia a digiuno di recensioni e test.. Però anche il glitch hack avrà bene o male li stesso prezzo offrendo molto di più imho di un xkey o clone che sia.. Poi la console devi aprirla per forza cmq quindi cosa cambia?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  7. #7
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    La facilità di installazione...a quanto pare. per un glitch hack a regola d'arte ci vogliono persone capaci..mentre per installare uno di questi aggeggini non penso ci vogliano conoscenze infinite...e vedrai che anche loro si ritaglieranno la loro parte nel mercato (sempre se riescono a mantenere quanto promesso)

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    esatto, per quanto riguarda il 360 key lo installi senza interventi invasivi (saldature), una volta installato sarà aggiornabile tramite usb (cosi dichiarano) di conseguenza non dovrai più aprire la console. Cmq non credo che il glitch e il 360key e simili non siano paragonabili. Sono cmq due tipi di modifiche totalmente diverse. Se a uno non interessa l'avvio di sw non firmato o altro, ma gli basta giocare con i bu, si prende sicuramente uno di questi aggeggi.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Una console Jtaggata o Glicchata è molto + completa ripsetto a una con un simile coso... ricordiamo sempre ke la Jtag nn ti da vincoli... avii tutto stando comodamente seduto... Xkey ecc ecc no...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=